Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Anche Anguissa non ci voleva, lui ed Osimhen si aggiungono ai vari Politano, Demme e Zanoli positivi ed Ounas che è infortunato.
Se non altro dovrebbe tornare Manolas questa settimana.
Speriamo di non rivivere i tempi dello scorso campionato quando ce ne sono mancati una decina in una sola botta.

Riguardo Osimhen ogni giornale spara una notizia diversa, chi dice un mese, chi due e chi dice che sta fuori due settimane e poi gioca con la maschera. Mah io sinceramente non ne capisco niente, spero solo non si aggravi troppo la situazione. Stavamo vivendo un bel momento e la sconfitta non ci toglie niente, è un peccato se la magia dovesse spezzarsi per colpa di queste assenze.

Anche Anguissa infortunato, lesione adduttore, chi voleva vedere il Napoli senza africani sarà accontentato anzitempo.
Comunque per gli infortuni facciali se non sbaglio ci sono apposite maschere che potrebbero permettere un ritorno in campo in tempi relativamente brevi. Certo Osimhen se mai la indosserà farà ancora più paura ai difensori :asd:
Piove sul bagnato.

Il chirurgo che ha operato Osimhen: "Non andrà in Coppa d'Africa! 90 giorni prognosi concreta, servirebbe maschera ad hoc ma è difficile"​

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato stamattina Victor Osimhen, ha dato le ultime sulle condizioni dell'attaccante nigeriano in un'intervista rilasciata a Calciomercato.it: “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita. Non ha avuto solo una dislocazione, ha avuto un esotrauma. L’osso malare si è pluri-frammentato. Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa. Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro. Tre incisioni abbiamo dovuto applicare su più punti del visto”.

MASCHERA
"I novanta giorni di prognosi sono, purtroppo, concretissimi. La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. C’è un nervo lì, tutto molto complicato”.

TEMPI DI RECUPERO
"Canonico (responsabile medico della SSC Napoli, ndr) è molto bravo, lo aiuterà per il meglio. Posso dire che di sicuro non va in Coppa d’Africa. Vediamo come si evolve la situazione, ci siamo presi una forbice larga. Vediamo come rispondono orbita e nervo: la cavità oculare si è stretta. L’occhio è uscito dall’orbita, andiamo con i piedi di piombo. Da tifoso, lo vorrei in campo, ma dobbiamo aspettare i tempi tecnici corretti”.

Il chirurgo che ha operato Osimhen: "Non andrà in Coppa d'Africa! 90 giorni prognosi concreta, servirebbe maschera ad hoc ma è difficile"​

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato stamattina Victor Osimhen, ha dato le ultime sulle condizioni dell'attaccante nigeriano in un'intervista rilasciata a Calciomercato.it: “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita. Non ha avuto solo una dislocazione, ha avuto un esotrauma. L’osso malare si è pluri-frammentato. Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa. Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro. Tre incisioni abbiamo dovuto applicare su più punti del visto”.

MASCHERA
"I novanta giorni di prognosi sono, purtroppo, concretissimi. La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. C’è un nervo lì, tutto molto complicato”.

TEMPI DI RECUPERO
"Canonico (responsabile medico della SSC Napoli, ndr) è molto bravo, lo aiuterà per il meglio. Posso dire che di sicuro non va in Coppa d’Africa. Vediamo come si evolve la situazione, ci siamo presi una forbice larga. Vediamo come rispondono orbita e nervo: la cavità oculare si è stretta. L’occhio è uscito dall’orbita, andiamo con i piedi di piombo. Da tifoso, lo vorrei in campo, ma dobbiamo aspettare i tempi tecnici corretti”.
Mamma mia, leggere queste dichiarazioni mette i brividi, forza Victor, riprenditi presto!

Che sfortuna sto ragazzo, purtroppo rientra nel suo modo aggressivo di giocare, e intanto la maledizione della punta continua...

Speriamo che prima di gennaio siamo terzi, altrimenti...che abbiamo da riparare, siamo primi :sard:

Il calcio Italiano in europa fa ridere i polli.
non ci accostare alle barzellette che stanno raccontando le strisciate, nonostante gli scarsi risultati ce la giochiamo sempre.

finora siamo stati inguardabili e dubito che nella ripresa la musica cambierà.
brutto momento della stagione, arrivato troppo presto e in maniera inaspettata.
forza e coraggio.

MASCHERA

TEMPI DI RECUPERO

Stagione del club mezza finita. Con Petagna unica punta vera a disposizione il 4° posto sarà tostissimo da ottenere.

Comunque abbiamo la peggior tifoseria dell’universo. Pare che in campionato siamo in zona retrocessione e in EL abbiamo preso solo schiaffi.

Poi che stasera stiamo facendo discretamente schifo questo è indubbio.

Comunque abbiamo la peggior tifoseria dell’universo. Pare che in campionato siamo in zona retrocessione e in EL abbiamo preso solo schiaffi.

Poi che stasera stiamo facendo discretamente schifo questo è indubbio.

La piazza è quella che è. Gente a cui regalerei l'abbonamento a vita allo Juventus Stadium.
Post automatically merged:

Ora stiamo dominando, vediamo di ribaltarla. Ci deve andare un po di culo porca vacca.

Ninete, seconda scofitta di fila, periodaccio. Ora ci si metterà anche la piazza che demolirà la squadra. Che bello.

Ma quanti ne abbiamo fuori? Robe da Roma.

mai stato più felice di sbagliarmi: secondo tempo l'abbiamo ribaltata in termini di gioco, ci è mancato il solito cinismo.
qualche elemento pesantemente fuori dal gioco, ma è anche vero che stasera la formazione era attaccata con lo scotch, cosa a cui ho paura dovremo abituarci per le prossime uscite.

@sezione: sprecate meno energie a lamentarvi della piazza e più per tifare.

ps. speravo di morire prima di vedere Rui in mediana ad impostare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro