Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Due espulsioni a partita finita per compensare l'arbitraggio osceno che fischia falli in attacco invece di rigore.. cmq verona si conferma una squadra veramente insidiosa e anche bestia nera del napoli, ora bisogna fare particolarmente attenzione a difendere la zona champions league. Dispiace vedere questo passo falso proprio quando il palcoscenico è splendido

questa partita bisognava giocarla col sangue agli occhi, invece ti ritrovi gente come Zielinski che sembra un'anima in pena.
un altro handicap match per 60 minuti, con aggiunta di arbitro scarso.
togli Politano che è stanco (?) e metti un Lozano spaesato manco stesse giocando lui da un'ora.
i difensori titolari fanno due cose assurde sul gol di Simeone, mentre la riserva presa per tamponare fa una gran partita.
in generale stanchi per la prestazione di giovedì, lenti e poco lucidi in impostazione.
Zielinski deve cominciare a fare la staffetta (da subentrato) e bisogna dare più spazio a Ounas.
sfruttino tutti la pausa nazionale per schiarirsi le idee.
Se mi stessi svegliando adesso dal coma e leggessi il tuo messaggio penserei che siamo decimi

Se mi stessi svegliando adesso dal coma e leggessi il tuo messaggio penserei che siamo decimi
se hai visto la gara sai a cosa (e a chi) mi riferisco.
non sono uno che piange e ride come vanno i risultati, sono sempre onesto nelle letture.
oggi avversario ostico e squadra stanca, ma non sopporto gente che passeggia perennemente in campo.
aggiungi qualcosa alla discussione piuttosto...

Meglio così, stasera il Milan comincia a prendere il largo e forse si spengono un po’ di riflettori su di noi.

Screenshot_20211107_205204.jpg
Nel secondo tempo si sono giocati 18, e dico 18 minuti, e quella faccia di c*lo di Ayroldi ha avuto anche la faccia ancora più di c*lo di mostrare il cronometro a Mario Rui quando chiedeva spiegazioni sul perché avesse fischiato al 95mo nonostante i due minuti di recupero supplementari concessi.
Dal Diego Maradona è tutto.

se hai visto la gara sai a cosa (e a chi) mi riferisco.
non sono uno che piange e ride come vanno i risultati, sono sempre onesto nelle letture.
oggi avversario ostico e squadra stanca, ma non sopporto gente che passeggia perennemente in campo.
aggiungi qualcosa alla discussione piuttosto...
Non c'è da aggiungere nulla se scrivi che la sosta deve schiarire le idee. Diamine, nemmeno nei sogni più bagnati eravamo così in alto in campionato e EL a questo punto della stagione.
Quello che ho visto e' una grande partita del verona, due pali nostri e tanta voglia. Poi certo, la squadra era lunga, Fabian e anguissa non al top, Zielinski male, arbitro davvero scadente e tutto quello che vuoi. Però da qui a "doverci schiarire le idee" ci passa il mondo

La sosta ora è manna dal cielo, bisogna recuperare per bene in vista dell'Inter.

questa partita bisognava giocarla col sangue agli occhi, invece ti ritrovi gente come Zielinski che sembra un'anima in pena.
togli Politano che è stanco (?) e metti un Lozano spaesato manco stesse giocando lui da un'ora.
i difensori titolari fanno due cose assurde sul gol di Simeone, mentre la riserva presa per tamponare fa una gran partita.
in generale stanchi per la prestazione di giovedì, lenti e poco lucidi in impostazione.
Zielinski deve cominciare a fare la staffetta (da subentrato) e bisogna dare più spazio a Ounas.

Sembra uno di quei classici commenti che basta una serata storta e parte il Pippone. A leggere sembra una squadra di media classifica.

A parte questo stasera, si è messo un po’ di tutto è vero, stanchi, arbitraggio che non ha permesso la fluidità della partita.

Ma c’è da dire che siamo stati anche un po’ sfortunati con i due legni clamorosi.

Contro anche un Verona bello tosto, pressavano alti, sempre anche al 90’.

Ah, dimenticavo, abbiamo pareggiato, mica male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra uno di quei classici commenti che basta una serata storta e parte il Pippone. A leggere sembra una squadra di media classifica.
già risposto su, non è così, non mi dilungo.

La sosta ora è manna dal cielo, bisogna recuperare per bene in vista dell'Inter.
a ripensarci, purtroppo tutti i nostri top saranno impegnati in nazionale.
ho paura che ci sarà poco tempo per recuperare e alla ripresa avremo un mese di fuoco, tra campionato ed EL.

stanno con il sangue agli occhi da 3 mesi! giocando quasi sempre ogni 3 giorni, bisogna dare anche merito all'avversario (forse la squadra più in forma del momento)
piccola nota sulle sostituzioni, a mio avviso un pò tardivo far entrare mertens e ounas a cinque minuti dalla fine!

già risposto su, non è così, non mi dilungo.

a ripensarci, purtroppo tutti i nostri top saranno impegnati in nazionale.
ho paura che ci sarà poco tempo per recuperare e alla ripresa avremo un mese di fuoco, tra campionato ed EL.
Non Fabian Ruiz.

A mente fredda penso si sia vista un po' di stanchezza della trasferta europea perché con l'Europa League è così.
Poi soliti pali, vabbè, e il rigore sul contatto gunter-osimhen per me continua ad essere netto. Ma quello che mi ha dato più fastidio è che ad ogni pallone lanciato lungo su Osi si fischiava punizione per il Verona, anche quando lui era fermo e il difensore dietro volava per fatti suoi. Solo un milanista/interista disonesto può pensare che l'arbitro abbia condotto una buona gara.

giochiamocela a menta libera, forza ragazzi!

Già si è capito l'andazzo: trattenuta su Osimhen, niente, fallo su Anguissa non chiamato, Osimhen va a contrasto e fa fallo, giallo...

Orami sto rigori li sanno sempre. Una bomba addosso e il difensore non può tagliarsi le braccia. Vabbè.

Ultimi minuti vedo faccie cupe, svegliatevi.

dov'era l'uomo sul primo palo? peccato aver preso gol appena prima dell'intervallo, bisogna approfittarne per cambiare marcia.
Lozano troppo fuori dal gioco e Rui inguardabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro