Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Grande giornata dal punto di vista calcistico per noi :gaf:
 
U

Utente cancellato 37287

Volendo fare un po' di "questione" ma avete fatto caso che Mertens non viene mai messo in discussione da parte della nostra tifoseria? Ha giocato male due partite che se l'avesse fatto Insigne apriti cielo, sui social non leggo nemmeno un accenno, io non mi ricordo un giocatore più protetto di lui. Nemmeno Cavani.
Mi fa quasi paura come cosa :asd:


Comunque assurda la provincialità di certi individui su cose OGGETTIVE, cioè non è che parliamo di falli di mano o di rigori, qui parliamo di una linea messa a terra che è oggettiva, a cosa si sono ridotti alcuni... mi dispiace per loro, sul serio. :asd:
L'anno scorso Napoli - Bologna persa 1-2, a Llorente annullano un goal uguale e in quella stessa partita c'era un rigore grande quanto una casa su Manolas non dato e nessuno dei nostri fiatò perché tanto tifosi e non (sbagliando) giustificavano con l'ammutinamento e nel frattempo ci fregavano punti su punti.
Quando la classifica non aiuta viene fuori la vera natura, la provincialità.
Il tempo è galantuomo, è il mio mantra perché mi ha sempre dato soddisfazioni sta cosa. Amen.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Vittoria sofferta ma strameritata per dominio in campo, 2 goal annullati, 4 traverse (tra quelle piene e quelle scheggiate), il rigore su Lozano non dato etc. loro 1 tiro 1 goal in stile AZ, mortacci vostri.

Insigne migliore in campo non solo per l'eurogoal, quando sale in cattedra non può farci niente nessuno.
Mario rui molto bene in alcune chiusure decisive che hanno salvato il risultato ma lo vedo ancora un po' arrugginito, sarà il poco minutaggio.
Bakayoko benissimo, peccato si sia spaccato, leggo di problema al ginocchio. :facepalm:

Lozano, Mertens ed Osimhen male, confermano l'andamento negativo visto contro gli olandesi. Bene invece Politano.

Comunque l'importante è averne vinte 4 su 4, adesso vediamo che succede in Spagna, dell'EL mi frega zero lo sapete però non si possono fare figure di merda esagerate. Un po' d'orgoglio, che cazzo.

È vero, però nel complesso li abbiamo distrutti in quanto ad occasioni e pericoli creati, loro per 35 minuti hanno messo un'intensità incredibile, triplicando addirittura su certi giocatori, poi sono scoppiati.
Però sono totalmente d'accordo sul fatto che il primo tempo sia stato molto deludente (a parte il finale), non m'è piaciuta nemmeno la gestione degli ultimi 10 del secondo. Troppa superficialità in certe situazioni che potevano costare caro, alla fine la vittoria l'abbiamo meritata e sarebbe stata una beffa assurda non portare i 3 punti a casa.

Ha bluffato, io l'avevo detto che si sarebbe visto la partita dell'AZ, perché non ha fatto per niente la partita di Inter e Roma (le ho viste per intero entrambe).
Bastardo, quindi godo.

Ovviamente post partita concordo. Siamo entrati poi con un altro piglio e s'è visto che comunque, al dilà di un benevento veramente non male, il Napoli è superiore decisamente.
Grande Lorenzo, tiraccio di sinistro lmao...e poi Petagna bravo ma molto bravo Politano che è veramente in palla.
Post partita tutti su lozano, son contento che il Mister l'ha preservato parlandone bene, lasciatelo in pace lol.

Volendo fare un po' di "questione" ma avete fatto caso che Mertens non viene mai messo in discussione da parte della nostra tifoseria? Ha giocato male due partite che se l'avesse fatto Insigne apriti cielo, sui social non leggo nemmeno un accenno, io non mi ricordo un giocatore più protetto di lui. Nemmeno Cavani.
Mi fa quasi paura come cosa :asd:


Comunque assurda la provincialità di certi individui su cose OGGETTIVE, cioè non è che parliamo di falli di mano o di rigori, qui parliamo di una linea messa a terra che è oggettiva, a cosa si sono ridotti alcuni... mi dispiace per loro, sul serio. :asd:
L'anno scorso Napoli - Bologna persa 1-2, a Llorente annullano un goal uguale e in quella stessa partita c'era un rigore grande quanto una casa su Manolas non dato e nessuno dei nostri fiatò perché tanto tifosi e non (sbagliando) giustificavano con l'ammutinamento e nel frattempo ci fregavano punti su punti.
Quando la classifica non aiuta viene fuori la vera natura, la provincialità.
Il tempo è galantuomo, è il mio mantra perché mi ha sempre dato soddisfazioni sta cosa. Amen.

E' vero è un po' in una bolla. Però è anche vero che è il miglior marcatore di sempre, ha sposato la causa Napoli ormai, è un po' un secondo Hamsik che ovviamente è la bandiera assoluta del post-fallimento.
Insigne in effetti è più beccato....forse perchè anche lui un po' prepotente in certi casi, ha avuto sempre un'indole più irascibile e competitiva rispetto a Mertens, più pacione e calmo. E' pur vero che non si è mai beccato shitstorm pesanti....ma un'altra ragione forse c'è...non ricordo Mertens fare brutte prestazioni per troppo tempo....bene o male è stato sempre su un livello medio alto e soprattutto, quando venne, manco lui sapeva bene che cavolo di ruolo doveva fare.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 37287

Ovviamente post partita concordo. Siamo entrati poi con un altro piglio e s'è visto che comunque, al dilà di un benevento veramente non male, il Napoli è superiore decisamente.
Grande Lorenzo, tiraccio di sinistro lmao...e poi Petagna bravo ma molto bravo Politano che è veramente in palla.
Post partita tutti su lozano, son contento che il Mister l'ha preservato parlandone bene, lasciatelo in pace lol.
Il Benevento mi piace e la rosa è migliore di quella che avevano l'ultima volta, gli auguro di salvarsi già solo per il modo di vedere il calcio di Pippo.
E poi meglio loro che la Salernitana in A :trollface:

Vero, Politano sta in palla e va sfruttato, Lozano è sempre nell'occhio del ciclone ma bisognerebbe lasciarlo tranquillo, abbiamo capito che non è un fenomeno ma non era nemmeno quello dell'anno scorso, è un esterno che da noi può fare doppia cifra senza problemi.

Oggi ho visto un Osimhen troppo nervoso, deve crescere molto e spero che con Rino ci riesca, può diventare forte forte ma va sgrezzato. :sisi:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Il Benevento mi piace e la rosa è migliore di quella che avevano l'ultima volta, gli auguro di salvarsi già solo per il modo di vedere il calcio di Pippo.
E poi meglio loro che la Salernitana in A :trollface:

Vero, Politano sta in palla e va sfruttato, Lozano è sempre nell'occhio del ciclone ma bisognerebbe lasciarlo tranquillo, abbiamo capito che non è un fenomeno ma non era nemmeno quello dell'anno scorso, è un esterno che da noi può fare doppia cifra senza problemi.

Oggi ho visto un Osimhen troppo nervoso, deve crescere molto e spero che con Rino ci riesca, può diventare forte forte ma va sgrezzato. :sisi:
Vero Osimhen bisogna smussarlo un po'....e boh...non sono convinto che Gattuso sia l'uomo giusto per fargli calmare i bollenti spiriti ahahah.
E comunque la partita di oggi insegna che non è che tutto d'un tratto abbiamo Ibrahimovic in squadra. E' un ragazzo che ha potenzialità enormi ma che vanno fatte maturare nel giusto modo. Oggi era invisibile. ha fatto quello che poteva ma rispetto alle altre partite non ha dato incisività.
E Gattuso questo deve domandarselo capire i motivi e insegnargli a fare bene anche quando non ha i suoi spazi preferiti
 
U

Utente cancellato 37287

Ovviamente post partita concordo. Siamo entrati poi con un altro piglio e s'è visto che comunque, al dilà di un benevento veramente non male, il Napoli è superiore decisamente.
Grande Lorenzo, tiraccio di sinistro lmao...e poi Petagna bravo ma molto bravo Politano che è veramente in palla.
Post partita tutti su lozano, son contento che il Mister l'ha preservato parlandone bene, lasciatelo in pace lol.



E' vero è un po' in una bolla. Però è anche vero che è il miglior marcatore di sempre, ha sposato la causa Napoli ormai, è un po' un secondo Hamsik che ovviamente è la bandiera assoluta del post-fallimento.
Insigne in effetti è più beccato....forse perchè anche lui un po' prepotente in certi casi, ha avuto sempre un'indole più irascibile e competitiva rispetto a Mertens, più pacione e calmo. E' pur vero che non si è mai beccato shitstorm pesanti....ma un'altra ragione forse c'è...non ricordo Mertens fare brutte prestazioni per troppo tempo....bene o male è stato sempre su un livello medio alto e soprattutto, quando venne, manco lui sapeva bene che cavolo di ruolo doveva fare.
Però ad Hamsik gliene abbiamo dette di tutte. poverino, col senno di poi neanche le meritava perché è stato un centrocampista fantastico.
Io credo che Mertens si sia cucito addosso questo ruolo da "napoletano adottivo" e automaticamente può scoparsi pure le mogli di certi tifosi (scusate la volgarità) che loro più che incazzarsi gli direbbero pure grazie.
Ecco, per farvi capire cosa ne penso. :asd:
Dal 2013 non l'ho mai visto in discussione mezza volta. Proprio prima ho visto un post di una pagina che diceva "mertens male in queste ultime due ma è stanco, lasciamolo tranquillo" parole che non ho MAI letto per Insigne, Hamsik e nessun altro...
Giusto Cavani lo metto quasi allo stesso livello ma lui aveva fatto 104 goal in 3 anni che era una roba irripetibile. Era un Dio.
Vero Osimhen bisogna smussarlo un po'....e boh...non sono convinto che Gattuso sia l'uomo giusto per fargli calmare i bollenti spiriti ahahah.
E comunque la partita di oggi insegna che non è che tutto d'un tratto abbiamo Ibrahimovic in squadra. E' un ragazzo che ha potenzialità enormi ma che vanno fatte maturare nel giusto modo. Oggi era invisibile. ha fatto quello che poteva ma rispetto alle altre partite non ha dato incisività.
E Gattuso questo deve domandarselo capire i motivi e insegnargli a fare bene anche quando non ha i suoi spazi preferiti
Nel post partita ha detto proprio questo, ha detto che le squadre in settimana lo studiano e che lui deve trovare delle nuove alternative per farlo rendere al meglio.
È anche vero che oggi non ha fatto una bella prestazione di suo, non dava profondità in campo e ha sbagliato una marea di appoggi.
Io lo vedo nervoso con i difensori avversari, non dev'essere facile passare dalle non-difese della Ligue 1 a quelle di Serie A. :azz:
Preferisco la Salernitana ma ancora di più l'Avellino. Tanto quelli del Benevento non sono meno strunz.
Sicuramente, ma sono quelli più innocui diciamo così. Gli altri non li reggo, vivrebbero solo per quelle 2 partite :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Vero, gli ultimi periodi di Hamsik sono stati davvero un po' infelici a livello tifoseria. Poi quasi regolarmente veniva relegato in panchina al 60' delle partite...che calciatore, mai una lamentela, ne con i tecnici, ne con i tifosi. uomo raro, calciatore rarissimo! Per questo per me è l'unico e inimitabile.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Se penso che qualcuno ad agosto era interessato a Bernardeschi... Politano in confronto è Robben.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Ah e comunque.......monti(non)pò

:nev:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
Se penso che qualcuno ad agosto era interessato a Bernardeschi... Politano in confronto è Robben.
si stavano pure facendo fare fessi con lo scambio alla pari per milik... mi verrebbe quasi da dire che ci è andata di culo che ci sia rimasto sul groppone :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Dite che Zielinski ed Elmas saranno convocabili per la trasferta a San Sebastian? E se sì, li metterà in campo?
Visto che non possiamo fare chissà quale turnazione (basta figure di merda) farei così:
Ospina
GDL - Maksimovic - KK - Rui
Baka - Zielinski
Politano - Petagna - Insigne
Osimhen
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Petagna-Osimhen era il cambio da fare anche con l'AZ dato che Ciro sta facendo un po' il cesso. Entrambi in campo rendono quei due.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Io terrei Petagna in panca semmai ce ne fosse bisogno, e metterei al suo posto uno tra Elmas e Zielinski con l'altro in mediana (anche se un pensierino verso Mertens lo faccio, vero che sta facendo schifo, però penso che gli spagnoli giochino a viso aperto, e in partite con abbastanza spazio, Osimhen permettendo, sa essere devastante). Anche se forse mettere contemporaneamente in campo i due rientranti dal covid non è una buona idea :asd:
Comunque incredibile che anche quando becchiamo una squadra come la Real Sociedad (con tutto il rispetto, ma non un top club mondiale) la becchiamo in un momento magico, in campionato stanno sopra anche a Real e Barca :dsax:
 
U

Utente cancellato 37287

Io terrei Petagna in panca semmai ce ne fosse bisogno, e metterei al suo posto uno tra Elmas e Zielinski con l'altro in mediana (anche se un pensierino verso Mertens lo faccio, vero che sta facendo schifo, però penso che gli spagnoli giochino a viso aperto, e in partite con abbastanza spazio, Osimhen permettendo, sa essere devastante). Anche se forse mettere contemporaneamente in campo i due rientranti dal covid non è una buona idea :asd:
Comunque incredibile che anche quando becchiamo una squadra come la Real Sociedad (con tutto il rispetto, ma non un top club mondiale) la becchiamo in un momento magico, in campionato stanno sopra anche a Real e Barca :dsax:
Stile arsenal nel 2013 che era primo in classifica fino a quel momento (per poi finire sempre quarti), succede sempre così a noi.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
ahahah infatti ripensavo anche a io a questa cosa, noi abbiamo sempre 2 di "prima fascia" nei gironi :trollface:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Quest'anno è più difficile affrontare la Real Sociedad che il Real Madrid che prende le pizze in faccia in CL. Sempre fortunelli noi. :ooo:
 
U

Utente cancellato 37287

Quest'anno è più difficile affrontare la Real Sociedad che il Real Madrid che prende le pizze in faccia in CL. Sempre fortunelli noi. :ooo:
Con un amico ci diciamo da anni che non appena il manchester united tornerà ai fasti di Fergie noi saremo lì nel loro girone, guarda caso finora non li abbiamo mai presi :asd:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Ma possibile che TV8 è ancora a 576i, vedo le scalettature sulle righe del campo..
 
Top