el maravilla
True Love
semplicemente un tuo pensiero... altro che oggettivitàoggettività più che altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplicemente un tuo pensiero... altro che oggettivitàoggettività più che altro
Beh no.semplicemente un tuo pensiero... altro che oggettività
beh è stato scritto sopra e non da mea dicembre la sentenza "fine di un ciclo"solo a napoli posso leggere certe cose
![]()
![]()
Manolas è sbarcato nel Pireo, entusiasmo alle stelle: 500 tifosi dell'Olympiakos ad attenderlo! [VIDEO & FOTO]
Manolas arriva presso la sede dell'Olympiakos dove lo attendono circa 500 tifosim.calcionapoli24.it
Manolas già presentato, col cazz che vedrà il campo domenica![]()
Ma per ora non vi è stato accostato Mandava? È un terzino sinistro, non so è ancora quella la vostra priorità. Come centrale io mi fionderei su Bremer ma chissà quanto chiede Cairo.Probabilmente si potrebbe chiudere con quello del Lille, però non lo conosco per nulla.
Dubito, Bremer è uno dei DC più promettenti della A, io stesso penserei di prenderlo per il post De Vrij.Ma per ora non vi è stato accostato Mandava? È un terzino sinistro, non so è ancora quella la vostra priorità. Come centrale io mi fionderei su Bremer ma chissà quanto chiede Cairo.
Albuol è stato un ottimo difensore, anche oggi si destreggia bene a livelli alti, non a caso è ex Real. Manolas è sempre stato mezzo marcio, poi ci si mette la svogliatezza e un periodo di calo che può capitare a chiunque e s'è fatta la frittata. Buon DC ma secondo me Albiol è ed era superiore.Manolas è stato un buon difensore ma troppo sopravvalutato, doveva formare con KK una delle migliori coppie difensive a livello europeo e invece è stato scaricato in Grecia per due spicci visto che si rompeva con una facilità disarmante, in pratica ha fatto rimpiangere eccome Albiol...
Su Reinaldo pare ci sia anche la Lazio, ma visti i buoni rapporti tra il Lille e il Napoli è probabile il terzino possa arrivare a costo zero con un certo Gennarino Esposito che gioca nei pulcini (ma di cui si parla un gran bene) a fare da contropartita con un valutazione di 10 milioni di euro
PS: scusate la battuta ma ci stava tutta, sulle plusvalenze gonfiate poi ci vado giù duro perché le porcate per gonfiare i bilanci a me garbano poco, a prescindere dalla squadra che le fa
PS2: però ho votato hacking come miglior utente della sezione sport, uno chi di calcio ne capisce davvero qualcosa a differenze dei tanti tifosotti che l'obiettiva manco sanno dove sta di casa...
Ti ringrazio molto per le parole di lode, non penso di meritarleManolas è stato un buon difensore ma troppo sopravvalutato, doveva formare con KK una delle migliori coppie difensive a livello europeo e invece è stato scaricato in Grecia per due spicci visto che si rompeva con una facilità disarmante, in pratica ha fatto rimpiangere eccome Albiol...
Su Reinaldo pare ci sia anche la Lazio, ma visti i buoni rapporti tra il Lille e il Napoli è probabile il terzino possa arrivare a costo zero con un certo Gennarino Esposito che gioca nei pulcini (ma di cui si parla un gran bene) a fare da contropartita con un valutazione di 10 milioni di euro
PS: scusate la battuta ma ci stava tutta, sulle plusvalenze gonfiate poi ci vado giù duro perché le porcate per gonfiare i bilanci a me garbano poco, a prescindere dalla squadra che le fa
PS2: però ho votato hacking come miglior utente della sezione sport, uno chi di calcio ne capisce davvero qualcosa a differenze dei tanti tifosotti che l'obiettiva manco sanno dove sta di casa...
Vediamo prima se riescono a vincerne 3 di fila, perché ad oggi ad ogni "la Juve sta tornando" è sempre seguìta una qualche figuraccia la settimana dopo.Se non vincete domani da Torino vi preparano la supposta vi avviso
Vediamo prima se riescono a vincerne 3 di fila, perché ad oggi ad ogni "la Juve sta tornando" è sempre seguìta una qualche figuraccia la settimana dopo.
Mi guardo più dalla Fiorentina sinceramente.
L'invincibile Atalanta che prende 4 schiaffi da Mourinho poi dimostra che nessuno può stare tranquillo.
Che stagione!anche mario rui e insigne si aggiungono alla lista degli infortunati! chi giocherà a sinistra?![]()