Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Gol pure di Elmas. Vabbè. Merduso maledetto
Post automatically merged:

3 al centrocampo e gira la squadra.
Merduso quante figuraccie potevamo evitare.......

Mi fate davvero schifo, ogni volta che scommetto qualcosa su di voi perdo sempre, ma che cavolo :asd:

"Hai tentato e hai fallito, la lezione è non tentare mai"
Di fronte a questo bipolarismo per forza, vincita enorme guadagnata totalmente spesa in niente, con voi ho chiuso per sempre nella vita :asd: mi gioco quello che volete che poi quell'altro cane che non mi aiuta mai toglie Insigne e mi fa perdere le speranze di recuperare qualcosa

il 4-3-3 è talmente il nostro modulo che ti puoi permettere pure Lozano punta :asd:

ora risparmia il chucky e dentro mertens/osimhen, pure insigne e qualcuno a centrocampo a risposo.

Terza volta che facciamo 4 goal in un tempo, abbiamo il record in serie A di aver fatto due 6 0 in un campionato e poi abbiamo fatto 6 sconfitte e col Parma si faranno i soliti 30 tiri 0 goal, quest'anno siamo questi, oggi testa e domani croce.
Non si sa se ridere o piangere

Cmq tra 433 e il cambio repentino dell'unica punta sana (Chucky) si capisce che Gattuso sente il fiato sul collo, con la Fiorentina fece infortunare Petagna perché lo tenne fino al 70' quando stava 4 0 :asd: e il modulo neanche a dirlo.

Il 4 3 3 si vede. Anche se va detto che questo Spezia oggi è poca roba.
La Spezia si è seduta subito dai...
Io li voglio vedere col Parma, specialmente al cane in panchina.
Comunque Rui fa proprio cagare sempre, abbiamo 0 terzini sinistri

Sto guardando la partita due gol dello Spezia che salva almeno l'onore.

Mertens inguardabile. Completamente piantato.

Ma si è rimesso a 2. Ma vaffanculo.
Ma è proprio un talebano di merda.

Poi si dice che la rosa fà schifo.

Ma vedere quanto è importante l'allenatore. Lui li mette in campo e se li mette a cazzo giocano di merda.

Pt di Napoli con modulo adeguato.
St con Mediocre che obbliga a giocare col suo feticcoo di merda.

Gattuso si conferma un cane inetto schifoso hahaha
Comunque siamo senza attaccanti :sard: 5 in rosa 2 venduti e 3 ciaccati, gioca lozano hahahah

L'atalanta ci umilia e Gasperini stuprerà il cane mediocre

Azz alla rai gli vogliono chiedere del 433 al merdone.
Hype

Intanto rimandato l'esonero. Ci tocca soffrire.

ringraziamo Gattuso per aver subito riportato noi e i giocatori con i piedi per terra.
ripresa rinunciataria in cui si pensa a non prenderle lasciando il pallino all'avversario che nonostante i titolari assenti ce ne rifila due.
noi totalmente nel panico non riusciamo più a fare tre passaggi di fila, tornano i fantasmi e il nervosismo.
ciliegina sulla torta il ritorno del centrocampo a 2 con una coppia demme - lobotka che è il sogno bagnato praticamente di... nessuno.
Mediocre tvb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro