Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ecco qua, si soffre pure oggi. Vaffa.
Post automatically merged:

OHHHHHH VAFFANCULO!

SI!

Gattuso fa cagare, punto. Abbiamo una grande rosa in manco ad un asino, si poteva stare a lottare con l'Inter qust'anno.
Lo dici a ogni allenatore che cambiamo.:sowhat:
Gattuso è un ottimo allenatore, e non smetterò mai di dirlo, così come lo è ancora Ancelotti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Peccato per quei 2 gol da deficienti, sarebbe stato un risultato perfetto in ottica differenza reti.

Veramente gran partita, complimenti bravi

Fatevi un giro sulle pagine milaniste di facebook. :asd:
ADL il burattinaio :ivan:

Bella partita e grandissima vittoria! Sono felicissimo stasera!

Partita molto divertente e tesa, di Meret non so più che pensare perché mi sta facendo schifo ogni volta che gioca, Bakayoko un disastro con la palla tra i piedi ma tutti gli altri bravissimi.
Zielinski, Insigne e Mertens hanno dipinto calcio, Di Lorenzo è in una condizione atletica straripante, ha arato la fascia come nessun altro ed è stato impeccabile in fase offensiva e difensiva.
Bravissimo anche Hysaj.

Me lo ricordavo bene... è un cesso a pedali in porta, con il goal preso da Osimhen farebbe bene a ritirarsi :asd:

Gattuso fa cagare, punto. Abbiamo una grande rosa in manco ad un asino, si poteva stare a lottare con l'Inter qust'anno.
Lo dici a ogni allenatore che cambiamo.:sowhat:
Dovremmo rimpiangere pure Donadoni :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque rigore SACROSANTO. Gioco pericoloso. Qualche anno fà sarebbe stato anche rosso.

I Laziali che parlano di arbitraggio a senso unico dopo 5 limone sono imbarazzanti.

Marchiggiani che è della Lazio però evitiamo la prossima volta. Rosso qui è rosso li per il rigore per la Lazio e poi su Manolas "prende prima la palla però"

Fatevi un giro sulle pagine milaniste di facebook. :asd:
ADL il burattinaio :ivan:

ADL padrone della A. Dall'anno prossimi 10 scudetti di fila.

Ah ma il fallo di Immobile su Manolas? Direi che era da rosso.

Però l'arbitro era pro Napoli perché ci siamo arrubbati la partita.

Comunque rigore SACROSANTO. Gioco pericoloso. Qualche anno fà sarebbe stato anche rosso.

I Laziali che parlano di arbitraggio a senso unico dopo 5 limone sono imbarazzanti.

Marchiggiani che è della Lazio però evitiamo la prossima volta. Rosso qui è rosso li per il rigore per la Lazio e poi su Manolas "prende prima la palla però"

ADL padrone della A. Dall'anno prossimi 10 scudetti di fila.
Milinkovic non può alzare così tanto la gamba, io dall'immagine non ho capito bene che è successo ma sembra abbia preso palla e volto, e se è così è fallo per gioco pericoloso e quindi rigore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro