FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo sai? Lo disse Orsato qualche mese fa, se sei troppo vicino non vedi bene i contatti...Quella è stata la cosa che più mi ha fatto arrabbiare: Abisso era letteralmente a due metri da Milenkovic e Rrahmani, cosa stava guardando
Oh appena appena l'hai scritto ha segnato il CrotoneVai Benevento metti un po' di pepe al culo al Torino, poi sai dove se lo mettono il loro vergognoso 7-0.
Oh appena appena l'hai scritto ha segnato il Crotone![]()
Mi sembra un po' troppo, ma posso chiedereBeatificate HotaRu!
Mi sembra un po' troppo, ma posso chiedere![]()
Forse non hai visto il mio fix
Allora bravi tutti, forza Cagliari e NapoliL'ho visto, l'ho visto.![]()
Allora bravi tutti, forza Cagliari e Napoli![]()
Al Torino basta un punto con la Lazio per la sicurezza aritmeticaSpero mettano davvero il campionato a 18, non ne ricordo uno in cui all'ultima saranno tutte retrocesse(per il Benevento credo ci siano 0 speranze ora).
Spero mettano davvero il campionato a 18, non ne ricordo uno in cui sono tutte retrocesse a 2 giornate dalla fine(per il Benevento credo ci siano 0 speranze ora).
In Inghilterra mi dicono che è da anni che paventano la cosa, infatti lì la lotta retrocessione è stata ancora più imbarazzante con 11 punti tra la 4ultima (Brighton) e la 3ultima (Fulham), praticamente sono 2 mesi che certe squadre passeggiano in campo.Oramia il campionato a 20 è diventato uno standard dei grandi campionati. (tranne in Germania, ma vabbè li di grande c'è solo il Bayer Monaco)