l'anno scorso in teoria li avevamo battuti, in pratica l'arbitro era un gran bel figlio di tròia
L'anno scorso hanno creato un'altra bella storiella per cagarci il cazzo perché se anche il contatto kjaer - llorente non fosse stato da rigore ci furono altri 2 episodi nettissimi in quella partita, il primo è che Callejon, sulla linea dell'area di rigore, si prende i tacchetti delle scarpe in testa da un giocatore dell'atalanta già ammonito e quello era rigore netto e l'altro era un fallo di mano di Kjaer in area.
Quindi del contatto Llorente uno potrebbe dire pure sticazzi ma dato che avvenne a fine partita è passato "alla storia" solo quello e chi non ha visto la partita pensava che gridavassimo allo scandalo per niente.
Un po' come a Firenze che tutti dicono Mertens ma nessuno, a parte Rizzoli che lo ha spiegato, ti dice che il rigore dato alla Fiorentina era inesistente quindi a conti fatti non hai manco rubato quella partita, l'anno scorso l'abbiamo presa nel culo 100% solo noi.

[automerge]1602886915[/automerge]
Ancora mi ricordo 2-3 utenti (non faccio i nomi per non sparare sulla croce rossa

) che si affannarono a portare il regolamento in sezione per giustificare il rigore dato alla Fiorentina e chiamarci ladri. Come al solito autoblastati.
----
Tornando al match, se vi ricordate nelle ultime due partite al San Paolo abbiamo fatto ottime gare eppure abbiamo racimolato un solo punto.
Quella del primo anno di Ancelotti la ricordo bene perché per 60 minuti giocammo soltanto noi, loro non ci capirono niente e non sembravano minimamente in partita, creammo una decina palle goal ma segnandone solo una e di quelle fallite ne ricordo una clamorosa di Milik che a porta vuota anziché sfondarla la appoggia in modo debole e un difensore dell'Atalanta la salva sulla linea. Dopo quell'episodio entra Ilicic che spacca la partita, noi crolliamo fisicamente e la perdiamo.
L'anno scorso idem giocammo molto bene ma l'arbitro fece un disastro epocale e sul finale, quando eravamo tutti all'attacco, ci infilavano come burro (ricordo un paio di miracoli di San Meret)
Sono forti però se giochiamo da Napoli (non col 4231 mannaggia al velenologo) possiamo fare bene e fare punti.
Il problema è che giocheranno Hysaj a sinistra, fabian e demme in un cc a 2 etc
