- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Qui? Tu vieni a lamentarti dei social su gamesforum, non capisco che colpa ne abbiamo noi. Se noi fossimo come loro staremmo qui a dire "ma chi è osimhen, vogliamo aubameyang e lacazette" e invece non è così. Perché su tutti gli altri lidi a parte gamesforum è quello che si legge. Per non parlare di gente che vorrebbe ancora tenere koulibaly
Ti assicuro che qui nessuno vuole i top e anzi vuole cacciare via quelli che ci sono.
Tu no, ti conosco(virtualmente) bene. ma se vado a scavare credo te ne potrei trovare.

Anche se c'è da dire che oramai siamo rimasti in pochi in sottosezione. :weird:
Poi ti ripeto sulla cosa degli abbonamenti non c'entra proprio niente, sono 5-6 anni che la gente non si abbona più per una questione economica perché l'abbonamento diventa meno conveniente poiché ADL mette le curve a 10€ a campionato inoltrato (manco in Serie B) e gli abbonati (giustamente) ne erano risentiti. In pratica conviene NON abbonarsi in più mettici le frange ultra che non mangiano sulle spalle di ADL perché lui se ne sbatte il cazzo (mica come Agnelli e co.) ed ecco fatto.
Non per niente è una delle persone più odiate di Napoli![]()
Ah che non si abbonino per la presidenza è vero anche questo.

Ma dagli pure un mercato di cui potranno lamentarsi e fai una bella combo.
Io mi aspetto una bella estate focosa.

Ultima modifica da un moderatore: