Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Avete visto che hanno aggredito la figlia di Grassadonia? Dei criminali tifosi della Salernitana hanno voluto mandare un messaggio all'allenatore del Pescara affinché si scansasse, questi già mi stavano sul culo prima adesso ancor di più.

Se non fai punti da Gennaio e ti giochi la salvezza contro una diretta rivale che ha avuto la decenza di fare una striscia positiva di più partite nel girone di ritorno non puoi appellarti al VAR infame sostenendo che è stato messo lì per penalizzare il Benevento (cit. Vigorito) in quanto squadra del sud. Così come quel genio di Inzaghi (triste retrocedere così cit.)

Se avessero fatto punti, a differenza del Cagliari che si fa sbattere per 35 partite all'anno, si sarebbero salvati. Amen
Giusto ma allora il VAR che lo teniamo a fare quando ci vuole? Poi perché quando c'è Mazzoleni: succede sempre un bordello? Sempre un caso? Sempre una coincidenza?

Mi verrebbe da citare la Supercoppa del 2012 ma non sia mai, non sia mai...

Avete visto che hanno aggredito la figlia di Grassadonia? Dei criminali tifosi della Salernitana hanno voluto mandare un messaggio all'allenatore del Pescara affinché si scansasse, questi già mi stavano sul culo prima adesso ancor di più.
Che schifezza assurda, che trovassero e arrestassero sti criminali.

Giusto ma allora il VAR che lo teniamo a fare quando ci vuole? Poi perché quando c'è Mazzoleni: succede sempre un bordello? Sempre un caso? Sempre una coincidenza?

Mi verrebbe da citare la Supercoppa del 2012 ma non sia mai, non sia mai...
Questo non giustifica comunque il voler credere che ci sia stato un arbitraggio pro Cagliari :asd:

Premessa: non me ne frega un cazzo di benevento e cagliari.
Anche il cagliari aveva fatto 3 vittorie all'andata e 14 punti totali, che vuol dire? :asd: Il Benevento era in tempo per fare un cammino uguale nel girone di ritorno (poi per me non l'avrebbe fatto e ho detto prima che tutto sommato merita di scendere), la salvezza, come tutte le altre situazioni, si decide all'ultimo altrimenti facciamo come Nyx che dice "il milan merita la champions più del napoli perché il napoli è stato sempre sotto" eh no, il calcio funziona che vale la classifica al termine della 38° giornata, altrimenti pure il Napoli meritava lo scudetto nel 2018 perché è stata capolista per 25 giornate :sowhat: sono narrazioni "di parte" che non hanno alcun senso.
E infatti si chiedeva la testa dell'allenatore, non si andava a fare figure di merda in mondovisione come ha fatto Vigorito :asd:

Per questo dico, prima di andare a denunciare un complotto anti-sud dopo una sconfitta con una squadra del sud, che rischia anch'essa di retrocedere, magari pensasse ai problemi che ha la squadra. Non c'è nessun discorso di "diritto divino" alla base, tantomeno narrazioni di parte. Sono fatti :asd:
onestamente una cosa del genere può valere in un mondo in cui non esiste la var, in questo esiste e se nonostante ciò annulli quel gol sei un pagliaccio. e che mazzoleni sia un pagliaccio, abbiate pazienza, si sa da anni.

la roba di oggi non l'ho vista quindi non so dire, ma sono già sinceramente sorpreso di leggere che ci fosse di nuovo lui a distanza settimana. meno sorpreso, invece, di leggere polemiche sul suo arbitraggio
Mazzoleni può essere un pagliaccio quanto volete, non vedo perchè mò debba essere tutto ricondotto al Cagliari però (uso il tuo post come assist, non dico direttamente a te)

Che poi, il goal di Osimhen si poteva tranquillamente convalidare e non avrei protestato più di tanto. Ma lo sbilancia col gomito, e Godin è stato moooooolto più furbo di lui. Ora io posso capire la frustrazione per la sequela di sfighe capitate con quell'arbitro, però questo non può trasformare quell'episodio in una invenzione. Perchè di goal così ne ho visti annullare a centinaia, su queste spintarelle e appoggi con le braccia sulle schiena si tende sempre a tutelare il difensore. Solo che la combinazione Mazzoleni + Cagliari ha fatto triggerare a morte :asd:
Dovresti ricordarlo ai tuoi compagnetti di sezione che stanno ancora festeggiando quel 0-1 di Settembre 2019 con quel cesso di Maran che avevate. Sinceramente di voi frega poco, siete e sarete una squadra da B e dopo Semplici: difficilmente ci saranno allenatori bravi come lui a sostituirlo quando fallirà (perché fallirà, fidati)

Ah ringrazia che abbiamo un impedito di allenatore, quella partita minimo 5-0 doveva finire.
Stanno talmente tanto festeggiando quel risultato che sei tu che l'hai tirato fuori, mentre lì non l'ha fatto nessuno, pensa un po' quanto poco te ne frega :rickds:

Allora ringrazio Gattuso, ma comunque quel pareggio è stato meritatissimo e non abbiamo rubato nulla :banagol:

Già mi immagino le due partite della vita che ci toccherà fare con loro. Sperando di godere.

Comunque una vergogna, per tutta Salerno, città che ho visitato due volte, una piccola perla.

La sconfitta della Juve non mi mette tranquillo. :asd:
Post automatically merged:

Nuove indiscrezioni sul Merduso alla Fiorentrina. Vai così.

Il Napoli le deve vincere tutte e 3... paradossalmente era meglio un pari....comunque questa Juve se non esonerato Pirlo è poca cosa e tra poco arriva la Inter

Solo il pescivendolo calabrese poteva perdere all'andata e una supercoppa con sta Juve del maestro raccomandato.

Solo lui.

La sconfitta della Juve non mi mette tranquillo. :asd:

Nuove indiscrezioni sul Merduso alla Fiorentrina. Vai così.
Io preferivo vincesse la juve per una questione di sistema, non vorrei che si vedessero cose strane nelle ultime 3.
Vediamo. Martedì giochiamo per primi, vediamo se vogliono mandare un segnale o no.

Io preferivo vincesse la juve per una questione di sistema, non vorrei che si vedessero cose strane nelle ultime 3.
Vediamo. Martedì giochiamo per primi, vediamo se vogliono mandare un segnale o no.
Non sarebbe la prima volta...ma se hai questi dubbi, da una parte leggittimi, perché essere tifosi ?

Non sarebbe la prima volta...ma se hai questi dubbi, da una parte leggittimi, perché essere tifosi ?
I destini di questo Napoli passeranno di nuovo da Firenze e dopo il 2018 non sarà facile

Ultima modifica:

I destini di questo Napoli passeranno di nuovo da Firenze e dopo il 2018 non sarà facile
Proprio ci stai gufando potente eh? Non ci vuoi proprio in Champions.

La Fiorentina si scanserà a prescindere, come ho scritto nell'altro topic ormai gioca le partite della vita solo contro Juve e Lazio, lo scudetto perso in albergo nel 2018 è acqua passata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro