Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
No infatti, non era rigore. No no. A parti invertite avreste aperto una sceneggiata che metà bastava. Eddai su, siamo seri.

Perchè voi no eh?:asd:
Dai Renduz ogni tuo post sui se e i ma è l'apoteosi della polemica. :asd: Non ci serve che ci ricordi ogni volta che a parti inverse bla bla bla.

Godo ancor di più quando viene la gente qua dentro a rosicare :asd:

Btw, vi rendete conto che nonostante gli evidenti limiti di quest’anno siamo a -6 dal secondo posto con una partita da recuperare? :ahsisi:
La sconfitta con la Roma ci rimetterà in riga

Bella vittoria inaspettata, nonostante il cambio suicida di Bakayoko. Anche la prestazione, almeno nel primo tempo, altamente sufficiente. Dopo il gol ci siamo abbassati come al solito, ma alla fine non è che abbiamo rischiato chissà cosa.

Mediocre ha provato a perderla dopo che la stava vincendo che manco lui sa come.
Post automatically merged:

La sconfitta con la Roma ci rimetterà in riga

uhmm per me la Roma è abborbile, fanno schifo al cazzo pure loro. Vincerà la meno peggio.:asd:

Che poi tanto quarta ci arriva l'Atalanta.

Che poi la Roma parte da un 3 0 con lo shaktar quindi farà turnover per almeno 7-8/11, dubito saranno così stanchi. :bah:

Ma per voi il fallo di Theo era da rosso?

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè voi no eh?:asd:
Dai Renduz ogni tuo post sui se e i ma è l'apoteosi della polemica. :asd: Non ci serve che ci ricordi ogni volta che a parti inverse bla bla bla.
No guarda, sbagli di grosso. Io tendo e provo ad essere onesto ed equilibrato, se c'è un errore a mio favore lo dico senza problemi. La polemica la stai facendo tu, perchè in una situazione del genere chiunque a parti inverse avrebbe fatto una scenata (e giustamente aggiungo). A volte basta ammettere le cose anziché negare l'evidenza. Qua dentro mi sembra sia un pelo difficile. Detto ciò, noi abbiamo fatto schifo al cazzo, questo nessuno lo nega.

Avete perso voi e solo voi, come la Juve.
Siamo una squadra scarsa, oscena, vergognosa, ridicola e incapace allenata da un raccomandato+ ex milanista (il cambio di Bakayoko palesemente pro-Milan). Tutte le vittorie che vedrete del Napoli, sia con le big che con le piccole, medie; solo miracolose. Punto.
Fino a prova contraria oggi la mia squadra ha vinto.
Anzi le mie se consideriamo il mio esser filo napoletano :asd:

No guarda, sbagli di grosso. Io tendo e provo ad essere onesto ed equilibrato, se c'è un errore a mio favore lo dico senza problemi. La polemica la stai facendo tu, perchè in una situazione del genere chiunque a parti inverse avrebbe fatto una scenata (e giustamente aggiungo). A volte basta ammettere le cose anziché negare l'evidenza. Qua dentro mi sembra sia un pelo difficile. Detto ciò, noi abbiamo fatto schifo al cazzo, questo nessuno lo nega.

Ma io non faccio nessuna polemica. Quello che dice sempre come un orologio svizzero "a parti inverse" sei tu. Scrivi solo sti post in questo topic. :asd:

Che poi a parte inverse se vuoi ti dico pure come avremmo reagito, apatia, visto che siamo abiati a vederci negati dei rigori netti, questo che si poteva dare e non dare non avrebbe sorbito effetti. E gli altri utenti possono confermare.

Il primo tempo li avete piallati, Rigorumma ha parato 2-3 volte. Poi l'unica cosa che ha fatto è stato urlare "E' RIGORE E' RIGORE" e piangere. :sard:
Rigore che non c'è mai, lo sfiora. Stop, al contrario dell'espulsione di Hernandez doveva essere buttato fuori.

Che poi la Roma parte da un 3 0 col Braga quindi farà turnover per almeno 7-8/11, dubito saranno così stanchi. :bah:

Ma per voi il fallo di Theo era da rosso?
Secondo me il giallo ci sta, entra in straritardo ma il fallo non è cattivo, poi il rosso non avrebbe destato scalpore.

Il primo tempo li avete piallati, Rigorumma ha parato 2-3 volte. Poi l'unica cosa che ha fatto è stato urlare "E' RIGORE E' RIGORE" e piangere. :sard:
Rigore che non c'è mai, lo sfiora. Stop, al contrario dell'espulsione di Hernandez doveva essere buttato fuori.
Io non lo so se vedete le partite che guardiamo noi. Secondo me siamo in un mondo distorto dove voi, da fuori, vedere un Napoli al primo posto e noi lo schifo di quest'anno.

Non lo so. Secondo me sfottete, ci sta, vi allungate di 9 punti sui vostri cugini.

Io non lo so se vedete le partite che guardiamo noi. Secondo me siamo in un mondo distorto dove voi, da fuori, vedere un Napoli al primo posto e noi lo schifo di quest'anno.

Non lo so. Secondo me sfottete, ci sta, vi allungate di 9 punti sui vostri cugini.

l'effetto Gattuso. Prenoto una dose anche io. Ci stiamo perdendo il Gattussisimo.

Ma che sfottiamo, io l'ho detto da subito che secondo me avete tutte le possibilità di andare in Champions. Oggi partita di sofferenza contro la seconda in classifica fuori casa, volevi vincere 5 a 0? Rigorumma ha fatto 2-3 parate assurde, è stata una partita da 1 a 0 o 1 a 1, siete stati bravi a difendere e basta.

Non è che devi dominare sempre l'avversario.

Ma che sfottiamo, io l'ho detto da subito che secondo me avete tutte le possibilità di andare in Champions. Oggi partita di sofferenza contro la seconda in classifica fuori casa, volevi vincere 5 a 0? Rigorumma ha fatto 2-3 parate assurde, è stata una partita da 1 a 0 o 1 a 1, siete stati bravi a difendere e basta.

Non è che devi dominare sempre l'avversario.
Ancora con sta stronzata della champions? Va bene, avete ragione voi.

Sisi, ormai palese che guardate tutt'altro Napoli rispetto a noi.

Ma io non faccio nessuna polemica. Quello che dice sempre come un orologio svizzero "a parti inverse" sei tu. Scrivi solo sti post in questo topic. :asd:

Che poi a parte inverse se vuoi ti dico pure come avremmo reagito, apatia, visto che siamo abiati a vederci negati dei rigori netti, questo che si poteva dare e non dare non avrebbe sorbito effetti. E gli altri utenti possono confermare.
No ma forse non hai capito che non ne sto facendo una questione di tifo avverso al Napoli, lo direi con qualsiasi squadra avversaria perchè è una reazione sacrosanta dopo una scelta inspiegabile come quella di oggi. Poi sei libero di pensarla come vuoi, ma quando leggo "tocchettino da nulla", "lo sfiora" et simili, perdonami, ma rispondo perchè vuol dire essere o ciechi o in malafede. Poi si può godere anche con favori arbitrali, ma almeno lo si dica.

Ancora con sta stronzata della champions? Va bene, avete ragione voi.

Sisi, ormai palese che guardate tutt'altro Napoli rispetto a noi.

Se vinci con i gobbi sei al quarto posto. Poi è da vedere se ci arrivate alla fine ma non è che siete quartultimi.
Poi avete avuto anche "l'aiutino" del rinvio della partita. Con la Roma sarà un battaglia.

Ottimo Napoli stasera, e ancora una volta checché se ne dica qui dentro la mano di Gattuso si é vista.

L'hanno inquadrata almeno 3-4 volte a bordo campo.

Mamma mia mho diventa Murinho. Meno MALE che a giugno se ne va a fare in culo a prescindere. Un altro anno non lo avrei retto tra lui che fa cagare e la gente che lo esalta a top allenatore. :asd:

Non auguro Gattuso a nessuno. Manco alla Juve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro