Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Con la Lazio voglio la vittoria. Pochi cazzi.
Post automatically merged:

Mamma mia Politano. :coosaa:
Senza Insigne, Mertens e Osimhen uoh.
Questa è come Inter-Napoli del 2018, uno spartiacque negativo, vedo troppe analogie.

Cioé Politano sta creando il panico lol, l'Inter è davvero poca roba, mi sa che vince di nuovo la Juve.

L'ho detto, è drogato, e l'Inter che soffre in superiorità numerica fa tenerezza.

Handanovic salva l'ennesimo gol.

Palo clamoroso. Ci risiamo pure quest'anno......

Questa partina non l'ha persa il Napoli, l'ha persa Lorenzo Insigne.
Talento, mezzo giocatore e mezz'uomo fino alla fine

Non so come abbiamo fatto a perdere...

Sconfitta immeritatissima, meritavamo almeno il pareggio se non qualcosa in più, la sensazione è che la partita sarebbe finita 0-0.
Oggi sembrava di rivivere Juve Napoli di Zaza, pure stavolta abbiamo perso per un tiro deviato/rimpallato/checazzoera che ha causato un rigore. Ma ci rendiamo conto della sfiga che ha questa squadra?
Sono più di 10 anni che seguo il Napoli e non ho memoria di partite vinte con una tale fortuna, poi i soliti pali, parate di handanovic, sto schifoso non fece una parata in Inter Juve 2 3 e oggi le ha prese tutte.
Io boh, sono abbastanza sconcertato, queste sono le partite che ti devastano il fegato, se devo perdere così è meglio perdere 3-0 in modo netto. Perché tanto noi, quando non meritiamo di perdere, perdiamo sempre. Non c'è un cazzo da fare.
Comunque abbiamo perso con Juve, Milan, Inter e Sassuolo, che merda.
E oggi non posso dire niente a nessuno perché sia i calciatori che gattuso sono stati bravi, non so che dire davvero :facepalm: questa è il destino riservato a chi tifa questa squadra maledetta.

Brutta botta Mertens.

Massa a quanto pare si è ingoiato il fischietto.
Ecco appena si è fatto male Mertens ho pensato che la partita ci avrebbe distrutto il fegato, è andata proprio così.
Si era già capito tutto.
Adesso affronteremo la Lazio senza Osimhen, Mertens e Insigne. Boh io non lo so che pensare.

Ecco appena si è fatto male Mertens ho pensato che la partita ci avrebbe distrutto il fegato, è andata proprio così.
Si era già capito tutto.
Adesso affronteremo la Lazio senza Osimhen, Mertens e Insigne. Boh io non lo so che pensare.
Ma poi hai visto, nell'ultimo quarto d'ora sono iniziati a piovere gialli all'Inter giusto per fare statistica (a parte il 2° su Skriniar eh), dopo che per 60' sono passate le peggio schifezze.
Gli arbitri mediocri si comportano così.

mah, non so cosa pensare, queste partite sono difficili da mandare giù, forse perchè noi non ne abbiamo mai vinte in questo modo.
perdere contro una squadraccia che è lì al secondo posto in campionato, con un allenatore che fa anche l'unica mossa che ci permette di giocare meglio in 10...

non so cosa ha detto insigne a Massa (stasera comunque indecente), ma deve essere grave per un rosso diretto.
a questo punto mi chiedo se non sarebbe meglio rivalutare quella fascia di capitano, perchè a parte lui (e qui ti contraddico fermamente IronMario ) la squadra non ha perso la testa, anzi le migliori occasioni sono arrivate quando eravamo in 10.

ci è mancata la precisione sotto porta, come sempre d'altronde...

Non ricordo.

Certo che quest'anno siamo decimati.
Porca vacca, richiamssero Lorente e quella testa di minchia di Milik a sto punto :asd: , dopo tutto sono sotto contratto.
Llorente è della samp...giocherà 6 mesi con loro....Milik è piu facile che dela faccia giocare edo

Comuqnue è un difetto di tutta la sqaudra, si perde la testa nei momenti importanti.
Io non lo so se ha sbagliato lui o l'arbitro (scarso, si sapeva già) ma come ben dici questa è una squadra che ha nel DNA quella di perdere la testa appena va sotto di un goal nei match clou, che sia in casa o fuori (fuori un po' di più), proprio 2 anni fa andammo in 10 contro questi. Ma poi da quanti anni non segniamo a San Siro se escludiamo la coppa italia? Probabilmente dal 2017, boh ma è così difficile fare un goal a questi o al Milan? Al San paolo ci segnano tutti... boh sono sconcertato stasera.

Poi tutti a piangere che Conte non è buono negli scontri diretti e intanto questo ci ha fatto il culo con 1-3 a napoli, 2-0 e ora 1-0 a milano (immeritato o meno che sia).
bestemmia inserted

Ma dov'è la sezione Inter? Volevo scrivere che hanno avuto un grandissimo culo.

Comunque non disperatevi, la Lazio è una squadra finita soprattutto in questo momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro