oggi eravamo comprensibilmente stanchi, 4 partite in 10 giorni si fanno sentire, ma giocavamo comunque contro la seconda squadra dell'Empoli...
considerando gli errori individuali e di reparto, non mi capacito di come abbiamo fatto ad essere fino a poco fa la miglior difesa del campionato.
Lozano è chiaramente il più in forma ed è un punto di riferimento, ma va centellinato, oggi avrei fatto riposare lui e lasciato dentro Politano.
di Insigne non so neanche più che pensare, certe volte sarebbe da prendere a schiaffi.
ad un anno e più dal suo insediamento, quello che rimprovero a Gattuso è il non aver dato alla squadra un punto fermo, qualcosa su cui fare affidamento nei momenti di difficoltà.
se non sarà in grado si trovare una quadra (stabile) entro poco tempo, l'esonero a fine stagione è l'unica soluzione.
Saremo pure stanchi però ieri hanno giocato quelli che non giocano mai come Elmas (451 minuti prima di ieri), Lobotka (325 minuti prima di ieri), Ghoulam (316 minuti prima di ieri), Rrahmani (48 minuti prima di ieri), quelli che hanno giocato meno dei titolari come Demme, più Koulibaly che rientrava da un infortunio (e quindi era a riposo) e Politano che nell'ultimo periodo è ufficialmente diventato panchinaro, se ci fate caso non gli sta facendo fare più quella staffetta scientifica di alternarli ad ogni partita e sostituirli al 60', perché Lozano gli è nettamente superiore.
Quindi insomma...
Poi che Di Lorenzo e Petagna siano stanchi ci sta, però io le giustificazioni per ieri non riesco proprio a trovarle ragazzi.
Ci mancavano solo i supplementari per fare una figura di merda al completo visto che a differenza di Milan, Inter e Juve noi abbiamo giocato contro una squadra che sta in B non in A ed aveva pure le riserve

(poi nulla togliere all'Empoli che si conferma una bella realtà di calcio che lavora molto bene e che le partite se le gioca sempre, vedete l'ultimo loro campionato di A)
Mi fanno ridere i tipi come Alvino che vogliono giustificare sempre tutto e tutti, citando il Bayern quando questi ultimi sono campioni in carica di tutto e della DFB Pokal possono pure sbattersene il cazzo che i tifosi non si arrabbiano, noi invece...
Adesso voglio vedere la formazione di domenica visto che 3 giorni dopo hai la Supercoppa che deve essere un obiettivo, fortuna che Di Lorenzo riposa

ringraziamo la squalifica.