U
Utente cancellato 115614
Offline
La provincia di Firenze aiai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti so dire in questo momento.E' l'ora del toto finale:
Napoli - Sassuolo 2
Torino - Napoli X
Napoli - Genoa 2
Spezia - Napoli X2
Hacking
Credo che Gattuso sia riuscito a fare anche più punti in un singolo girone rispetto a Spalletti (assurdo che nel girone di andata ci siamo fermati a 38/39 nonostante lo sprint iniziale)Mha secondo me peggio di Gattuso no.(per ora) E' vero che chiudiamo malissimo la stagione ma davvero Gattuso era l'anticalcio, e lo è stato per tutta la scorsa stagione.
Sta stagione ha avuto così fatti fattori negativi di vario genere che non saprei da dove iniziare.
Certo è che Gattuso per puro culo ha vinto una coppa Italia l mezza stagione prima.(che ci condannò a tenercelo un altro anno)
Credo che Gattuso sia riuscito a fare anche più punti in un singolo girone rispetto a Spalletti (assurdo che nel girone di andata ci siamo fermati a 38/39 nonostante lo sprint iniziale)
Purtroppo dobbiamo considerare anche l'oscena figura di merda in coppa italia (5 goal in casa, era mai successo nell'era adl?) e l'europa league altrettanto oscena con stupro casalingo da parte del barcellona la cui colpa la do solo all'allenatore per come l'aveva preparata (colpa che si è anche preso nel post partita, quindi...).
Ti ripeto che a me gattuso fa schifo, un disastro nella comunicazione e un calcio che non mi entusiasmava però dobbiamo essere onesti e dire che il Napoli di Spalletti nel girone di ritorno non gioca, è noioso, e non corre nemmeno nonostante la "settimana tipo" (che ripeto è una grande cazzata tutta Italiana), tatticamente siamo ridotti ad un lancio lungo su Osimhen che per posizione media è sempre 20 metri più avanti rispetto agli altri, risultando isolato e sfruttato male. Voglio che spalletti vada via? No.
Semplicemente non so più che dire e chi difendere o con chi prendermela.
Ma poi solo i nostri africani tornano rintronati dalla coppa d'africa? Mane e Salah continuano a correre come cavalli assatanati...
Voglio solo far notare che pure oggi, come contro la Fiorentina, nessuno si è preso un cartellino giallo a parte Zanoli. Perché lo dico? Perché per me è inconcepibile che in questa squadra si sentano tutte delle cenerentole, perché se l'avversario accorcia le distanze non inizi a dare calci? A far capire all'avversario che sei vivo in campo? A spezzare gioco e ritmo avversario? A perdere tempo? Cazzo, tutte queste cose le fanno tutte le squadre di Serie A ma non noi. Perché?! Non c'entra il non saper metterla sul fisico come dice spalletti, qui manca proprio la carica agonistica e le palle.
Perché scappiamo sempre dietro e facciamo arrivare gli avversari in area anziché aggredire?
Mi mancano Gargano, Behrami e Allan. Abbiamo gente magari grossa fisicamente ma che non sa fare un cazzo di fallo.
Ma che poi non è manco questione dei singoli, è questione di collettivo, non devi essere Allan per spezzare il gioco. Guarda la juve, se devono metterla su quel piano lo sanno fare tutti dai difensori agli attaccanti.
A noi sembra che nessuno voglia sporcarsi i pantaloncini... e sta cosa mi manda in bestia perché questo difetto me lo ricordo pure col primo napoli di ancelotti, vatti a rivedere sampdoria - napoli 3-0 dove facciamo fare tutto il campo ai doriani fino a farli arrivare in porta e nessuno prova a fare un fallo.
Io non so più che cazzo dire e con chi prendermela ?ti dico solo che ad oggi mi tengo Spalletti con i pro ed i contro ma bisogna cambiare qualcosa nella rosa, qualche giocatore che possa portare mentalità anche se non è un vincente e non è un top player. Non so se mi sono spiegato...
Non se ne può più di questi che dal 2017 non hanno imparato niente, perdenti erano e perdenti sono rimasti. Cagasotto erano e cagasotto sono rimasti.
Noi dovremmo ingaggiare Pepe come mental coach, quella potrebbe essere una svolta. Mix di mentalità vincente e cattiveria agonistica.
Ripeto non so più che dire ?aspetto il miracolo divino
Andassero... in squadra abbiamo calciatori che non sono nessuno e che non hanno vinto nienteMa io parlo di quello che Gattuso (non) proponeva come idee. Ricoridamo il suo motto, la grintaaaaaa! Poi il nulla. Che poi dire che Gattuso è peggio di Spellatti non è dire che Spalletti stai facendo bene.
In questa stagione si è inceppato qualcosa. Spalletti in evidenti difficoltà tatiche, rosa titolare disponibile a spezzoni. Ancora ad oggi abbiamo pezzi importanti fuori. Sono comuqnue uomini e non robot, e questa stagione abbiamo preso tante di quelle mazzate di morale da far spavento. Poi nelle dichiarazione fanno buon viso a cattivo gioco, ma dentro lo spigliatoio dire che la situazione morale è giù da mesi.
Oggi sul 2 a 0 io vedevo facce tese e incruciate. Non prorpio il mood della sqaudra che dovrebbe dominare la partita.
Probabilmente abbiamo anche gente che si è rotta le palle, ha la testa a offerte succose o che non gli va che tanto a giugno se ne va a zero. Il che influisce nel tirare indietro la gamba purtroppo.
A me sta simpatico solo perché in questa squadra di molluschi senza palle è l'unico rissoso. Grande Mario Rui
A me sta simpatico solo perché in questa squadra di molluschi senza palle è l'unico rissoso. Grande Mario Rui
Penso farà panchina al tale Olivera che abbiamo bloccato, uruguayano. Adani si starà già segandoAh si, ci mette sempre il suo e suda la maglia, però è una pippa.
Ma solo io mi sono un po rotto il cazzo di tutti questi stranieri? Magari è pure forte eh. Però bho, vorrei vedere più italiani nel Napoli.Penso farà panchina al tale Olivera che abbiamo bloccato, uruguayano. Adani si starà già segando
Quelli forti li prendono Juve Inter e milan, quelli scarsi potremmo prenderli noi se giuntoli vuole.Ma solo io mi sono un po rotto il cazzo di tutti questi stranieri? Magari è pure forte eh. Però bho, vorrei vedere più italiani nel Napoli.
''Sono venuto al Milan perché Maldini-''Quelli forti li prendono Juve Inter e milan, quelli scarsi potremmo prenderli noi se giuntoli vuole.
Comunque sta uscendo di tutto sui giornali, non so se sono cose vere ma lo sapevo che pure quest'anno andava a finire così.
Se non si fa piazza pulita di certi elementi non andremo mai avanti.
E la società farà bene a pensare di sfoltire il monte ingaggi per sperare di ripuntare sugli scatti delle big, guarda come il Milan ha svoltato con Tomori e Theo.
D'altronde noi stessi abbiamo campato 10 anni con quegli scarti
Quelli forti li prendono Juve Inter e milan, quelli scarsi potremmo prenderli noi se giuntoli vuole.
Comunque sta uscendo di tutto sui giornali, non so se siano cose vere ma lo sapevo che pure quest'anno andava a finire così.
Se non si fa piazza pulita di certi elementi non andremo mai avanti.
E la società farà bene a pensare di sfoltire il monte ingaggi per sperare di ripuntare sugli scarti delle big, guarda come il Milan ha svoltato con Tomori e Theo.
D'altronde noi stessi abbiamo campato 10 anni con quegli scarti
Sono 10 anni che noi tifosi chiediamo la figura di un ex calciatore che faccia da mediazione tra squadra e dirigenza e che possa essere un appeal per certi calciatori.''Sono venuto al Milan perché Maldini-''
Noi invece chi abbiamo? Un presidente che non vuole figure di spicco del Napoli del passato, secondo te chi viene? Per Giuntoli? Per o'mare, o'sole?
Si ma chi sono questi elementi?Quelli forti li prendono Juve Inter e milan, quelli scarsi potremmo prenderli noi se giuntoli vuole.
Comunque sta uscendo di tutto sui giornali, non so se siano cose vere ma lo sapevo che pure quest'anno andava a finire così.
Se non si fa piazza pulita di certi elementi non andremo mai avanti.
E la società farà bene a pensare di sfoltire il monte ingaggi per sperare di ripuntare sugli scarti delle big, guarda come il Milan ha svoltato con Tomori e Theo.
D'altronde noi stessi abbiamo campato 10 anni con quegli scarti
È il motivo per cui non voglio che Spalletti vada via, bisogna fare piazza pulitaNon so che facciamo da qui alla fine. Non escludo 0 punti.
Questa squadra è complemente morta, c'è poco da fare.
Il problema è assolutamente profondo e secondo me va cercato a monte. A questi ragazzi mancano gli stimoli vai a capire perché, se è un problema loro o se hanno problemi con la società. Non ne ho idea.
So solo che se falliscono 2 allenatori come Ancelotti e Spalletti, che entrambi a Napoli sembrano due mentecatti, il motivo non possono essere loro. Un allenatore si può pure rincretinire ma due?
Gattuso invece era da mal di pancia