U
Utente cancellato 37287
Tra l'altro ADL, come sospettavo, ha detto che Milik dovrà portare la cifra che vuole il Napoli o rimarrà fino a scadenza contratto con 0 considerazione da parte dell'allenatore. Vediamo se è un bluff o no ma conoscendolo credo proprio di no.
Ringraziamo iddio di avere lui e non gentaglia tipo Pallotta che si sarebbe chinata di fronte alla juve, mi piacerebbe scucire pellegrini in questa operazione visto che abbiamo bisogno di un terzino sinistro ed il polacco sarà tutto di Sarri (che a Napoli non faceva giocare mai, vai a capire pure quell'altro genio)
Motivo per cui facciamo bene a chiedere 40 mln per Milik, tanto ormai
Ringraziamo iddio di avere lui e non gentaglia tipo Pallotta che si sarebbe chinata di fronte alla juve, mi piacerebbe scucire pellegrini in questa operazione visto che abbiamo bisogno di un terzino sinistro ed il polacco sarà tutto di Sarri (che a Napoli non faceva giocare mai, vai a capire pure quell'altro genio)
Non lo so guarda, io penso che un po' costino tutti di più quindi girano più soldi e un po' siano tutti giochini finanziari considerando che in nessun caso al mondo quei 4 che gli abbiamo rifilato (Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori... gli ultimi 2 mi dicono siano pure scarsini) valgono 20 milioni. Poi di base i prezzi sono impennati per tutti, il PSG ci offriva 50 mln per Allan che con tutto il rispetto è "soltanto" un giocatore di quantità, per quanto bravo che sia. È una giungla. Lo stesso Boga non esiste che costi 45 mln quando l'anno scorso ha fatto 3 goal in tutto il campionato, obiettivamente 25 bastano e avanzano ma il prezzo lo fanno le società e bisogna stare a questi giochetti il più delle volte.No ma a me fa piacere, da sportivo prima che da milanista, se più squadre investono cifre importanti per il proprio mercato, contribuiscono a rendere il campionato più competitivo, divertente da guardare. Non capisco come questi (si, stanno sotto elliot) riescano a vendere certi tizi a cifre così alte, l'operazione leao a noi l'anno fatta fare solo per sto motivo secondo me
Motivo per cui facciamo bene a chiedere 40 mln per Milik, tanto ormai

Ultima modifica: