U
Utente cancellato 37287
Lo avessero detto chiaro e tondo ok, ma io da tifoso (anche se ero certo della sconfitta) è normale che ci creda allo 0,01%.Non basta "vogliamo uscire"?![]()
Comunque lo ha detto Gattuso adesso, rimonta non solo non saremo in grado di farla ma è inutile in quanto non abbiamo i giocatori e poi penso che di suo voglia scansarsi.
Ciò non toglie che Rrahmani fa una cosa senza senso e Gattuso sta nuocendo a diversi giocatori.
Io su Osimhen ho paura ad esprimermi, anzi chi sta nel gruppo wp lo sa cosa penso, non ha senso dargli un giudizio al primo anno dopo 3 mesi fuori a 22 anni, gli ci vorranno 2-3 anni di esperienza perché è molto molto grezzo, il discorso che faccio io è un altro perché a fare il giochino scarso/forte siamo bravi tutti, il discorso dei 70 milioni io non lo capisco se rapportato alle caratteristiche: Osimhen è un goleador? No. Ha tecnica nei piedi per giocare nel 4231 e fare da raccordo con ali e centrocampisti? No. Sa giocare palla sui piedi? No.
Quindi cosa sa fare? Sa andare in velocità quando ha ampi spazi e le difese sono alte. Questo succede in Serie A contro il Napoli dove difendono tutti bassi? No.
Quindi più che forte o scarso io faccio questa analisi qui, poi ripeto aspettiamo 2-3 anni perché è troppo giovane e vediamo cosa ne esce fuori.
Io su Lozano non avevo dubbi l'anno scorso, si sapeva fosse forte e che fosse un giocatore pronto. Osimhen è un caso proprio a parte.
Ultima modifica da un moderatore: