Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Bakayoko si era venduto la partita, sto coglione ci ha fatto pareggiare col Sassuolo e ci stava facendo pareggiare con il Milan

Mai visto un giocatore più scarso e ritardato di questo, neanche Cribari uagliù.

E ancora più coglione quell'infiltrato di Gattuso che lo mette in campo quando dovrebbe metterlo fuori rosa.
Io già lo sapevo che al cambio di politano metteva bakayoko per spostare Elmas a destra.
Lui e bakayoko sono il male del Napoli, un allenatore scarso e un mediano scarsissimo.

Comunque vittoria vinta che mancdo noi sappiamo come e perchè.

Loro si sono presentanti in maniera indecente, era un delitto non aproffittarne.

Dai che c'hanno provato anche con voi a ladrare un rigorello. Tra l'altro solo sfiorato, urla da buon simulatore e si butta per terra. Dai su.

IronMario pretendo le scuse. :sard:

E ancora più coglione quell'infiltrato di Gattuso che lo mette in campo quando dovrebbe metterlo fuori rosa.
Io già lo sapevo che al cambio di politano metteva bakayoko per spostare Elmas a destra.
Lui e bakayoko sono il male del Napoli, un allenatore scarso e un mediano scarsissimo.
Mhe ci dobbiamo sorbire lem se4ghe a due mani di Adani e soci. :sard:

Vittoria miracolosa, nulla di più.
Io aspetto solo il 16 Maggio dove festeggerò come uno scudetto. Il perché? Quel cambio per Bakayoko osceno da TSO+104.

è rigore! E' RIGORE!!!!11!!!1!! :rickds:

merde che con i rigori ci hanno vinto le partite, ma quanto godo?

noi secondo tempo indecente, spero di vedere questo miglioramento da meno partite di cui tanto si auspica entro fine stagione.

Dai che c'hanno provato anche con voi a ladrare un rigorello. Tra l'altro solo sfiorato, urla da buon simulatore e si butta per terra. Dai su.

IronMario pretendo le scuse. :sard:

Demi ti ci manderei altro che scuse, ma solo perchè sei tu mi trattengo. (se ers Flare) Gasttuso rimane un mediocre.

Io nel st mi osno addormentato, mi ha svegliato il falaccio su Oshimen.

salvati ma bakayoko stava facendo l'ennesima vaccata. se lo riscattano sono in malafede palese

Secondo me episodi a parte vittoria meritata ma non è ammissibile che dopo il goal abbassi così tanto il baricentro, anche con la superiorità continuavamo a stare lì dietro a pregare, che mentalità di merda che infonde Gattuso.

Napoli buono ma niente di che, contro un Milan che è ben poca cosa. La difesa ha ballato un po', Mertens completamente assente.
3 Punti importanti per ipotetica Champions.
Ma Ruiz si ostina a farlo giocare finchè campa?
Post automatically merged:

Ma Ibra che aveva?

Si gode.
Rotto da almeno 10 giorni.

è rigore! E' RIGORE!!!!11!!!1!! :rickds:

merde che con i rigori ci hanno vinto le partite, ma quanto godo?

noi secondo tempo indecente, spero di vedere questo miglioramento da meno partite di cui tanto si auspica entro fine stagione.
No infatti, non era rigore. No no. A parti invertite avreste aperto una sceneggiata che metà bastava. Eddai su, siamo seri.

Bella vittoria inaspettata, nonostante il cambio suicida di Bakayoko. Anche la prestazione, almeno nel primo tempo, altamente sufficiente. Dopo il gol ci siamo abbassati come al solito, ma alla fine non è che abbiamo rischiato chissà cosa.

Napoli buono ma niente di che, contro un Milan che è ben poca cosa. La difesa ha ballato un po', Mertens completamente assente.
3 Punti importanti per ipotetica Champions.
Ma Ruiz si ostina a farlo giocare finchè campa?
Post automatically merged:

Rotto da almeno 10 giorni.
Avete perso voi e solo voi, come la Juve.
Siamo una squadra scarsa, oscena, vergognosa, ridicola e incapace allenata da un raccomandato+ ex milanista (il cambio di Bakayoko palesemente pro-Milan). Tutte le vittorie che vedrete del Napoli, sia con le big che con le piccole, medie; solo miracolose. Punto.

Ma bakayoko non possono spedirlo a Londra anticipatamente?

Mo questo lo mette titolare contro la Roma :facepalm:

Godo ancor di più quando viene la gente qua dentro a rosicare :asd:

Btw, vi rendete conto che nonostante gli evidenti limiti di quest’anno siamo a -6 dal secondo posto con una partita da recuperare? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro