Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Tra l'altro ADL, come sospettavo, ha detto che Milik dovrà portare la cifra che vuole il Napoli o rimarrà fino a scadenza contratto con 0 considerazione da parte dell'allenatore. Vediamo se è un bluff o no ma conoscendolo credo proprio di no.
Ringraziamo iddio di avere lui e non gentaglia tipo Pallotta che si sarebbe chinata di fronte alla juve, mi piacerebbe scucire pellegrini in questa operazione visto che abbiamo bisogno di un terzino sinistro ed il polacco sarà tutto di Sarri (che a Napoli non faceva giocare mai, vai a capire pure quell'altro genio)

No ma a me fa piacere, da sportivo prima che da milanista, se più squadre investono cifre importanti per il proprio mercato, contribuiscono a rendere il campionato più competitivo, divertente da guardare. Non capisco come questi (si, stanno sotto elliot) riescano a vendere certi tizi a cifre così alte, l'operazione leao a noi l'anno fatta fare solo per sto motivo secondo me
Non lo so guarda, io penso che un po' costino tutti di più quindi girano più soldi e un po' siano tutti giochini finanziari considerando che in nessun caso al mondo quei 4 che gli abbiamo rifilato (Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori... gli ultimi 2 mi dicono siano pure scarsini) valgono 20 milioni. Poi di base i prezzi sono impennati per tutti, il PSG ci offriva 50 mln per Allan che con tutto il rispetto è "soltanto" un giocatore di quantità, per quanto bravo che sia. È una giungla. Lo stesso Boga non esiste che costi 45 mln quando l'anno scorso ha fatto 3 goal in tutto il campionato, obiettivamente 25 bastano e avanzano ma il prezzo lo fanno le società e bisogna stare a questi giochetti il più delle volte. 

Motivo per cui facciamo bene a chiedere 40 mln per Milik, tanto ormai :asd:

Ultima modifica:
Tra l'altro ADL, come sospettavo, ha detto che Milik dovrà portare la cifra che vuole il Napoli o rimarrà fino a scadenza contratto con 0 considerazione da parte dell'allenatore. Vediamo se è un bluff o no ma conoscendolo credo proprio di no.
Ringraziamo iddio di avere lui e non gentaglia tipo Pallotta che si sarebbe chinata di fronte alla juve, mi piacerebbe scucire pellegrini in questa operazione visto che abbiamo bisogno di un terzino sinistro ed il polacco sarà tutto di Sarri (che a Napoli non faceva giocare mai, vai a capire pure quell'altro genio)

Non lo so guarda, io penso siano tutti giochini finanziari considerando che in nessun caso al mondo quei 4 che gli abbiamo rifilato (Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori... gli ultimi 2 mi dicono siano pure scarsini) valgono 20 milioni. Poi di base i prezzi sono impennati per tutti, il PSG ci offriva 50 mln per Allan che con tutto il rispetto è "soltanto" un giocatore di quantità, per quanto bravo che sia. È una giungla. Lo stesso Boga non esiste che costi 45 mln quando l'anno scorso ha fatto 3 goal in tutto il campionato, obiettivamente 25 bastano e avanzano ma il prezzo lo fanno le società e bisogna stare a questi giochetti il più delle volte. 

Motivo per cui facciamo bene a chiedere 40 mln per Milik, tanto ormai :asd:
Ma adesso li offre il psg? A gennaio non ne aveva offerti tipo una 80ina? Che poi forse col senno di poi avreste fatto bene a cedere, visto che mi pare non abbia trovato grande spazio da gennaio in poi

L'avevo scritto un post sopra al tuo

Stanno sotto elliott anche loro o sbaglio? So solo che hanno i conti disastrati e ogni anno fanno cassa 

Si pépé 80 mln dall'arsenal mentre noi trattavamo per 60, con questo ce la siamo cavata dando dentro scarti della primavera, economicamente siamo solidi e possiamo fare operazioni del genere anche senza Champions a diff. di Juve, Inter e Roma. Poi dobbiamo fare pure diverse cessioni tipo Milik, Allan, Ounas e forse anche Ospina, Hysaj e Younes quindi su quello ci gira bene.

Adesso proverei a piazzare Lozano (che a Rino non piace) per prendere Boga, poi serve un centrocampista e mettere a posto i terzini. In difesa arriva Rrahmani e se non parte Koulibaly stiamo bene così, bene o male la rosa è già costruita. Bisogna fare come nella stagione 15/16 cioè sperare che tutti ci diano per spacciati, 5°/6° nelle griglie per poi provare ad essere la rivelazione; per farlo abbiamo bisogno che tutti gli acquisti siano azzeccati e che la gente stia con la testa nel progetto Napoli (cosa che Milik, Allan, Callejon e per un po' anche Mertens non hanno fatto) e che non ci sia gente distratta dai rinnovi contrattuali tutt'oggi ancora non arrivati (Zielinski, Maksimovic, Mario Rui). Ed è la prova del 9 per Gattuso. 

Quest'anno stanno tutti in bilico, o rigano bene (allenatore incluso) o vanno cacciati via a calci in culo senza pietà.
Sisi sempre casa Elliott

Ma adesso li offre il psg? A gennaio non ne aveva offerti tipo una 80ina? Che poi forse col senno di poi avreste fatto bene a cedere, visto che mi pare non abbia trovato grande spazio da gennaio in poi
Non credo, al posto suo presero Paredes costato altrettanti 40-50 e 6 mesi dopo ne presero altri due cioè Herrera ex United e Gueye dall'Everton. Penso stiano bene così. 

Inizialmente si diceva di offerta di 80 con ADL che chiedeva 100 (come a dire a gennaio non vendo i "top" ma se proprio devo voglio quella cifra). Qualche mese dopo uscì fuori che il psg non ne offriva 80 ma 50, vai a capire dove sta la verità...

Da quando c'è stata quell'offerta Allan ha cominciato a non allenarsi e ad inventare dolori perché stava già con le valigie in mano ma forse non conosceva ADL :asd:  da lì si è creata una frattura, ha cominciato a giocare male e quest'anno è stato ai margini della squadra perché considerato, credo, prossimo alla cessione. 

Col senno di poi avremmo fatto bene a venderlo ma nessun club con ambizioni può pensare di vendere i giocatori più forti a gennaio dove è difficile sostituire adeguatamente.

Ultima modifica:
Perderemo Meret probabilmente. Grazie Gattuso.

Ultima modifica da un moderatore:
Scambio Under-Meret?  :miagi:

Perderemo Meret probabilmente. Grazie Gattuso.
se lo cediamo a titolo definitivo siamo davvero dei polli mai visti, comunque questa maledizione degli allenatori col foot fetish per i portieri deve finire :facepalm:

Non è quello il punto, ma se lui se ne vorrà andare lo devi cedere e basta.
Ma se si è tenuto tutti controvoglia quest'anno :asd:  infatti siamo andati allo sbando e ha zittito per sempre quella partita di tifoseria che gli diceva di non vendere perché altrimenti "non vinceremo mai". 

Meret è un pupillo di ADL e sono certo non voglia venderlo, lo ha sempre detto, l'agente ha detto che sono disposti ad andare in prestito pur di giocare (quindi non ha minacciato cessioni e non penso che Meret voglia andare via a titolo definitivo), se resta vuole avere garanzie di minutaggio, per me non viene venduto mentre sul prestito ad oggi non so dire.

Dormo tranquillo comunque, non è questo quello che mi preoccupa della squadra perché so essere un falso problema, poi siamo d'accordo che il dualismo abbia rotto.

Comunque quel Tsimikas che seguivamo pare che alla fine sia passato al Liverpool per 12 milioni, l'avevo visto in Wolves - Olympiakos e mi era piaciuto, era un buon terzino, brevilineo ma agile e con un bel piede (in pratica la copia di Mario Rui). Peccato.

Vediamo chi hanno in mente adesso perché è impensabile pensare di stare con Ghoulam per un'altra stagione  :facepalm:

Ultima modifica:
Forse mi sono spiegato male, se il giocatore se ne vuole andare non ci puoi fare molto. Non ho detto che ADL lo vuole vendere.

Buona

Forse mi sono spiegato male, se il giocatore se ne vuole andare non ci puoi fare molto.
Allan se ne vuole andare eppure è stato trattenuto per un altro anno e mezzo, questo era quello che volevo dire.

Nessuno sa se vuole davvero andarsene, l'agente è stato chiaro vuole minutaggio e adesso la palla passa ad ADL e Gattuso, dovranno fare le valutazioni e decidere. L'agente ha parlato di prestito il che mi fa capire che Napoli non la vogliono lasciare, poi ognuno trae le proprie conclusioni.

Io sono strasicuro che Meret non si muoverà da Napoli e che nel caso sacrificheranno Ospina. Voglio credere in ADL come ho creduto che prendesse Osimhen quando quasi tutta Napoli era convinta che andasse al west ham o che non venisse a priori. 

ADL ha sempre detto che qui nessuno è obbligato a rimanere.

Il Napoli ovvio che non vuole lasciare Meret, ma se Gattuso rimane e non vorrà saperne di Meret dopo un eventuale prestito il giocatore vorrà la cessione e allora li puoi fare poco o nulla. Questo era il succo.

Io silurerei Gattuso.

ADL ha sempre detto che qui nessuno è obbligato a rimanere.
Si infatti Allan è rimasto per un anno e mezzo per opera dello spirito santo, se vuoi trollarmi dimmelo subito :asd:

Le dichiarazioni dell'agente di Meret sono chiarissime, ha mandato un segnale alla dirigenza e per salvaguardare la crescita del proprio assistito, ha detto che vuole minutaggio e che sarebbero disposti persino (come ultima spiaggia) ad andare in prestito. Non so come hai fatto a trasformarla in una dichiarazione da calciatore che vuole andare via.

Se volessero andare via allora il suo agente avrebbe detto qualcosa tipo "ci sono squadre top interessate a lui, valutiamo la cessione se non gioca" ma non l'ha fatto quindi resto della mia idea.

Gattuso conta fino ad un certo punto, perché ADL non è scemo e sa che non vale la pena perdere un portiere così bravo e potenzialmente fenomenale per un tecnico che magari a gennaio avrà fatto 25 punti e dovrà esonerarlo. 

Vediamo a settembre chi avrà avuto ragione.

Ultima modifica:
Si infatti Allan è rimasto per un anno e mezzo per opera dello spirito santo, se vuoi trollarmi dimmelo subito :asd:

Allan è un eccezione (e non sappiamo manco tutta la verità). Ma il resto lo sai bene anche tu che ADL vende solo se costretto.

Il Napoli ovvio che non vuole lasciare Meret, ma se Gattuso rimane e non vorrà saperne di Meret dopo un eventuale prestito il giocatore vorrà la cessione e allora li puoi fare poco o nulla. Questo era il succo.
Letto soltanto adesso l'edit: E noi cosa ne sappiamo se ADL imporrà Meret a gattuso? Tutto ancora prematuro, dai per scontato che Gattuso comandi su qualsiasi cosa, ma stiamo parlando di ADL

Dovesse accadere questo misfatto sarei il primo ad insultare ADL su twitter e Rino a castelvolturno ma ad oggi ci andrei piaaaano.

Ultima modifica:
Letto soltanto adesso l'edit: E noi cosa ne sappiamo se ADL imporrà Meret a gattuso? Tutto ancora prematuro, date per scontato che Gattuso comandi su qualsiasi cosa, ma stiamo parlando di ADL

Gattuso è quello che li manda in capo, non è ADL ha fare le formazioni.

Un allenatore può farti capire per bene se un giocatore non lo vuole proprio vedere.

Poi se vuole imporglielo allora deve mandare via Ospina, ma con il proprio allenatore bisogna scendere un minimo a compromessi. E' un braccio di ferro.

Poi per certe cose c'è pure il fattore spogliatoio da non sottovalutare, sappiamo bene come un gruppo possa estromettere alcuni giocatori dalla squadra.

Un allenatore può farti capire per bene se un giocatore non lo vuole proprio vedere.

Poi se vuole imporglielo allora deve mandare via Ospina, ma con il proprio allenatore bisogna scendere un minimo a compromessi. E' un braccio di ferro.
E ma noi non sappiamo che cosa si sono detti oggi a Capri e cosa si diranno stasera, quindi... Pastorello non è scemo e l'ha sparata l'ha fatta apposta stamattina. 

Poi se vuole imporglielo allora deve mandare via Ospina
Infatti potrebbe andar via, ma il mercato non è ancora entrato nel vivo quindi dobbiamo aspettare.

Poi per certe cose c'è pure il fattore spogliatoio da non sottovalutare, sappiamo bene come un gruppo possa estromettere alcuni giocatori dalla squadra.
In che senso? Penso che nessuno voglia estromettere Meret, Ospina per primo :azz:

E ma noi non sappiamo che cosa si sono detti oggi a Capri e cosa si diranno stasera, quindi... Pastorello non è scemo e l'ha sparata l'ha fatta apposta stamattina. 

L'agente ha ha fatto benissimo dal suo punto di vista. Un prospetto così a fare panchina perché Gattuso vuole i cazzo di piedi non è il massimo.

Infatti potrebbe andar via, ma il mercato non è ancora entrato nel vivo quindi dobbiamo aspettare.

Eh vediamo, sarei pure contento io. :asd:

In che senso? Penso che nessuno voglia estromettere Meret, Ospina per primo :azz:

era in generale. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro