Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Secondo me è arrivato a 10 legni, ma aspetto il tuo controllo.
Davvero sfortunato
Guarda ho trovato questi dati che riguardano solo la Serie A
17/18 6 pali
18/19 6 pali
19/20 6 pali
20/21 5 pali

Della Champions non riesco a trovare molto, ricordo che ha preso una traversa in casa dello Stella rossa e una contro il Salisburgo, per quanto riguarda questa stagione (coppa Italia ed Europa League) non trovo niente e non ricordo, scusa :asd:

Ovviamente le altre vincono tutte.

Ci toccherà giocare a Firenze con la Juve a 75 punti.
Dobbiamo stare in ansia fino all'ultimo. :asd:

Ultima modifica:
Sono tutte agguerrite e se pensiamo che la più "debole" dovrebbe essere la Juve mi viene da ridere. Il Napoli deve concentrarsi nel vincerle tutte e non guardare le altre partite, speriamo di riuscirci e di non subire l'inchiappettata dietro l'angolo

Immagino che chi ieri si impuntava sull'atteggiamento dell'Udinese non abbia nulla da ridire su certi risultati tennistici di stasera :asd:

Immagino che chi ieri si impuntava sull'atteggiamento dell'Udinese non abbia nulla da ridire su certi risultati tennistici di stasera :asd:
Chi ieri si impuntava era quello che sosteneva che appunto certe squadre scendono in campo tanto per, e infatti :tè:

Lo sentite anche voi questo sentore di suppostone? :azz:

Sabato la Juve rullerà l'Inter, ma non per chissà quale complotto, ma perchè la Juve ora come ora ha più ragioni per vincere di un Inter già sazia.

Noi a Firenze potremmo benissimo cacarci nelle mutande perchè quando il gioco si fa duro noi ci sciogliamo sempre. L'unica cosa che mi da ottimismo è che due anni fa eravamo noi a inseguire, e inseguire è sempre difficile, oggi siamo noi a +1.

Pare ci sia stato un incontro in Lega e ADL avrebbe insultato pesantemente Gravina, che non era lì presente.

Ragazzi, è stato bello credere alla Champions per qualche settimana, ci riproviamo la prossima volta. :facepalm2:

Pare ci sia stato un incontro in Lega e ADL avrebbe insultato pesantemente Gravina, che non era lì presente.

Ragazzi, è stato bello credere alla Champions per qualche settimana, ci riproviamo la prossima volta. :facepalm2:
a prescindere ha fatto bene

Sabato la Juve rullerà l'Inter, ma non per chissà quale complotto, ma perchè la Juve ora come ora ha più ragioni per vincere di un Inter già sazia.

Noi a Firenze potremmo benissimo cacarci nelle mutande perchè quando il gioco si fa duro noi ci sciogliamo sempre. L'unica cosa che mi da ottimismo è che due anni fa eravamo noi a inseguire, e inseguire è sempre difficile, oggi siamo noi a +1.
Ma figurati, la juve non sarà nella miglior shape ma l'inter la demolisce tranquillamente se ha l'obbligo di fare risultato.
Poi sto già leggendo che Sanchez è rotto, Lukaku, Hakimi e Perisic rischiano di stare fuori per il festino e Lautaro punito per la scaramuccia di ieri, questi giocano con Pinamonti :asd:

Dopo questa ennesima notizia divento sempre più una bimba audelliana. Vediamo adesso come nel weekend vi ostacolano

Pare sia in crisi con Ambra Angiolini e voglia cambiare aria, poi vai a capire se è vero fino in fondo. :asd:
Il bello è che si leggeva di gradimento Napoli anche per la Angiolini, ci rendiamo conto che siamo sommersi dalle caxxate :rotfl: e poi sempre oggi parlano sia di allegri - napoli che di allegri - real madrid.
Che vergogna.
Dopo la fdm di Sarri - Roma io non credo più a niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro