- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
La ciliegina.E la gestione del recupero è stata ridicola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ciliegina.E la gestione del recupero è stata ridicola.
Se mi stessi svegliando adesso dal coma e leggessi il tuo messaggio penserei che siamo decimiquesta partita bisognava giocarla col sangue agli occhi, invece ti ritrovi gente come Zielinski che sembra un'anima in pena.
un altro handicap match per 60 minuti, con aggiunta di arbitro scarso.
togli Politano che è stanco (?) e metti un Lozano spaesato manco stesse giocando lui da un'ora.
i difensori titolari fanno due cose assurde sul gol di Simeone, mentre la riserva presa per tamponare fa una gran partita.
in generale stanchi per la prestazione di giovedì, lenti e poco lucidi in impostazione.
Zielinski deve cominciare a fare la staffetta (da subentrato) e bisogna dare più spazio a Ounas.
sfruttino tutti la pausa nazionale per schiarirsi le idee.
se hai visto la gara sai a cosa (e a chi) mi riferisco.Se mi stessi svegliando adesso dal coma e leggessi il tuo messaggio penserei che siamo decimi
Non c'è da aggiungere nulla se scrivi che la sosta deve schiarire le idee. Diamine, nemmeno nei sogni più bagnati eravamo così in alto in campionato e EL a questo punto della stagione.se hai visto la gara sai a cosa (e a chi) mi riferisco.
non sono uno che piange e ride come vanno i risultati, sono sempre onesto nelle letture.
oggi avversario ostico e squadra stanca, ma non sopporto gente che passeggia perennemente in campo.
aggiungi qualcosa alla discussione piuttosto...
questa partita bisognava giocarla col sangue agli occhi, invece ti ritrovi gente come Zielinski che sembra un'anima in pena.
togli Politano che è stanco (?) e metti un Lozano spaesato manco stesse giocando lui da un'ora.
i difensori titolari fanno due cose assurde sul gol di Simeone, mentre la riserva presa per tamponare fa una gran partita.
in generale stanchi per la prestazione di giovedì, lenti e poco lucidi in impostazione.
Zielinski deve cominciare a fare la staffetta (da subentrato) e bisogna dare più spazio a Ounas.
già risposto su, non è così, non mi dilungo.Sembra uno di quei classici commenti che basta una serata storta e parte il Pippone. A leggere sembra una squadra di media classifica.
a ripensarci, purtroppo tutti i nostri top saranno impegnati in nazionale.La sosta ora è manna dal cielo, bisogna recuperare per bene in vista dell'Inter.
a ripensarci, purtroppo tutti i nostri top saranno impegnati in nazionale.
ho paura che ci sarà poco tempo per recuperare e alla ripresa avremo un mese di fuoco, tra campionato ed EL.
stanno con il sangue agli occhi da 3 mesi! giocando quasi sempre ogni 3 giorni, bisogna dare anche merito all'avversario (forse la squadra più in forma del momento)questa partita bisognava giocarla col sangue agli occhi, invece ti ritrovi gente come Zielinski che sembra un'anima in pena.
Non Fabian Ruiz.già risposto su, non è così, non mi dilungo.
a ripensarci, purtroppo tutti i nostri top saranno impegnati in nazionale.
ho paura che ci sarà poco tempo per recuperare e alla ripresa avremo un mese di fuoco, tra campionato ed EL.