U
Utente cancellato 37287
Offline
Quelli persi a zero hanno accentuato questa situazione.Beh aspetterei prima di vederlo a castel volturno Raspadori. Poi buffone resta, dovrebbe essere il sostituto di Dries, invece lo compra con i soldi di Fabian (che quindi rischia di non essere sostituito) aprendo un problema evidente a centrocampo, come hai evidenziato anche tu. Stiamo parlando di un'annata in cui sta mandando via tutti i giocatori più forti contemporaneamente. Che poi intendiamoci, il rinnovamento andava anche fatto m avrei evitato questa simultaneità
A centrocampo ci indeboliamo tantissimo perché l'ultimo Fabian era forte forte ed anche qui colpa della società perché andava rinnovato in tempi non sospetti (oggi guadagna meno di Ounas ed Elmas...)
Il monte ingaggi è più che in controllo quindi adesso cacciasse i dindini per giocatori funzionali perché non appena Lobotka si farà male, come tutti gli anni, ci renderemo conto di non avere una squadra adatta al 4231 perché il solo Anguissa non può moltiplicarsi e degli altri ho già parlato. Che poi pure la coppia lobo Anguissa non è detto riesca a reggere il peso di quei 4 in avanti, e quindi vedrai che lozano e politano verranno sacrificati sull'altare dei terzini e finiranno la stagione con 3 4 goal cadauno come è già successo.
Inoltre Spalletti non mi sembra per niente l'allenatore adatto ad una rifondazione.