Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Fermatevi al quinto.

Koulibaly è atterrato a Napoli, i festeggiamenti sono durati un bel po' :azz: adesso sono curioso della scelta di Spalletti per sabato.
Farei giocare Elmas al posto di Insigne sia perché ci serve fisicità sia perché Insigne lo vedo "fuori" da tutto.
Non so se ricordate ma nella sfida di andata abbiamo fatto ridere i polli su quella fascia sinistra con Lorenzo e Mario Rui quindi metterei il Macedone.
In mezzo al campo quasi sicuramente Lobo panchinerà Anguissa.

Comunque non so voi ma alla luce dei risultati recenti di coppa italia per me la partita col barcellona sarà solo una formalità, lo spogliatoio avrà già deciso, se avete capito cosa intendo :asd: mi dispiace per spalletti ma secondo me non riuscirà a fargli cambiare idea.
Spero di essere smentito!

Lobotka migliore in campo, con Gattuso era un pacco ora pare Jorginho, male invece gli altri due centrocampisti, troppi errori che contro l'Inter possono costare caro.

Doveri scarso scarso, non so come avesse fatto a non vedere il rigore. Tra l'altro li dovevamo avere uguali contro Roma e Verona e pensare che a momenti non lo avevamo nemmeno qui. :facepalm2:
Poi sta permettendo ad Osimhen di venire picchiato, l'ultimo fallo di Skriniar col ginocchio alto è eclatante, ma si sa, preferisce ammonire Insigne per qualche kitammuorto che gli avrà lanciato.
Male Koulibaly che al netto di due buone scivolate non ci sta capendo niente, si era perso Dzeko andando non so dove sul suo colpo di testa e sta sbagliando appoggi e passaggi.

Benissimo Lobotka

Ah poi solita sfiga tra palo e l'ennesimo infortunato, è un campionato maledetto dove ci si rompe un giocatore ad ogni partita. Bah

oggi ovviamente handanovic che para e ospina che fa cappellate, i prefer not to speak cit.

Ma possibile che contro l'Inter si deve sempre scassare qualcuno?
Post automatically merged:

Che culo sfondato.

sto merdone para solo in due partite l'anno, meno male che l'anno prossimo si prendono onana. almeno para pure contro gli altri :facepalm:

Inter juventinizzata.
Post automatically merged:

Ma mettere Petagna no? Ounas non l'ho capito. Boh vabbè...

Ultima modifica:
Partita che sa di occasione sprecata, l’Inter non mi è sembrata affatto imbattibile.
Non ho affatto capito il triplo cambio.
Ma poi tieni una punizione al 95mo, perché sp****ma non la butti in mezzo???
Ah, quasi dimenticavo: Handanovic ti odio come pochi, sono anni ormai che pari in sole due partite l’anno, quando ti ritirerai stapperò quello buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro