U
Utente cancellato 37287
Offline
Comunque bravi TUTTI, allenatore incluso.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Inghilterra mi dicono che è da anni che paventano la cosa, infatti lì la lotta retrocessione è stata ancora più imbarazzante con 11 punti tra la 4ultima (Brighton) e la 3ultima (Fulham), praticamente sono 2 mesi che certe squadre passeggiano in campo.
Si ma il campionato sarebbe più competitivo senz'altro.Gaurda io ne parlai anni fa. e che anche a 16 e 18 ci sono le sqaudre che passeggiano. Basta vedere le classifiche di allora. Meno squadre, meno punti. E alla fine si crea sempre una disparità tra le ultime.
Per me è più una faovla, un effetto nostalgia.
Anche con i 2 punti penso che ci fossero le squadra a passeggio.
Questo perché le "medie" ad una certa non hanno più stimoli.Paradossalmente c'è più lotta col campionato a 20 squadre, se guardate le classifiche recenti tra terzultima e quartultima/quintultima non c'è mai questo grande distacco. Il problema son più che altro le squadre che si trovano nella terra di nessuno, le Sampdoria, Udinese, Verona. E per quelle cambia poco, 18 o 20 squadre.
Anche con una Serie A a 18 squadre il Crotone sarebbe comunque salito in A e non avrebbe fatto un cammino poi così diverso. Il problema è l'enorme dislivello fra A e B, le neopromosse fanno sempre una fatica immane ad essere anche solo al livello delle ultime di A.Si ma il campionato sarebbe più competitivo senz'altro.
Un conto è andare ad affrontare il Crotone che è la squadra che ha subito più gol un A in assoluto, un altro è affrontare un Cagliari, uno Spezia o un Genoa che sono, ad oggi, più agguerrite.
Abbiamo visto quest'anno un campionato molto più equilibrato, meno per la parentesi inter, dato si sicuramente anche dell'abbassamento della qualità e della intensità della Juve ma non per questo più scarso degli ultimi anni, anzi forse il livello si è alzato leggermente perchè la vera lotta c'è stata e c'è per la Champions.
La riduzione dei partecipanti sono sicuro migliorerà il livello medio, anche perchè vorrà dire più introiti per quelle rimaste.
Poi abbiamo visto che a squadre che rischiavano la B, bastasse ingarrare 4-5 risultati buoni per rimanere in massima serie, cosa accaduta al Cagliari che ha ripreso a giocare "solo" un mese per essere automaticamente salvo, senza nulla togliere ai sardi, ci mancherebbe.
Beh il Parma era una squadra di A eppure ha fatto più schifo di neopromosse come Spezia e Benevento.Anche con una Serie A a 18 squadre il Crotone sarebbe comunque salito in A e non avrebbe fatto un cammino poi così diverso. Il problema è l'enorme dislivello fra A e B, le neopromosse fanno sempre una fatica immane ad essere anche solo al livello delle ultime di A.
Effettivamente...
Eredivisie ultime 2 giornate tutti alle 14:30, Ligue 1 ultime due giornate tutti alle 21:00 e la Liga ultime due giornate tutti alle 18:30
Poi in Italia, il paese dei clown per eccellenza, continuiamo con lo spezzatino. Il pareggio del Benevento toglie un senso a Milan - Cagliari che sarà una partita a senso unico, ma non lo dico per andar contro di loro, è tutta una pagliacciata sinceramente.
Post automatically merged:
O meglio, lo spezzatino lo puoi pure fare ma accoppia le partite che pesano.
Immagino Nainggolan
Però se guardi le ultime stagioni praticamente di solito almeno due delle squadre retrocesse sono neopromosse. La B ha un livello davvero basso e troppo spesso le squadre che salgono non sono attrezzate per la A e non riescono ad esserlo.Beh il Parma era una squadra di A eppure ha fatto più schifo di neopromosse come Spezia e Benevento.
Ci sarà sempre una squadra scarsissima che fa 20 punti, ma con una classifica più corta potrebbero essere coinvolte più squadre in zona retrocessione e Europa League.
Più che altro si è creato un solco tra le 7 big e le altre, se la Roma non avesse totalmente mollato il campionato sarebbe stato anche maggiore.
Heinrich appunto.Beh il Parma era una squadra di A eppure ha fatto più schifo di neopromosse come Spezia e Benevento.
Ci sarà sempre una squadra scarsissima che fa 20 punti, ma con una classifica più corta potrebbero essere coinvolte più squadre in zona retrocessione e Europa League.
Il salto di cateogoria non è mai facile ma ci sono squadre che con una buona programmazione ce la fanno a rimanere e a fare buone figure, come l'Empoli di Sarri o l'Hellas di Mandorlino.
Più che altro si è creato un solco tra le 7 big e le altre, se la Roma non avesse totalmente mollato il campionato sarebbe stato anche maggiore.
Beh il Parma era una squadra di A eppure ha fatto più schifo di neopromosse come Spezia e Benevento.
Ansia per il verona intensifies.Avete visto la partita del Milan? Senza il regalino di Milenkovic la nostra sarebbe stata uguale identica (infatti così era stato fino al rigore)![]()
Avete visto la partita del Milan? Senza il regalino di Milenkovic la nostra sarebbe stata uguale identica (infatti così era stato fino al rigore)![]()
Contro l'Hellas non sarà una passeggiata, che vedano la partita del Milan