Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non basta "vogliamo uscire"? :azz:
Lo avessero detto chiaro e tondo ok, ma io da tifoso (anche se ero certo della sconfitta) è normale che ci creda allo 0,01%.
Comunque lo ha detto Gattuso adesso, rimonta non solo non saremo in grado di farla ma è inutile in quanto non abbiamo i giocatori e poi penso che di suo voglia scansarsi.
Ciò non toglie che Rrahmani fa una cosa senza senso e Gattuso sta nuocendo a diversi giocatori.

Io su Osimhen ho paura ad esprimermi, anzi chi sta nel gruppo wp lo sa cosa penso, non ha senso dargli un giudizio al primo anno dopo 3 mesi fuori a 22 anni, gli ci vorranno 2-3 anni di esperienza perché è molto molto grezzo, il discorso che faccio io è un altro perché a fare il giochino scarso/forte siamo bravi tutti, il discorso dei 70 milioni io non lo capisco se rapportato alle caratteristiche: Osimhen è un goleador? No. Ha tecnica nei piedi per giocare nel 4231 e fare da raccordo con ali e centrocampisti? No. Sa giocare palla sui piedi? No.
Quindi cosa sa fare? Sa andare in velocità quando ha ampi spazi e le difese sono alte. Questo succede in Serie A contro il Napoli dove difendono tutti bassi? No.
Quindi più che forte o scarso io faccio questa analisi qui, poi ripeto aspettiamo 2-3 anni perché è troppo giovane e vediamo cosa ne esce fuori.

Io su Lozano non avevo dubbi l'anno scorso, si sapeva fosse forte e che fosse un giocatore pronto. Osimhen è un caso proprio a parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Che pena il secondo goal che abbiamo preso, inspiegabile come Rrahmani non vada a chiudere l'avversario che poteva solo ricevere quella palla e tirare, se lo seguiva non sbagliava visto che maksimovic gli copriva il buco.

Gattuso sta distruggendo tutto.

Io non ci casco più, con benitez Albiol Ghoulam e Jorginho sembravano capre e poi hanno alzato il livello in maniera esponenziale.
Maiale maledetto.
esattamente... io molti di questi voglio vederli con un allenatore vero

che non significa necessariamente beccare un altro sarri e fare 91 punti di nuovo eh, però l'allenatore conta tantissimo. tra quelli che hai detto aggiungo ovviamente anche KK, ma anche Mertens, e lo stesso Higuain che è sempre stato di livello assoluto ma con Sarri ha fatto un salto ulteriore. chi faceva schifo è diventato almeno decente e chi era decente è diventato ottimo

poi alcuni elementi in rosa sono quello che sono c'è poco da dire. hysaj e maksimovic fortunatamente a giugno salutano e due piaghe sono andate, ora da cacciare a calci ghoulam e rui(impossibile visti i contratti che hanno e quanto fanno schifo) e si spera che non riscattino bakayoko

poi c'è osimhen che...boh. fra qualche anno sapremo la verità dietro un trasferimento del genere perché non è normale pagare 80 milioni uno così. 36 gol in una roboante carriera composta da: lille e charleroi, e in campo fin'ora ha dimostrato meno di nulla. uno così lo paghi 20 milioni se vuoi strafare.
poi magari diventa mbappè e sarei il primo ad esserne felice...ma a vederlo ora c'è da pensare che il lille abbia davvero qualche potere jedi o cose del genere, d'altronde l'arsenal qualche mese fa lanciò un'indagine interna per capire come fosse possibile aver dato 80 milioni sempre al lille per pepé...mah

" data-source="post: 6990954" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ha delle idee di gioco alla fine, motiva i suoi, non è Guardiola ma non è nemmeno Iachini.

Il problema è che viene fiondato in piazze non adatte a lui.

Per me è così
Io lo vedrei bene tipo al Sassuolo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No dai Gray, mi stai trollando.

Idee di gioco? Motiva? Di hci stai parlando?:mwaha:

Eh giosto, deve andare ad allenare a Roccamonfina, sperando che regga le pressioni dei locali proprietari di castagneti.
Con una rosa inferiore alla vostra a noi ci stava per portare in Champions con un miracolo nonostante le mille difficoltà.

Non sto dicendo che dovete dargli tempo ovviamente, semplicemente non è da Napoli, punto.

Ma non è neppure un brocco dai :asd:

esattamente... io molti di questi voglio vederli con un allenatore vero

che non significa necessariamente beccare un altro sarri e fare 91 punti di nuovo eh, però l'allenatore conta tantissimo. tra quelli che hai detto aggiungo ovviamente anche KK, ma anche Mertens, e lo stesso Higuain che è sempre stato di livello assoluto ma con Sarri ha fatto un salto ulteriore. chi faceva schifo è diventato almeno decente e chi era decente è diventato ottimo

poi alcuni elementi in rosa sono quello che sono c'è poco da dire. hysaj e maksimovic fortunatamente a giugno salutano e due piaghe sono andate, ora da cacciare a calci ghoulam e rui(impossibile visti i contratti che hanno e quanto fanno schifo) e si spera che non riscattino bakayoko

poi c'è osimhen che...boh. fra qualche anno sapremo la verità dietro un trasferimento del genere perché non è normale pagare 80 milioni uno così. 36 gol in una roboante carriera composta da: lille e charleroi, e in campo fin'ora ha dimostrato meno di nulla. uno così lo paghi 20 milioni se vuoi strafare.
poi magari diventa mbappè e sarei il primo ad esserne felice...ma a vederlo ora c'è da pensare che il lille abbia davvero qualche potere jedi o cose del genere, d'altronde l'arsenal qualche mese fa lanciò un'indagine interna per capire come fosse possibile aver dato 80 milioni sempre al lille per pepé...mah
Ma infatti Sarri faceva sembrare buoni giocatori persino Hysaj e Mario Rui, tant'è che a noi tifosi non dico piacessero (perché no) però non gli si stava col fiato sul collo più di tanto perché poi la domenica vincevi, facevi tanti goal e chi s'è visto s'è visto.
Quando poi è finita magia si sono palesati i limiti di diverse individualità (esattamente come con Benitez), quindi io dico che serve uno che sappia friggere con l'acqua come sembra stia facendo Italiano allo Spezia.
Poi chi vivrà vedrà.

Non serve manco dirlo. Con la situazione attuale era palese che il turno di EL veniva snobbato. Già così non si hanno molte speranze con l'atalanta, pensa pure se davi il 100% oggi.:asd:
No aspetta, tu potevi anche dare il 100% ma perdevi uguale, non fate l'errore di pensare che il Napoli sia superiore al Granada perché non è così, così come in Serie A non siamo neanche lontanamente superiori non solo a quelle che stanno sopra ma pure ad Atalanta e Lazio.

Ultima modifica:
Con una rosa inferiore alla vostra a noi ci stava per portare in Champions con un miracolo nonostante le mille difficoltà.

Non sto dicendo che dovete dargli tempo ovviamente, semplicemente non è da Napoli, punto.

L'unico differenza tra lui e Iachini è che Iachini non ha avuto la possibilità di allenare grandi perché si è dovuto costruire da solo nelle piccole, lui essendo un campione del mondo d'europa etc. ha iniziato subito dalle top. E se non becchi l'ADL di turno che prende l'allenatore dall'Empoli fai fatica a venire fuori.
Non mi citate la coppa italia perché impazzisco.

Ma il ha già avuto zenga e di francesco uno dopo l'altro, pure gattuso? Auguragli l'impatto con un meteorite allora
:rickds:
Post automatically merged:

L'unico differenza tra lui e Iachini è che Iachini non ha avuto la possibilità di allenare grandi perché si è dovuto costruire da solo nelle piccole, lui essendo un campione del mondo d'europa etc. ha iniziato subito dalle top. E se non becchi l'ADL di turno che prende l'allenatore dall'Empoli fai fatica a venire fuori.
Ah beh si questo si, un altro è Pirlo oppure Lampard se vediamo la cosa su larga scala :asd:

:rickds:

Ah beh si questo si, un altro è Pirlo oppure Lampard se vediamo la cosa su larga scala :asd:
Io penso che si fa l'errore di pensare che siano tutti aspiranti Guardiola ma Guardiola è l'unico Genio e come lui ne nasce uno ogni 20, 30, 40 (?) anni. Gli altri no...
Gli altri solo perché sono stati grandi calciatori dovrebbero avere l'umiltà di capire quale sia la propria dimensione e costruirsi da lì, a tal proposito STIMO Pippo Inzaghi (però speriamo non venga da noi).

Io il discorso sulla rosa l'ho già fatto, non mi nascondo dicendo che sta rosa va in CL perché sì perché è chiaro che l'area tecnica e ADL abbiano sbagliato diverse cose ma io su Gattuso allenatore ho pochi dubbi purtroppo e penso che 1) risultati 2) gioco 3) gestione rosa e ambiente lo abbiano confermato.
Poi se va all'Inter (me lo auguro con tutto il cuore) e vince lo scudetto buon per lui, vuol dire che avrà fatto tesoro delle esperienze di Milan e Napoli dove ha fatto molti danni.

Noi qui non abbiamo vista nulla. idee zero, motivazioni manco mezza. Altro che Ringhio il favoloso motivatore.

Mhe, per me ha fatto pena pure al Milan.

Iachini porta spesso a casa la pagnotta. lo chiamano per un obbiettivo tipo la salvezza o la promozione in A e spesso ci prende.

Gattuso lo ripeterò allo sfinimento è un raccomandato maledetto.

Io lo vedrei bene tipo al Sassuolo.

Se vogliono retrocendere senz'altro.

No aspetta, tu potevi anche dare il 100% ma perdevi uguale, non fate l'errore di pensare che il Napoli sia superiore al Granada perché non è così, così come in Serie A non siamo neanche lontanamente superiori non solo a quelle che stanno sopra ma pure ad Atalanta e Lazio.

Ah probabile, perdevi ed eri pure distrutto fisicamente a fine partita.

Non ho mai scritto che avremmo vinto facile.

" data-source="post: 6990983" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Io tipo al Cagliari o Udinese
Anche, ma il Sassuolo essendo una piazza che non ti mette pressione anche se stai a metà classifica potrebbe fare il suo gioco più tranquillo.

IronMario Ma poi dico io cosa vuol dire che mancano gli uomini se ad inizio partita, sullo 0-0, con le squadre fresche e alla pari ti surclassano e prendi 2 goal in 2 minuti?
Io capisco che non abbiamo più un cambio, è vero, sono d'accordo, ma è una scusante valida in generale ma non per Gattuso perché Gattuso faceva schifo pure 2 mesi fa quando c'erano ospina, manolas, kk, hysaj, demme e lozano. Cosa cambiava? Ah lì mancavano mertens e osimhen. Insomma o lui li ha tutti per tutti i mesi o non sa trovare un'alternativa? Che poi pure con tutti disponibili perse con Sassuolo e AZ in casa. Entrambe che, a differenza nostra, vennero al San Paolo in emergenza. Lo vedete che non regge alcun alibi?
Cioè, veramente, mi son stufato.

Questo pensa di fare tutte le partite col palleggio orizzontale, con i terzini che dialogano ossessivamente col portiere, con l'uscita dal basso che ha perso qualsiasi significato visto che NON serve a superare la pressione. Questo è un affronto ai tifosi e non biasimerei chi dovesse decidere di non guardare più partite fino all'addio di questo qui.

Poi mi dà fastidio che stia venendo fuori che, dovesse arrivare un quarto posto miracoloso, sarebbe lui a volersene andare. No no, siamo noi che non ti vogliamo più e che ti mandiamo a fanculo.
Ma tu guarda questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri altre dichiarazioni da mani in faccia. È una tortura vedere il Napoli di sto' qui e ascoltarlo pure.

Zidane l'ha spazzato via.
Per me Zidane è stato molto fortunato nel ritrovarsi in quel triennio di fuoco che fece il Real perché la squadra era mostruosa. Poi lui ritorna, esce contro i ragazzini dell'Ajax, anche la scorsa CL è stata penosa, insomma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro