Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,863
tralasciando il fatto che i motivi di quel risultato sono extracalcistici(e non parlo solo di ammutinamento) e che la stessa identica squadra è arrivata seconda l'anno prima, ti ripeto che ti sei perso parecchio del mercato nostro.Guarda, non ho neanche "messo a verbale" gli esborsi per i giocatori riscattati che pure ho indicato, se è per questo.... sta di fatto che la mia ricostruzione è oltremodo aderente alla realtà. Sta di fatto, altresì, che ancora nessuno è riuscito a spiegarmi perchè, se siete così pieni di soldi, una squadra giunta al 7° posto e fuori dalla CL, ad oggi - ovvero a una quindicina di gg. dal termine del mercato - è stata rinforzata con un solo giocatore, peraltro giovanissimo seppur di belle (bellissime) speranze.
noi il mercato l'abbiamo fatto a gennaio, tu mi dirai "siete comunque arrivati settimi" e io ti dico vai a riguardare i risultati post gennaio

sulle cessioni: ripeto anche qui ti sei perso parecchio. ma vedo anche tanta confusione: dicevi che il tesoretto fa riferimento all'anno passato e non a questo, poi però dici che quei riscatti non contano perché sarebbero arivati solo quest'anno i soldi. insomma, mi fa piacere che tu sia d'accordo con te stesso sull'aver fatto una buona ricostruzione della realtà...ma no, bocciato