Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Quindi ricapitoliamo. SSC Napoli 2020/2021

Meret

Hysaj (con rinnovo) - RRhamani - Kumbulla - Rodriguez

Lobotka - Demme - Zielinski

Politano - Petagna - Insigne

Road to Serie B  :ivan:
Sei in malafede o ubriaco 

milik? Manolas? Di Lorenzo ? Già sai che allan andrà via? Dai che tu e i vari della provincia NON di Napoli state nel vostro quest’anno,sapientoni nati ?

TMW - Napoli su Pinamonti, è l'alternativa a Petagna: Gattuso vuole un bomber, Llorente va via?

https://www.areanapoli.it/calciomercato/tmw---napoli-su-pinamonti-e-l-alternativa-a-petagna-gattuso-vuole-un-bomber-llorente-va-via_357757.html

Gattuso ci vuole riempire di merda da vendere in estate? :rickds:
Ma è scarso Pinamonti? Io sono fermo ai tempi in cui era un gioiellino della primavera Inter. 

Ma poi è un '99, come fai a dargli della merda dai... è un ragazzino.  Si può dire che la sua carriera non sia ancora iniziata :asd:

Ultima modifica:
Ma è scarso Pinamonti? Io sono fermo ai tempi in cui era un gioiellino della primavera Inter. 

Ma poi è un '99, come fai a dargli della merda dai... è un ragazzino.  Si può dire che la sua carriera non sia ancora iniziata :asd:

Era per l'intera situazione. prima voleva Petagna. :asd:

Non so, magari diventerà buono, ma definirlo non è certo lui il profilo del bomber. :asd:

Era per l'intera situazione. prima voleva Petagna. :asd:

Non so, magari diventerà buono, ma definirlo non è certo lui il profilo del bomber. :asd:
Ah certo, non penso Pinamonti sia un bomber. Ha a malapena fatto i suoi primi passi in Serie A.

Ma non ho capito se Petagna sarà il nuovo Inglese o se lo vogliamo in squadra

Ultima modifica:
Ricapitolando:

Demme 12 milioni

Lobotka 20 milioni

Rrahmani 14 milioni

Politano prestito biennale di 2 milioni + riscatto a 19

R. Rodriguez 2+5 d'obbligo (lol) quindi 7 milioni (o almeno è quanto leggo)

Petagna si legge di circa 17 (?) milioni 

= 72 milioni (non conto il riscatto di Politano che avverrà nel 21 o 22)

Alla fine queste spese cono coperte dai riscatti di Verdi (20), Inglese (18), Rog (13), Chiriches (10), Sepe (4,5), Grassi (6), Tonelli (2,5) = 74 milioni. Certo se ci riscattassero anche Ounas (che non ha l'obbligo ma il diritto) a 25 milioni sarebbe bello, il problema è che questo ha fatto 0 goal in Ligue 1, ad oggi... :asd:  

Ma non so se a giugno avremo soldi da spendere se prima non vendiamo dei big visto che già il mercato estivo lo chiudemmo in negativo  :sisi:

Tutto sommato ci stiamo muovendo bene e secondo me Demme, Lobotka e Rrahmani sono buonissimi colpi. Politano come riserva non è male anche se personalmente non mi fa impazzire seppur sia stato uno dei migliori dell'ultima inter di spalletti (almeno nel girone di andata).

Rodriguez invece non mi piace per nulla e Petagna mboh. 

Ultima modifica:
tranne i primi 3 gli altri mi sanno di scarti in maniera esagerata.

Speriamo possano far bene.

Sky - Petagna, è fatta: domattina le visite mediche ed arriverà a giugno

Fumata bianca per Andrea Petagna al Napoli. Il centravanti andrà a rinforzare il reparto offensivo degli azzurri per la prossima stagione (resterà in prestito alla Spal fino a giugno). Come riferisce la redazione di Sky Sport, chiusa l'operazione con il club emiliano per merito di un'offerta da 17 mln più 3 di bonus. Previste per domani le visite mediche 

40+ milioni tra politano e petagna mi sembra da tso ma almeno ci siamo scansati rr

40+ milioni tra politano e petagna mi sembra da tso ma almeno ci siamo scansati rr
L'unica spiegazione che trovo è che l'anno prossimo andrà via uno che copre lo slot del vivaio nazionale. Anche Politano rientra in questi. Purtroppo avendo già preso 2 cc stranieri dovevamo prendere questi nazionali da un'altra parte.

Ad oggi in rosa siamo 27 di cui Elmas non registrabile perché U22 quindi uno deve andare via/restare fuori. Gli indiziati sono Younes e Ghoulam :hmm:

Se sento che il Napoli continua a leccare il sedere a Kumbulla e Amrabat salgo a Napoli e meno Giuntoli... 

Ma un po' di dignità... E che cavolo!! 

Sky - Petagna, è fatta: domattina le visite mediche ed arriverà a giugno

Fumata bianca per Andrea Petagna al Napoli. Il centravanti andrà a rinforzare il reparto offensivo degli azzurri per la prossima stagione (resterà in prestito alla Spal fino a giugno). Come riferisce la redazione di Sky Sport, chiusa l'operazione con il club emiliano per merito di un'offerta da 17 mln più 3 di bonus. Previste per domani le visite mediche 

mi chiedo il senso del prestito. è Gattuso che vuole Petagna, ma Gattuso si spera vada via a giugno. Poi ci rimarrà sul groppone.

mi chiedo il senso del prestito. è Gattuso che vuole Petagna, ma Gattuso si spera vada via a giugno. Poi ci rimarrà sul groppone.
Beh non escluderei il fatto che de Laurentiis, dopo le vittorie con le due più in forma del campionato, si sia convinto a trattenere Gattuso per il futuro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro