Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Qui? Tu vieni a lamentarti dei social su gamesforum, non capisco che colpa ne abbiamo noi. Se noi fossimo come loro staremmo qui a dire "ma chi è osimhen, vogliamo aubameyang e lacazette" e invece non è così. Perché su tutti gli altri lidi a parte gamesforum è quello che si legge. Per non parlare di gente che vorrebbe ancora tenere koulibaly :asd:

Ti assicuro che qui nessuno vuole i top e anzi vuole cacciare via quelli che ci sono.

Tu no, ti conosco(virtualmente) bene. ma se vado a scavare credo te ne potrei trovare. :azz:

Anche se c'è da dire che oramai siamo rimasti in pochi in sottosezione. :weird:

Poi ti ripeto sulla cosa degli abbonamenti non c'entra proprio niente, sono 5-6 anni che la gente non si abbona più per una questione economica perché l'abbonamento diventa meno conveniente poiché ADL mette le curve a 10€ a campionato inoltrato (manco in Serie B) e gli abbonati (giustamente) ne erano risentiti. In pratica conviene NON abbonarsi in più mettici le frange ultra che non mangiano sulle spalle di ADL perché lui se ne sbatte il cazzo (mica come Agnelli e co.) ed ecco fatto.

Non per niente è una delle persone più odiate di Napoli :asd:

Ah che non si abbonino per la presidenza è vero anche questo. :sisi:

Ma dagli pure un mercato di cui potranno lamentarsi e fai una bella combo.

Io mi aspetto una bella estate focosa. :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Tu no, ti conosco(virtualmente) bene. ma se vado a scavare te ne trovo. :azz:

Anche se c'è da dire che oramai siamo rimasti in pochi in sottosezione. :weird:

Ah che non si abbonino per la presidenza è vero anche questo. :sisi:

Ma dagli pure un mercato di cui potranno lamentarsi e fai una bella combo.
Vabbè per far abbonare gli scemi che abbiamo a Napoli dovresti comprare solo uno tra Mbappè, Neymar, Messi, Ronaldo e pochi altri. E non sono sicuro ci riusciresti perché poi ti direbbero "sì hai preso questo fenomeno ma poi a centrocampo/esterni/difesa giochi con tizio e caio gne gne" in pratica è una missione impossibile.

Ultima modifica:
Vabbè per far abbonare gli scemi che abbiamo a Napoli dovresti comprare solo uno tra Mbappè, Neymar, Messi, Ronaldo e pochi altri. E non sono sicuro ci riusciresti perché poi ti direbbero "sì hai preso questo fenomeno ma poi a centrocampo/esterni/difesa giochi con tizio e caio gne gne" in pratica è una missione impossibile.

c'è il buon vecchio "se era forte veniva da noi!?" :fiore:

Mi sa che Szoboszlai pensa solo al Milan, comunque in settimana dovrebbe arrivare la risposta definitiva di Osimhen ma pare abbia già detto sì. Adesso c'è da prendersi a mazzate col Lille :asd:

per oshimhen subentra il nuovo agente che chiede 7 milioni di ingaggio, giustamente hanno trovato i polli e allora li spennano per bene :asd:

ma è una buona notizia, almeno i nostri rinsaviscono e salta tutto

comunque il fatto di pagare 80 milioni gente a caso che ha fatto un solo anno buono(neanche chissà che cosa) in un campionato di falegnami è follia ed è il secondo anno di fila che rischiamo, non siamo il city o altre squadre che possono permettersi uscite a farfalle di questo tipo. non capisco perché abbiamo smesso di pescare dagli "scarti" giovani dei top club europei, nel 2013 ci abbiamo costruito una squadra così ed è durata 6-7 anni, quest'anno il milan si è beccato un theo hernandez a prezzi ridicoli per dire, meglio questi che gente come Pepè o Oshimhen che ti danno zero garanzie e se floppano sei nella melma per anni

Il suo nuovo agente sta prendendo tempo per capire se il ragazzo ha mercato in Premier che è dove vuole giocare, perché ricordiamolo che anche con stupraldo il nostro campionato continua ad essere snobbato da tutti, altro che fa il bene del calcio porta soldi e tante stronzate che si sono dette in questi 2 anni. Ciò detto, questo calciatore, ad oggi, non ha interessi concreti dalla Premier ma si parla solo di sondaggi col Liverpool che è il motivo per cui l'agente prende tempo con noi. 
Ma se alla fine non dovesse esserci alcun club di Premier interessato cosa farà? Tornerà strisciando da Giuntoli? E a quel punto sia lui, che ci considera un rimpiazzo, che noi che dovremmo spendere 60 mln per un 98' che ha fatto un anno buono nella farmer league con quali stimoli dovremmo concludere questo affare? 

Se il Real Madrid è disposto a cedere Jovic (no prestiti) proverei a comprare lui, tanto come cifre stiamo lì. Se poi il Real non lo cede allora non saprei, o Giuntoli se ne trova un altro o a sto punto direi restiamo con Petagna come alternativa tanto Mertens resta comunque il titolare, anche in caso di arrivo del Nigeriano. 

per oshimhen subentra il nuovo agente che chiede 7 milioni di ingaggio, giustamente hanno trovato i polli e allora li spennano per bene :asd:

ma è una buona notizia, almeno i nostri rinsaviscono e salta tutto

comunque il fatto di pagare 80 milioni gente a caso che ha fatto un solo anno buono(neanche chissà che cosa) in un campionato di falegnami è follia ed è il secondo anno di fila che rischiamo, non siamo il city o altre squadre che possono permettersi uscite a farfalle di questo tipo. non capisco perché abbiamo smesso di pescare dagli "scarti" giovani dei top club europei, nel 2013 ci abbiamo costruito una squadra così ed è durata 6-7 anni, quest'anno il milan si è beccato un theo hernandez a prezzi ridicoli per dire, meglio questi che gente come Pepè o Oshimhen che ti danno zero garanzie e se floppano sei nella melma per anni
Se riescono a piazzare Milik per 50 milioni e a metterci Younes il sacrificio economico è coperto, ma appunto è un altro salto nel buio, come zavorra c'è già Lozano.

Io un pensierino su Lasagna lo farei, il suo fiuto del gol mi è sempre piaciuto (al contrario di Petagna che non mi dice niente, o di Belotti) e il suo agente inizia a parlare tanto, segnale che vuole cambiare aria, purtroppo abbiamo una sorta di maledizione con gli attaccanti italiani, da Gabbiadini in poi hanno floppato praticamente tutti..

In Nigeria continuano a dire che Osimhen firmerà col Napoli, adesso è uscito fuori questo suo amico giornalista che dà tutto per fatto a cui Osimhen mette pure i mi piace :asd:  una trattativa pazzesca, NOI OGNI ESTATE dobbiamo fare ste robe qui, che sia per Pépé, James, Lozano, Manolas, Osimhen e così via. 

ASSURDO.

Il suo nuovo agente sta prendendo tempo per capire se il ragazzo ha mercato in Premier che è dove vuole giocare, perché ricordiamolo che anche con stupraldo il nostro campionato continua ad essere snobbato da tutti, altro che fa il bene del calcio porta soldi e tante stronzate che si sono dette in questi 2 anni. Ciò detto, questo calciatore, ad oggi, non ha interessi concreti dalla Premier ma si parla solo di sondaggi col Liverpool che è il motivo per cui l'agente prende tempo con noi. 
Ma se alla fine non dovesse esserci alcun club di Premier interessato cosa farà? Tornerà strisciando da Giuntoli? E a quel punto sia lui, che ci considera un rimpiazzo, che noi che dovremmo spendere 60 mln per un 98' che ha fatto un anno buono nella farmer league con quali stimoli dovremmo concludere questo affare? 

Se il Real Madrid è disposto a cedere Jovic (no prestiti) proverei a comprare lui, tanto come cifre stiamo lì. Se poi il Real non lo cede allora non saprei, o Giuntoli se ne trova un altro o a sto punto direi restiamo con Petagna come alternativa tanto Mertens resta comunque il titolare, anche in caso di arrivo del Nigeriano. 
quoto tutto su oshimhen, una trattativa che inizia ad assumere contorni grotteschi

Jovic sarebbe esattamente il profilo di cui parlavo ma bisogna vedere il prezzo, a 60 milioni anche no grazie. ma è anche vero che i 60 della scorsa stagione furono gonfiati dal fatto che al Benfica spettava il 30% della rivendita

Se riescono a piazzare Milik per 50 milioni e a metterci Younes il sacrificio economico è coperto, ma appunto è un altro salto nel buio, come zavorra c'è già Lozano.

Io un pensierino su Lasagna lo farei, il suo fiuto del gol mi è sempre piaciuto (al contrario di Petagna che non mi dice niente, o di Belotti) e il suo agente inizia a parlare tanto, segnale che vuole cambiare aria, purtroppo abbiamo una sorta di maledizione con gli attaccanti italiani, da Gabbiadini in poi hanno floppato praticamente tutti..
si sicuramente sarebbe coperto dalla cessione di milik, almeno in gran parte(anche se ormai 50 milioni li vedrei come un miracolo) però come dici resta un salto nel vuoto dopo troppo poco tempo dall'ultimo costoso "pacco"(per ora, sperando che la prossima stagione lozano renda)

sulla maledizione degli attaccanti italiano sono d'accordo ma c'è anche da dire che non abbiamo preso nessun fenomeno... tra gabbiadini, verdi e politano diciamo che ce le cerchiamo pure :asd: l'unica vera delusione è stata pavoletti

Sarei un folle se vi dicessi che venderei Fabian per 60-70 milioni e andrei a comprare Szoboszlai e Fofana (non perché ha segnato stasera, sono suo estimatore da un po' :asd: )? 

Ufficiale Vittorio, aprite :ivan: :champagne:

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo bene non sia un bel paccazzo anche se sono veramente preoccupato  :cheansia:

e soprattutto speriamo che riescano a vendere il dr octopus senza farlo andare in scadenza (o con scambi bislacchi tipo bernardeschi...)

47.5 + 10 bonus dando dentro Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori valutati 20. Tutto sommato ci sta, si vede che ci puntano tanto su questo ragazzo. Adesso andrei a prendermi Boga, se non fosse per quella merda di Carnevali che a noi chiederà 45 mln ma non appena telefoneranno Juve e Inter si calerà le braghe come sempre (vedi Sensi e Politano regalati all'Inter con prestiti biennali quando a noi chiedevano 30 mln e niente prestiti, merde).

speriamo bene non sia un bel paccazzo anche se sono veramente preoccupato  :cheansia:

e soprattutto speriamo che riescano a vendere il dr octopus senza farlo andare in scadenza (o con scambi bislacchi tipo bernardeschi...)
Se Bernardeschi ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la Roc Nation dubito possa mai firmare per il Napoli, inoltre ho la sensazione che lui ci snobbi totalmente e che se proprio deve fare uno step indietro va in una squadra tipo la Roma. Non mi strappo i capelli eh, è un mezzo giocatore. Ti dico che secondo me è più probabile Veretout in azzurro (cosa di per sé quasi impossibile per mille motivi) che questo qui. Io dalla juve prenderei Luca Pellegrini visto che terzini ce ne servono e lui sembra un ottimo prospetto, per di più è Italiano. 

Ultima modifica:
Io leggo di 70 milioni+bonus, confermate?

comunque boh non mi convince, sarà che son scottato da Leaò :asd:

Se questo segue le orme di leao vi conviene vincere le partite che verranno con almeno 2-3 gol di scarto, perché leao segna solo se c'è questo scarto con l'avversario

Napoli, ADL svela le cifre di Osimhen: "Pagato 80 milioni complessivi. Con lo stipendio superiamo i 100..."...

"Innanzitutto è un giocatore che seguivamo da tempo. Lo voleva Gattuso per le sue qualità ma anche Giuntoli: mi hanno convinto a fare questo investimento da 70 milioni più 10 di bonus. Una cifra importante, che con lo stipendio del giocatore supererà abbondantemente i 100 milioni..." Parla così a Sky Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in merito all'acquisto - ufficiale da qualche ora - di Victor Osimhen: "Non ci dobbiamo aspettare tutto e subito, non fa 25 o 30 gol, ma dovrebbe esprimere un gioco per la squadra straordinario e far fare gol anche agli altri azzurri".

Cifre assurde, il Lille ogni anno non si sa come incassa tantissimi money

Voi l'anno scorso ci avete provato con pepe, sempre del lille, sempre a sti prezzi vero? Questi come fanno a vendere sti tizi a sti prezzi.. 

Io leggo di 70 milioni+bonus, confermate?
L'avevo scritto un post sopra al tuo

Cifre assurde, il Lille ogni anno non si sa come incassa tantissimi money
Stanno sotto elliott anche loro o sbaglio? So solo che hanno i conti disastrati e ogni anno fanno cassa 

Voi l'anno scorso ci avete provato con pepe, sempre del lille, sempre a sti prezzi vero? Questi come fanno a vendere sti tizi a sti prezzi.. 
Si pépé 80 mln dall'arsenal mentre noi trattavamo per 60, con questo ce la siamo cavata dando dentro scarti della primavera, economicamente siamo solidi e possiamo fare operazioni del genere anche senza Champions a diff. di Juve, Inter e Roma. Poi dobbiamo fare pure diverse cessioni tipo Milik, Allan, Ounas e forse anche Ospina, Hysaj e Younes quindi su quello ci gira bene.

Adesso proverei a piazzare Lozano (che a Rino non piace) per prendere Boga, poi serve un centrocampista e mettere a posto i terzini. In difesa arriva Rrahmani e se non parte Koulibaly stiamo bene così, bene o male la rosa è già costruita. Bisogna fare come nella stagione 15/16 cioè sperare che tutti ci diano per spacciati, 5°/6° nelle griglie per poi provare ad essere la rivelazione; per farlo abbiamo bisogno che tutti gli acquisti siano azzeccati e che la gente stia con la testa nel progetto Napoli (cosa che Milik, Allan, Callejon e per un po' anche Mertens non hanno fatto) e che non ci sia gente distratta dai rinnovi contrattuali tutt'oggi ancora non arrivati (Zielinski, Maksimovic, Mario Rui). Ed è la prova del 9 per Gattuso. 

Quest'anno stanno tutti in bilico, o rigano bene (allenatore incluso) o vanno cacciati via a calci in culo senza pietà.

Ultima modifica:
L'ho scritto un post sopra :asd:

Stanno sotto elliott anche loro o sbaglio? So solo che hanno i conti disastrati e ogni anno fanno cassa 

Si pépé 80 mln, con questo ce la siamo cavata dando dentro scarti della primavera, economicamente siamo solidi e possiamo fare operazioni del genere anche senza Champions a diff. di Juve, Inter e Roma. Poi dobbiamo fare pure diverse cessioni tipo Milik, Allan, Ounas e forse anche Ospina, Hysaj e Younes quindi su quello ci gira bene.

Adesso proverei a piazzare Lozano (che a Rino non piace) per prendere Boga, poi serve un centrocampista e mettere a posto i terzini. In difesa arriva Rrahmani e se non parte Koulibaly stiamo bene così, bene o male la rosa è già costruita. Bisogna fare come nella stagione 15/16 cioè sperare che tutti ci diano per spacciati, 5°/6° nelle griglie per poi provare ad essere la rivelazione; per farlo abbiamo bisogno che tutti gli acquisti siano azzeccati e che la gente stia con la testa nel progetto Napoli (cosa che Milik, Allan, Callejon e per un po' anche Mertens non hanno fatto) e che non ci sia gente distratta dai rinnovi contrattuali tutt'oggi ancora non arrivati (Zielinski, Maksimovic, Mario Rui). Ed è la prova del 9 per Gattuso. 

Quest'anno stanno tutti in bilico, o rigano bene (allenatore incluso) o vanno cacciati via a calci in culo senza pietà.
No ma a me fa piacere, da sportivo prima che da milanista, se più squadre investono cifre importanti per il proprio mercato, contribuiscono a rendere il campionato più competitivo, divertente da guardare. Non capisco come questi (si, stanno sotto elliot) riescano a vendere certi tizi a cifre così alte, l'operazione leao a noi l'anno fatta fare solo per sto motivo secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro