Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
stai su, gli scontri diretti abbiam perso contro le milanesi e contro la juve in quella vergogna a tavolino.
quindi sarebbero 4, ma credo che questa squadra si sappia riprendere dalla batoste (anche quelle immeritate).
sono fiducioso per domenica :sisi:

Abbiamo perso pure col Sassulo, che si, quest'anno è uno scontro diretto.:asd:

uhmmmm, speriamo.

Scusate ragazzi va bene tutto ma io proprio non glie la faccio a considerare il Sassuolo uno scontro diretto.. :rickds:

Abbiamo gli stessi punti, poi magari crolleranno miseramente, ma ora solo li. secondo me un posto europeo lo possono prendere.

Mettiamla anche così guardando il bicchiere mezzo pieno, ce le siamo tolte dalle scatole tutte eccetto la Lazio, e siamo in top 4, vuol dire che con le altre squadre si fanno più punti e non si perdono con le piccole.

Scaglieremo con uno o due piccole, l'ho già messo in conto.

stai su, gli scontri diretti abbiam perso contro le milanesi e contro la juve in quella vergogna a tavolino.
quindi sarebbero 4, ma credo che questa squadra si sappia riprendere dalla batoste (anche quelle immeritate).
sono fiducioso per domenica :sisi:
Non è poco, considera che Milan e Juve hanno perso 0 partite, l'Inter 1 (il derby) e la Roma 2.
4 in 12 sono tante per una squadra che vuole lottare per i primi posti, lo dico da amante delle statistiche.

Non è poco, considera che Milan e Juve hanno perso 0 partite, l'Inter 1 (il derby) e la Roma 2.
4 in 12 sono tante per una squadra che vuole lottare per i primi posti imho, lo dico da amante delle statistiche.

Sono tantissime 4, infatti.
Post automatically merged:

quindi a sky c'è stato un Gattuso vs studio?

Ma infatti l'Insigne di Sarri continua ad essere migliore, io ancora non ho capito cosa vedono tutti quelli che parlano dell'Insigne di Gattuso, ci vedo un mezzo brainwash dei media, scusatemi se lo dico.
Insigne è sempre quello, era forte prima e lo è adesso, non è che se con gattuso ha tirato la carica ai compagni in un paio di situazioni allora è un capitano maturo, è una stronzata epocale.
Sono totalmente d'accordo. Poi sì, è vero che nell'ultima stagione di Sarri i suoi movimenti a rientrare, gli scambi con Zielinski e l'asse con Callejon erano diventate situazioni di gioco più leggibili ma non credo fosse lui ad ostinarsi a giocare in quel modo, erano i dettami tattici di Sarri. Mentre con Ancelotti sì, ha avuto un gioco più individuale ma la colpa non la attribuirei a lui ma a Carlo.

Sono tantissime 4, infatti.
Poi quest'anno non ci sono scuse perché Gattuso è sulla panchina da un anno, la squadra è tranquilla etc. poi ripeto io stasera non do contro a nessuno, mi sono piaciuti i ragazzi e m'è piaciuto Rino come ha preparato le ultime partite, non ho niente da ridire su nessuno, ma 4 in 12 vuol dire che siamo "in ritardo" rispetto alle pretendenti champions.

E al girone di ritorno abbiamo l'inutile Europa League a succhiare energie :facepalm:

Poi quest'anno non ci sono scuse perché Gattuso è sulla panchina da un anno, la squadra è tranquilla etc. poi ripeto io stasera non do contro a nessuno, mi sono piaciuti i ragazzi e m'è piaciuto Rino come ha preparato le ultime partite, non ho niente da ridire su nessuno, ma 4 in 12 vuol dire che siamo "in ritardo" rispetto alle pretendenti champions.

E al girone di ritorno abbiamo l'inutile Europa League a succhiare energie :facepalm:

dimentichi Supercoppa e coppa Italia. :asd:

Gattuso imbarazzante
Prima dice che il rigore è dubbio poi che uno non va espulso per aver mandato a cagare l'arbitro perché lui lo faceva continuamente quando stava al Milan e non veniva espulso
Due domande non se le fa :rickds:

Gattuso imbarazzante
Prima dice che il rigore è dubbio poi che uno non va espulso per aver mandato a cagare l'arbitro perché lui lo faceva continuamente quando stava al Milan e non veniva espulso
Due domande non se le fa :rickds:
è stato detto e fatto di peggio agli arbitri, se espellessero per ogni vaffa... che poi vedi che massa è stitico e il tutto prende un significato diverso.
imbarazzante è il vostro gondottiero che vi porta alle migliori figuracce, ma se questo è l'atteggiamento generale ve lo meritate; non vi andrà sempre così di lusso.
imbarazzante è anche il perbenismo ipocrita di chi non ha mai messo piede su un campo da gioco, ma qui non ha seguito.
ciao ciao

è stato detto e fatto di peggio agli arbitri, se espellessero per ogni vaffa... che poi vedi che massa è stitico e il tutto prende un significato diverso.
imbarazzante è il vostro gondottiero che vi porta alle migliori figuracce, ma se questo è l'atteggiamento generale ve lo meritate; non vi andrà sempre così di lusso.
imbarazzante è anche il perbenismo ipocrita di chi non ha mai messo piede su un campo da gioco, ma qui non ha seguito.
ciao ciao
Io di rossi al capitano per un vaffa dopo un rigore contro non ne ricordo, imbarazzante è criticare Gattuso per aver detto la sacrosanta verità.

ciao ciao
si ma dillo senza piangere

Io di rossi al capitano per un vaffa dopo un rigore contro non ne ricordo, imbarazzante è criticare Gattuso per aver detto la sacrosanta verità.
quindi ora non si può espellere uno che manda a fare in culo l'arbitro perché altre volte non è stato fatto? :rickds:

grazie per la conferma ;)
2f3505.jpg

Io mentre leggo le tue risposte che mi feriscono profondamente

Direi che oramai i primi 3 posti siano assodati.
Per questo quarto posto quest'anno ci sarà davvero da sudare.

Vediamo di vincere e speriamo che Roma e Atalanta pareggino, o almeno vinca la squadra bergamasca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro