Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gattuso è un ottimo allenatore, e non smetterò mai di dirlo, così come lo è ancora Ancelotti.Gattuso fa cagare, punto. Abbiamo una grande rosa in manco ad un asino, si poteva stare a lottare con l'Inter qust'anno.
Lo dici a ogni allenatore che cambiamo.![]()
Piatevelo al Milan. Noi sto cesso non lo vogliamo.Gattuso è un ottimo allenatore, e non smetterò mai di dirlo, così come lo è ancora Ancelotti.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Anche domani, dove devo firmare?Piatevelo al Milan. Noi sto cesso non lo vogliamo.
Poveri voi.Anche domani, dove devo firmare?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Me lo ricordavo bene... è un cesso a pedali in porta, con il goal preso da Osimhen farebbe bene a ritirarsiPovero Reina![]()
Dovremmo rimpiangere pure DonadoniGattuso fa cagare, punto. Abbiamo una grande rosa in manco ad un asino, si poteva stare a lottare con l'Inter qust'anno.
Lo dici a ogni allenatore che cambiamo.![]()
Io su Twitter leggo per lo più "Reina venduto futuro dirigente del Napoli"Fatevi un giro sulle pagine milaniste di facebook.
ADL il burattinaio![]()
Fatevi un giro sulle pagine milaniste di facebook.
ADL il burattinaio![]()
Magari si fosse scansato, quello è proprio così e lo sappiamo per esperienza direttaIo su Twitter leggo per lo più "Reina venduto futuro dirigente del Napoli"![]()
Milinkovic non può alzare così tanto la gamba, io dall'immagine non ho capito bene che è successo ma sembra abbia preso palla e volto, e se è così è fallo per gioco pericoloso e quindi rigore.Comunque rigore SACROSANTO. Gioco pericoloso. Qualche anno fà sarebbe stato anche rosso.
I Laziali che parlano di arbitraggio a senso unico dopo 5 limone sono imbarazzanti.
Marchiggiani che è della Lazio però evitiamo la prossima volta. Rosso qui è rosso li per il rigore per la Lazio e poi su Manolas "prende prima la palla però"
Post automatically merged:
ADL padrone della A. Dall'anno prossimi 10 scudetti di fila.