Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il farabutto vuole due giocatori+20 milioni, sperando che siano solo cazzate della stampa ovviamenteQuel bastardo di Ancelotti avrebbe dovuto valutarlo 5 milioni base in più solo per riparare parte dei danni che ha fatto qua.
Comunque l'abbiamo preso a quel posto perché abbiamo deciso di vendere l'anno del covid dove tutti si contano i centesimi in tasca, a parte 1 o 2 società stanno facendo tutti storie.
Mettici che Allan era separato in casa e che quest'anno abbiamo fatto cagare, il valore è crollato un po' per tutti.
Con Milik forse ci salviamo se si convince ad andare alla Roma e facciamo il Pezzotto con loro, altrimenti quello è un altro da cui, forse, non vedi più di 20 milioni.
Koulibaly rebus, in altri mercati avremmo incassato 90 o 100, quest'anno svalutazione sua personale + covid + Messi che rompe il cazzo e il city sta facendo il tirchio quando poi lo sceicco ha buttato letteralmente 1 miliardo in cani e porci.![]()
Secondo me, al di là di cosa dicono i giornali, l'operazione si potrebbe fare a patto che la Roma valuti Milik 40 e il Napoli valuti Under 30, così entrambe fanno una bella plusvalenza. Per i restanti 10 milioni di distanza non ho capito se saranno cash o si inserirà un giovane della primavera. Ma questo è il problema minore perché tanto tra le due società c'è intesa quindi l'accordo lo troveranno, il problema è Milik che aspetta la Juve ma non ha capito che la Juve lo considera l'ultima scelta e che lui rischia di restare out perché avanti siamo strapieni e poi c'è l'Europeo, buon per lui se trova una squadra da cui ripartire.Ma il farabutto vuole due giocatori+20 milioni, sperando che siano solo cazzate della stampa ovviamente
Oltretutto Milik è strarotto, trattativa rischiosa per uno che passerà mezza stagione in infermeria.
Appunto è rischioso, sui terreni duri di Trigoria finisce male male :craig:Secondo me, al di là di cosa dicono i giornali, l'operazione si potrebbe fare a patto che la Roma valuti Milik 40 e il Napoli valuti Under 30, così entrambe fanno una bella plusvalenza. Per i restanti 10 milioni di distanza non ho capito se saranno cash o si inserirà un giovane della primavera. Ma questo è il problema minore perché tanto tra le due società c'è intesa quindi l'accordo lo troveranno, il problema è Milik che aspetta la Juve ma non ha capito che la Juve lo considera l'ultima scelta e che lui rischia di restare out perché avanti siamo strapieni e poi c'è l'Europeo, buon per lui se trova una squadra da cui ripartire.
Sugli infortuni non è strarotto, è vero che all'epoca si fece male ai crociati ma dopo non ricordo altri infortuni, scorso campionato è stato sano tutto l'anno e quest'anno è stato out solo qualche partita per un'infiammazione a non ricordo che. A memoria non ha più avuto problemi di sorta. Se poi mette piede a Trigoria e salta un altro crociato non lo so eh![]()
E questa giustamente come hai detto tu è solo una piccola cosa. Io per tante piccole cose, come anche questa, che in Europa gufo tutte le italiane avversarie, senza se e senza maAssurdo che Barella e Tonali vengano venduti con la formula del prestito a cifre ritoccate al ribasso (magari con bonus) rispetto alle cifre sparate agli inizi mentre a noi chiedono sempre trasferimento diretto e cifre rotonde ed esagerate. Anche in queste piccole cose si è sempre a favorire le solite squadre, ringraziamo che De Laurentiis è un pazzo che si diverte a gestire il Napoli perché ci fossi io sarei a mangiarmi tutto il patrimonio sulle isole caraibiche con le puttane piuttosto che stare dietro a questa monnezza.
Poi vabbè questi due manco ci venivano, Barella perché è cagliaritano e interista quindi qui non ci veniva manco con lo sceicco e Tonali ha sempre preferito le milanesi, però in questi anni ne abbiamo viste tante di situazioni simili.
Assurdo che Barella e Tonali vengano venduti con la formula del prestito a cifre ritoccate al ribasso (magari con bonus) rispetto alle cifre sparate agli inizi mentre a noi chiedono sempre trasferimento diretto e cifre rotonde ed esagerate. Anche in queste piccole cose si è sempre a favorire le solite squadre, ringraziamo che De Laurentiis è un pazzo che si diverte a gestire il Napoli perché ci fossi io sarei a mangiarmi tutto il patrimonio sulle isole caraibiche con le puttane piuttosto che stare dietro a questa monnezza.
Poi vabbè questi due manco ci venivano, Barella perché è cagliaritano e interista quindi qui non ci veniva manco con lo sceicco e Tonali ha sempre preferito le milanesi, però in questi anni ne abbiamo viste tante di situazioni simili.
Tu lo prenderesti uno che si è fatto due crociati a 40 milioni?Un plauso comunque a Milik che da promesso sposo bianconero è diventato la terza scelta della Juve dopo Suarez, Dzeko e chissà chi altri..
Stanno letteralmente dando i numeriOgni 10 gol di Milik, 1 milione di euro al Napoli? Ho letto bene?
Trattative alla texana, proprio
Ormai leggo un po' ovunque che è fatta. Povero ragazzo, non sa in che guaio si è andato a cacciare.
Ora però devi dire la squadra.Come ho detto sul gruppo wp di sto campionato mi interesserà poco e nulla perché è mezzo falsato e rischia di esserlo ancora di più nei mesi a seguire.
Ciò detto ci stanno bombardando le palle da un mesetto (anche qualcosa in più) su una certa squadra che per molti addetti ai lavori pare essere addirittura in lotta per lo scudetto, non faccio nomi ma quando inizia il campionato e ci saranno i primi risultati vedremo, e se i risultati dovessero essere quelli che penso io non trattenetemi perché mi dovrò togliere qualche soddisfazione
Noi dobbiamo sperare che Rino faccia come Sarri al primo anno, cioè prendere una squadra che viene da un'annata non positiva, nessuno ci dà 1€ e poi facciamo bene. Ci riusciremo? Non lo so perché l'effetto covid non ci ha permesso di fare il mercato che volevamo per limare la squadra e si dovrebbero incastrare 100 cose diverse, quantomeno sono contento che i ruoli chiave li avevamo coperti già a gennaio e Gattuso conosce già la squadra.
Tornando al mercato sono sicuro che a sinistra non arriverà nessuno e resterà Ghoulam, in compenso ci sarà il rinnovo di Hysaj che sarà il Jolly della difesa giocherà sia a destra che a sinistra dietro i due titolari (forse più a sinistra), in difesa sono sicuro al 90% che KK resterà qui anche se non so come si metteranno d'accordo visto che con Ramadani pare ci sia una mezza rottura (Under potrebbe essere saltato per questo, ma non è certo) e KK vorrebbe l'aumento (lol, ma vattela a prendere nel culo).
A centrocampo boh, non escono nomi.
Esterno d'attacco boh, boga e under sono saltati.
Alla fine i titolari sono quelli, servirebbe giusto qualcun altro per limare la rosa ma non so se riusciremo.
Ma allora avete svoltato, contro di noi perdete 40-0 (MilikX40, Scarpa D'Oro e tutti contenti) e vi beccate subito 4 milioniStanno letteralmente dando i numeriPedullà dice che sono 24+4 di cui 2 facili e 2 difficili senza specificare se sia prestito o no; Venerato dice che sono 3 di prestito + 15 di obbligo + 5 bonus che scattano al primo punto guadagnato dalla roma nel 2021 + 4 di bonus legati ad ogni 10 goal (ma poi validi solo per la prossima stagione o sti 40 goal può farli pure in 4 anni? Boh
) + 1 milione in caso di cessione entro 5 anni, macheccazzo è
.
In entrambi i casi il totale fa 28, penso che di parte fissa/sicura ci beccheremo sui 23-24 e gli altri 4-5 saranno bonus vari. Non so perché gli "esperti" di mercato stiano facendo questo teatrino sui bonus, spero che qualcuno faccia chiarezza.
Punto i miei cinque centesimi su una squadra di Milano che non è quella nata dopo.Ora però devi dire la squadra.![]()