Dicono abbia ripreso conoscenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incolpa la tua squadra e il tuo maestro se non avete vinto contro Gattuso e il suo Napoli scarso.Bravi avete fatto la vostra vittoria stagionale con la Juve, obbiettivo raggiunto, poi ovviamente il nulla.
Bravi avete fatto la vostra vittoria stagionale con la Juve, obbiettivo raggiunto, poi ovviamente il nulla.
Sai che idea mi dà? Come se avessimo preso l'attaccante della nostra primavera e l'avessimo messo titolare.Se per ogni minimo contatto si butta a terra come un sacco di patate capita che puoi cadere male, detto questo speriamo non sia nulla di grave e che si riprenda
Incolpa la tua squadra e il tuo maestro se non avete vinto contro Gattuso e il suo Napoli scarso.
Avete ragioneSiete voi delle pippe al sugo.
Peggio del pallone d'oro edu vargas?C'è da dire anche un'altra cosa, tra tutti gli attaccanti della gestione adl che abbiamo avuto in serie A, Osimhen è quello più scarso tecnicamente.
Non voglio dire che ha i piedi a banana ma poco ci manca, non sa giocare la palla sui piedi e non la sa stoppare, anche i tiri li fa spesso storti ma questo lo notai anche nelle partite di inizio campionato.
Se parliamo solo di tecnica si, Vargas tecnicamente non era scarso ma non faceva la vita d'atleta giocava alla PlayStation mangiava schifezze e non aveva voglia di allenarsi, infatti ha fallito ovunque dopo quella parentesi in Sudamerica.Peggio del pallone d'oro edu vargas?
Ed è l'allenatore con la percentuale di sconfitte più alta della gestione Adl, 32% circa.
Qua la colpa è anche di Giuntoli però, io ultimamente non capisco come abbia fatto a sbagliare quasi tutto, ho in mente Lobotka che veramente è un colpo incomprensibile.C'è da dire anche un'altra cosa, tra tutti gli attaccanti della gestione adl che abbiamo avuto in serie A, Osimhen è quello più scarso tecnicamente.
Non voglio dire che ha i piedi a banana ma poco ci manca, non sa giocare la palla sui piedi e non la sa stoppare, anche i tiri li fa spesso storti ma questo lo notai anche nelle partite di inizio campionato.
Se Milik non faceva la pussy.....C'è da dire anche un'altra cosa, tra tutti gli attaccanti della gestione adl che abbiamo avuto in serie A, Osimhen è quello più scarso tecnicamente.
Ma nyx mi fai ripetere le cose... giuntoli ho già detto che deve farsi la cartella.Q
Qua la colpa è anche di Giuntoli però, io ultimamente non capisco come abbia fatto a sbagliare quasi tutto, ho in mente Lobotka che veramente è un colpo incomprensibile.