Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Dicono abbia ripreso conoscenza

Ed è l'allenatore con la percentuale di sconfitte più alta della gestione Adl, 32% circa.

Se per ogni minimo contatto si butta a terra come un sacco di patate capita che puoi cadere male, detto questo speriamo non sia nulla di grave e che si riprenda

Se per ogni minimo contatto si butta a terra come un sacco di patate capita che puoi cadere male, detto questo speriamo non sia nulla di grave e che si riprenda
Sai che idea mi dà? Come se avessimo preso l'attaccante della nostra primavera e l'avessimo messo titolare.
È un giocatore che mi da questa sensazione qua, non è assolutamente pronto per fare il titolare in una squadra che vuole finire tra le prime 4.
Acquisto sbagliato in questa ottica.
Lo vedrei bene se andasse in prestito, ma con quello che è stato pagato è follia :asd:

C'è da dire anche un'altra cosa, tra tutti gli attaccanti della gestione adl che abbiamo avuto in serie A, Osimhen è quello più scarso tecnicamente.
Non voglio dire che ha i piedi a banana ma poco ci manca, non sa giocare la palla sui piedi e non la sa stoppare, anche i tiri li fa spesso storti ma questo lo notai anche nelle partite di inizio campionato.

C'è da dire anche un'altra cosa, tra tutti gli attaccanti della gestione adl che abbiamo avuto in serie A, Osimhen è quello più scarso tecnicamente.
Non voglio dire che ha i piedi a banana ma poco ci manca, non sa giocare la palla sui piedi e non la sa stoppare, anche i tiri li fa spesso storti ma questo lo notai anche nelle partite di inizio campionato.
Peggio del pallone d'oro edu vargas?

Q
Qua la colpa è anche di Giuntoli però, io ultimamente non capisco come abbia fatto a sbagliare quasi tutto, ho in mente Lobotka che veramente è un colpo incomprensibile.

Se Milik non faceva la pussy.....

Dico solo che per Osimhen spero sia tutto apposto, per il resto il cessume va in secondo piano. Prima la salute, forza ragazzo.

Q

Qua la colpa è anche di Giuntoli però, io ultimamente non capisco come abbia fatto a sbagliare quasi tutto, ho in mente Lobotka che veramente è un colpo incomprensibile.
Ma nyx mi fai ripetere le cose... giuntoli ho già detto che deve farsi la cartella.
Io il discorso completo su rosa, allenatore e dirigenza l'ho già fatto

Detto questo Osimhen era richiesto anche da Gattuso per caratteristiche, infatti non abbiamo mai avuto un giocatore così.
Sarri voleva uno tecnico e gli venne preso Milik, che infatti tecnicamente è 300 volte più forte poi lo azzopparono i crociati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro