Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Abbiamo perso perchè loro fanno il partitone? Le solite scuse...........
Non mi stai capendo :rickds: non sto giudicando le prestazioni di gioco ma l'esultanza di quelli del Verona!

Non mi stai capendo :rickds: non sto giudicando le prestazioni di gioco ma l'esultanza di quelli del Verona!

Ma festeggiassero ocme voglion, chi se ne importa......
Post automatically merged:

Gattuso indegno.

Giocare quasi 15 minuti senza centrocampo. Gattuso sei un genio.

Te ne devi andare stasera stessa. Stagione a puttane.

Ultima modifica:
Poteva il Napoli fare mai una partite degna e riuscire nella doppia impresa di negare la champions ad una grande squadra, nonché rispondere a tono contro gli striscioni del Verona dimostrando atto di ORGOGLIO? Ovviamente no

Giusto così, non ho nemmeno la voglia di incazzarmi, guardiamo il lato positivo: ultima partita con quel non allenatore.

Avrei preferito non fare quella rimonta del cazzo per poi dover vedere sta partita di MERDA! Meglio chiudere decimi....

VAFFANCULOOOOOOOOOO!

E VAFFANCULO al silenzio stampa. Gattuso di merda che fortuna che hai.

Copione già scritto purtroppo e il prossimo anno arriverà Spalletti quasi sicuramente.
Intanto il Milan ha vinto con 2 rigori. Quest'anno kessie ha fatto 12 gol di cui 10 su rigore :rickds:

Buttati fuori dall’odiatissimo Verona e a favore della Juventus

QUESTA FA MALE HAHAHAHA

(Spiaze per gli interisti che invece di festeggiare erano qui dentro a gufare :sard: )

Grazie raga, all’anno prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buttati fuori dall’odiatissimo Verona e a favore della Juventus

QUESTA FA MALE HAHAHAHA

(Spiaze per gli interisti che invece di festeggiare erano qui dentro a gufare :sard: )

Grazie raga, all’anno prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho festeggiato e un pó gufato!!

va bene comunque l’EL dai!! Meglio che niente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro