Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
In una settimana abbiamo perso Ospina, Manolas, Hysaj e ora Lozano (oltre a KK covid), qualche domanda su preparazione e gestione delle forze me la farei...
Anyway, come vedreste per l'anno prossimo Italiano sulla nostra panchina? Nuovo Sarri?
In quanto a sfiga non abbiamo rivali
Su Italiano non saprei, Adl riserva spesso sorprese sugli allenatori quindi non darei per scontato il suo arrivo

In quanto a sfiga non abbiamo rivali
Su Italiano non saprei, Adl riserva spesso sorprese sugli allenatori quindi non darei per scontato il suo arrivo
Nono infatti, era un pour parler, non mi sembra siano uscite voci su un suo eventuale arrivo.
Nel frattempo rotto anche Petagna, piove sul bagnato.

Hahaha a momenti non arriviamo a 11, nello spogliatoio devono parlarsi e mettersi d'accorso sulla scansata in Europa League perché non abbiamo proprio i giocatori per fare partita ogni 3 giorni da qui a maggio, nessuno come noi in Serie A.
Al momento siamo messi così:

Meret
Gdl - Maksi - Rrahmani - Rui (nessuno dei 4 hai i cambi)
Fabian/Elmas - Baka/Lobo - Zielinski
Politano - Osimhen - Insigne (nessuno dei 3 ha i cambi)

Di quelli a cc Zielinski è stremato e Fabian è appena tornato dal covid, gg.
Post automatically merged:

Nono infatti, era un pour parler, non mi sembra siano uscite voci su un suo eventuale arrivo.
Nel frattempo rotto anche Petagna, piove sul bagnato.
Italiano sembra bravo, purtroppo è tutto da vedere in una big o ti esce il Sarri o ti esce il Gattuso.
Io ho sempre detto che avrei voluto un allenatore che conoscesse la Serie A ma devo dirvi che mi sarebbe piaciuto fare un pensierino su Tuchel, che potevamo prendere nel periodo in cui si vociferava dell'esonero di Gattuso. Però vabbè è andato al Chelsea :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la vostra panchina oggi e avete solo 2 giocatori della prima squadra su tipo 10.

state vivendo la nostra stessa emergenza che abbiamo vissuto per quasi 3 mesi, sad story :bruniii:

Poi ci sono altre squadre in cui i giocatori non si prendono nemmeno il raffreddore

vabbè

Ok uscire volontariamente. Ma almeno evitiamo la goleada.

Ho visto la vostra panchina oggi e avete solo 2 giocatori della prima squadra su tipo 10.

state vivendo la nostra stessa emergenza che abbiamo vissuto per quasi 3 mesi, sad story :bruniii:

Poi ci sono altre squadre in cui i giocatori non si prendono nemmeno il raffreddore

vabbè

Con Gattuso il titolare deve giocare fino ad infortunarsi.

partita di andata, in trasferta, gol subito in contropiede.
Grazie Mediocre.

ok uscire, ma almeno fai giocare i primavera...

Volete che commenti?
Però Gray Fox dovrebbe lasciarmi passare bestemmie e auguri di morte

Non mi si vede TV8, è uno di quei canali già passati al nuovo standard? C'ho il tv vecchio..
Vabé non mi sto perdendo niente a quanto pare.

Ma poi dico io tanto valeva far giocare la primavera piuttosto che stancarsi e farci umiliare dall'Atalanta domenica che si è riposata 7 giorni.
Comunque adesso arriva il bello, adesso mi diverto io perché arriva la prova del nove definitiva per Gattuso, visto che non avrà più le coppe e giocherà una volta a settimana e continuerà a fare schifo come sempre non potrà che ammettere (forse...) il suo fallimento quando a maggio chiuderà al settimo posto (se va bene).
:tè:

:sard: voglio vedere la coppia Fabian-Lobotka.
Puoi guardarla in streaming sul sito di TV8 :sisi:
La partita di Lobotka la puoi immaginare, è la stessa di sempre, il nulla cosmico e assoluto, solo passaggi semplici e per lo più ai difensori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro