Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ahhhhhhhhhhhh, no Crazy io parlavo dell'EL che deve arrivare.

Che abbiamo fatto schifo in super coppa e coppa Italia lo so bene.
Ma in EL meglio uscire assolutamente, perché poi devo sorbirmi i classici:

Ehhhhhhhh siamo una delle favorite cit.
Possiamo vincere cit.

Perché te in El hai Arsenal, United, Leicester, Tottenham, Ajax, Nizza. Squadre che ti appoggiano le palle in testa, fisso. Se tu sapessi giocare a calcio, allora te la giocheresti ma dato che abbiamo quell'allenatore raccomandato dal suo cognome; voglio evitarmi le imbarcate. Mettesse Cioffi, Zedadka, Contini, Costanzo Show e Negro (se c'è ancora)

Lui e Baka sono proprio imbarazzanti, poi ci sono quelli comunque mediocri come Maksimovic che oggi ha fatto bene ma sappiamo essere una merda, un altro è Fabian che per caratteristiche non è cosa proprio col calcio Italiano.
L'ho detto, in estate c'è da mettersi sotto e darsi da fare. Poi va risolto il dualismo del portiere.

Aggiungo un'altra cosa ma quanto è un equivoco Osimhen? Era stato preso per fare altre cose ma è costretto a giocare costantemente spalle ai difensori cosa che non sa fare. Tra lui e Petagna, sfruttati così, non appariamo 1 centravanti non dico buono ma decente.
Siamo messi malissimo.

il grnde Genio di Gattuso, amante degli adattati.

Quoto con te, in EL mi scanserei con la primavera perché in questo momento siamo moribondi.
Che poi se fisicamente siamo messi così è grazie anche alla gestione scellerate della rosa (Rrahmani abbiamo visto che non poteva giocare...come no) e probabilmente pure della preparazione atletica da parte dello staff.
Vi ricordo che KK non si è mai infortunato in tanti anni di Napoli arriva Gattuso e si fa male 2 volte perché non riposa mai con calendari - come dice giustamente lui - fuori dal normale.
Insomma la coerenza non è di casa per Gennarino.

Gestione rosa di Gattuso pessima. Ma non lo scopriamo oggi. Talebano da far schifo.

Per vedere i panchinari bisogna aspettare gloi infortuni, una follia.
Non sono degni manco di giocare con le piccole per il genio.

Per questo si gode

Quotone.

il grnde Genio di Gattuso, amante degli adattati.

Gestione rosa di Gattuso pessima. Ma non lo scopriamo oggi. Talebano da far schifo.

Per vedere i panchinari bisogna aspettare gloi infortuni, una follia.
Non sono degni manco di giocare con le piccole per il genio.

Quotone.
Se ci pensi sta gestendo persino peggio di Sarri perché Gattuso ha l'aggravante di star giocando con un calendario da pandemia e come dici tu la panchina gioca solo se si spaccano/risultano positivi al covid i titolari nonostante si giochi veramente ogni 3 giorni. Il fumo negli occhi lo ha buttato perché aveva 5 cambi a disposizione quindi il minutaggio è mediamente più alto per tutti.
Vedi Elmas che ha fatto la prima da titolare a gennaio quando Fabian è risultato positivo, vedi Rrahmani che gioca solo perché son morti i 2 titolari.
Potremmo parlarne per giorni, per chi viene a trollare auguro Gattuso sulla propria panchina così mi metto in affitto in quella sezione ad esaltare tutto quello che fa. :tè:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi preoccupa l'infortunio di Lozano, sarà l'assenza che sentiremo di più nelle prossime partite

IronMario
Ho recuperato l'intervento di braccio di Chiellini dato che Sky non l'aveva più riproposto (e non so perché...) ed era rigore netto, non è attaccato al corpo, salta alzando il gomito sinistro e la prende sul braccio.
Il Var poteva intervenire? Perché comunque il check c'è stato ma non l'hanno dato. Incredibile.
La manata era troppo evidente per non darla :asd:

E meno male che Pirlo piange e fa il provincialotto quando dovrebbe solo nascondersi.

IronMario
Ho recuperato l'intervento di braccio di Chiellini dato che Sky non l'aveva più riproposto (e non so perché...) ed era rigore netto, non è attaccato al corpo, salta alzando il gomito sinistro e la prende sul braccio.
Il Var poteva intervenire? Perché comunque il check c'è stato ma non l'hanno dato. Incredibile.
La manata era troppo evidente per non darla :asd:

E meno male che Pirlo piange e fa il provincialotto quando dovrebbe solo nascondersi.
linka linka!!

Il rigore c'era tutto, pollo Chiellini che comunque é encomiabile vista l'età.

Voi non avete fatto quasi nulla, ma difensivamente avete fatto una grande prestazione e non era facile tra periodo no e assenze. Complimenti a voi.

Il rigore c'era tutto, pollo Chiellini che comunque é encomiabile vista l'età.

Voi non avete fatto quasi nulla, ma difensivamente avete fatto una grande prestazione e non era facile tra periodo no e assenze. Complimenti a voi.

Io non capisco perchè nel calcio difendere vuol dire non fare quasi nulla.

Cioè non ce l'ho con te sia chiaro. Ma è un atteggiamento tipico che vedo spesso.

penso intendesse che non abbiamo fatto nulla per segnare e vincerla e non me la sento di discordare. per una volta ci ha detto culo :asd:

poi per carità, brava la squadra a difendere bene, quello è sicuramente un merito nostro. molto bene la retroguardia jugoslava (con buona pace di petagna), speriamo regga così ma di maksimovic mi fido pochissimo

linka linka!!
150736075_10224594795046246_4088782797880336381_n.jpg

La palla spiove dall'alto, lui alza il gomito e gli finisce giusta sul braccio. Se questo non è rigore...
Pirlo ha anche il coraggio di parlare, sto replay qui a Sky è scomparso e idk why.

penso intendesse che non abbiamo fatto nulla per segnare e vincerla e non me la sento di discordare. per una volta ci ha detto culo :asd:

poi per carità, brava la squadra a difendere bene, quello è sicuramente un merito nostro. molto bene la retroguardia jugoslava (con buona pace di petagna), speriamo regga così ma di maksimovic mi fido pochissimo
Si si lo so. L'ho usato come spunto per un riflessione personale.

Io non capisco perchè nel calcio difendere vuol dire non fare quasi nulla.

Cioè non ce l'ho con te sia chiaro. Ma è un atteggiamento tipico che vedo spesso.
Perché nel caso specifico se una squadra tira 13 volte, delle quali 3-4 pericolose, e l'altra 1 volta segnando su rigore va bene che vince quest'ultima, ma tutto questo merito non ce l'ha. E soprattutto non andrà lontano col passare del tempo, non puoi difenderti a oltranza e sperare che ti vada bene ogni partita.

Sì ma noi venivamo proprio dalla partita col Genoa dove abbiamo fatto 20 tiri e abbiamo perso, altre con 30 tiri e abbiamo perso (spezia) va bene che siamo lammerda ma neanche passare per il Crotone di turno :asd:

Perché nel caso specifico se una squadra tira 13 volte, delle quali 3-4 pericolose, e l'altra 1 volta segnando su rigore va bene che vince quest'ultima, ma tutto questo merito non ce l'ha. E soprattutto non andrà lontano col passare del tempo, non puoi difenderti a oltranza e sperare che ti vada bene ogni partita.
Naluccio caro, dimmi: quante volte Allegher ha vinto col 0-1 contro il Napoli di Sarri e veniva preso a pallonate? Una volta col gol deviato di Zaza, una volta col gol di Higuain su uscita ignorante di Reina, voglio dire... Dai, state rosicando e capite perfettamente come ci sentivamo noi ieri quando c'era il 71. Ieri Gennarino vince alla Allegher, ci sta.

Vincere non è importante ma l'unica cosa che conta o no?

Per di più contro una squadra che sta peggio del Cardarelli in infermeria.

Naluccio caro, dimmi: quante volte Allegher ha vinto col 0-1 contro il Napoli di Sarri e veniva preso a pallonate? Una volta col gol deviato di Zaza, una volta col gol di Higuain su uscita ignorante di Reina, voglio dire... Dai, state rosicando e capite perfettamente come ci sentivamo noi ieri quando c'era il 71. Ieri Gennarino vince alla Allegher, ci sta.

Vincere non è importante ma l'unica cosa che conta o no?

Per di più contro una squadra che sta peggio del Cardarelli in infermeria.
E infatti chi lo voleva più Allegri in panchina, così come la svolta difensivista di Pirlo non é che mi abbia esaltato perché poi arriva la gara in cui devi fare la partita e non riesci a recuperarla.

Rosicare sí beh, si rosica sempre quando si perde, mica dico di no. Però i complimenti erano sinceri, se poi non sono graditi pace oh, ma francamente dire "grandi avete dominato, 25 tiri voi e zero noi, non abbiamo passato la metà campo!", quella sí che sarebbe stata una presa per il c. :-D

Si parla di 1 mese di stop per Chucky, rip napoli e gattuso :asd:
In una settimana abbiamo perso Ospina, Manolas, Hysaj e ora Lozano (oltre a KK covid), qualche domanda su preparazione e gestione delle forze me la farei...
Anyway, come vedreste per l'anno prossimo Italiano sulla nostra panchina? Nuovo Sarri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro