Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ci sta decelerare nel secondo tempo, però avremmo dovuto castigarli ancora di più in contropiede (vabbè ma questo è giusto per trovare il pelo nell'uovo). Se avessimo giocato domenica scorsa se la sarebbero vista brutta.

Gasperini ti sto ********* sul petto

Ora lo riconosco il buon KK.
Proprio senza senso quella scivolata a centrocampo con la squadra sbilanciata, se avesse tenuto la posizione non dico che non avrebbero segnato ma di sicuro quello non se ne va in porta indisturbato.
Mi ha fatto molto incazzare perché li abbiamo massacrati e non meritavano di segnare anzi meritavano di prenderne anche altri due ma i nostri si sono seduti.

Giovedì metterei tutti panchinari, sti grandi cazzi dell'europa league

Sentite le parole di Rino sulla partita con la juve, secondo voi lui si faceva mettere i piedi in testa da ADL per fare "la manfrina" con de luca? Pagliacci.

Proprio senza senso quella scivolata a centrocampo con la squadra sbilanciata, se avesse tenuto la posizione non dico che non avrebbero segnato ma di sicuro quello non se ne va in porta indisturbato.
Mi ha fatto molto incazzare perché li abbiamo massacrati e non meritavano di segnare anzi meritavano di prenderne anche altri due ma i nostri si sono seduti.

Giovedì metterei tutti panchinari, sti grandi cazzi dell'europa league
Tra l'altro sembra che l'Az sarà ridotta all'osso colpa Covid

Tra l'altro sembra che l'Az sarà ridotta all'osso colpa Covid
Quindi infetteranno anche noi :facepalm: Ricomincia il calvario, prima genoa e poi questi :facepalm: ma tutti noi? :facepalm:

Che poi già siamo ridotti all'osso con Insigne out, i due positivi, Politano problema alla coscia e Mertens alla spalla, ci siamo ridotti a giocare con Malcuit e Ghoulam esterni offensivi :dsax:

Cammineremo sul cadavere dell'AZ, mamma mia che voglia.....

Ma quanto è fuori Petagna in questo Napoli? Non centra una mazza in questa squadra.

Quindi infetteranno anche noi :facepalm: Ricomincia il calvario, prima genoa e poi questi :facepalm: ma tutti noi? :facepalm:

Che poi già siamo ridotti all'osso con Insigne out, i due positivi, Politano problema alla coscia e Mertens alla spalla, ci siamo ridotti a giocare con Malcuit e Ghoulam esterni offensivi :dsax:
Voglio sperare che per Mertens e Politano siano acciacchi di poco conto, ma Ghoulam è il terzo segreto di Fatima. Non si sa quali siano le sue condizioni, gioca un paio di partite e poi sparisce per un anno.

Voglio sperare che per Mertens e Politano siano acciacchi di poco conto, ma Ghoulam è il terzo segreto di Fatima. Non si sa quali siano le sue condizioni, gioca un paio di partite e poi sparisce per un anno.
Lo spero anche io però nel caso non vorrei rischiarli, tra i due quello più preoccupante è Politano. Preferisco averli freschi per il Benevento che sprecare tempo nella coppa inutile del giovedì sera.
Se poi gli Olandesi dovessero infettarci buona notte, sarà un altro campionato infame.

Ghoulam :rickds:, che poi lo vedi che in campo è proprio un ex giocatore, lento, non si regge in piedi, porello... mi fa pena. Era diventato un gran terzino.

Lo spero anche io però nel caso non vorrei rischiarli, tra i due quello più preoccupante è Politano. Preferisco averli freschi per il Benevento che sprecare tempo nella coppa inutile del giovedì sera.
Se poi gli Olandesi dovessero infettarci buona notte, sarà un altro campionato infame.

Ghoulam :rickds:, che poi lo vedi che in campo è proprio un ex giocatore, lento, non si regge in piedi, porello... mi fa pena. Era diventato un gran terzino.
Assolutamente d'accordo per i due piccoletti, li lascerei a Napoli in vista della partita di domenica!!

E stato bello vedere i telecronisti sky in lutto. Si aspettavano che ci disintegrassero.

Quanti tentativi di rendere meno amara la sconfitta.
lammers: tocca il pallone
telecronisti sky: QUESTO FIGLIO DI UNA BALDRACCONA E' PAZZESCO, PAGATO SOLO 9+1 MILIONI DI EURO RIPETO NOVEPIUUNO ED E' IL NUOVO MESSI MA PORTATEMI QUI IL DS DELL'ATALANTA CHE GLI FACCIO UNA POMPA IN DIRETTA

un'altra settimana di spettacolo circense stile quello juventino non sarebbe male, il problema è che poi ci inculano altri 4 punti random :asd:

intanto segnalo che spadafora ha joinato il comblottes anti-juve, mancano solo gli avengers ormai e abbiamo preso il potere su tutto il multiverso :basket:

lammers: tocca il pallone
telecronisti sky: QUESTO FIGLIO DI UNA BALDRACCONA E' PAZZESCO, PAGATO SOLO 9+1 MILIONI DI EURO RIPETO NOVEPIUUNO ED E' IL NUOVO MESSI MA PORTATEMI QUI IL DS DELL'ATALANTA CHE GLI FACCIO UNA POMPA IN DIRETTA

un'altra settimana di spettacolo circense stile quello juventino non sarebbe male, il problema è che poi ci inculano altri 4 punti random :asd:

intanto segnalo che spadafora ha joinato il comblottes anti-juve, mancano solo gli avengers ormai e abbiamo preso il potere su tutto il multiverso :basket:
Quali privilegi ci porterà questo complotto visto che abbiamo un 3-0, un -1 e non vinciamo uno scudetto da 30 anni? Fanno tenerezza per non dire altro :asd:

Con l'AZ è d'obbligo dare minutaggio a Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui, Demme, Lobotka e Petagna.
Post automatically merged:

E sarebbe bello recuperare uno tra Zielinski ed Elmas perché in avanti non abbiamo ricambi sugli esterni...

Un grazie a LeRoi per aver aggiornato di tutto punto il vecchio primo post del topic palmares. Ora abbiamo un primo post da invidia.:woo:

Chi della sezione si fosse casomai salvato tempo addietro le citazioni di ADL è pregato di fornirle.

Se quelli là non ci avessero rubato la partita, dopo la figuraccia di stasera si troverebbero a metà classifica :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro