Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Beh aspetterei prima di vederlo a castel volturno Raspadori. Poi buffone resta, dovrebbe essere il sostituto di Dries, invece lo compra con i soldi di Fabian (che quindi rischia di non essere sostituito) aprendo un problema evidente a centrocampo, come hai evidenziato anche tu. Stiamo parlando di un'annata in cui sta mandando via tutti i giocatori più forti contemporaneamente. Che poi intendiamoci, il rinnovamento andava anche fatto m avrei evitato questa simultaneità
Quelli persi a zero hanno accentuato questa situazione.
A centrocampo ci indeboliamo tantissimo perché l'ultimo Fabian era forte forte ed anche qui colpa della società perché andava rinnovato in tempi non sospetti (oggi guadagna meno di Ounas ed Elmas...)
Il monte ingaggi è più che in controllo quindi adesso cacciasse i dindini per giocatori funzionali perché non appena Lobotka si farà male, come tutti gli anni, ci renderemo conto di non avere una squadra adatta al 4231 perché il solo Anguissa non può moltiplicarsi e degli altri ho già parlato. Che poi pure la coppia lobo Anguissa non è detto riesca a reggere il peso di quei 4 in avanti, e quindi vedrai che lozano e politano verranno sacrificati sull'altare dei terzini e finiranno la stagione con 3 4 goal cadauno come è già successo.

Inoltre Spalletti non mi sembra per niente l'allenatore adatto ad una rifondazione.

È da un anno che tentano di rinnovare Fabian, saranno saliti anche ai 4ml di Zielinski, ma lui a detta di tutti ha sempre rifiutato, se non vuole non vuole c'è poco da fare, la gente è arrabbiata solo perché la cessione arriva dopo gli addii di KK, Mertens e co. ma la sua partenza era la più ovvia fin dall'estate scorsa. Secondo me fino all'ultimo ha sperato in una chiamata di Ancelotti o di un'altra big spagnola, ma andrà a fare boh il 5° centrocampista del PSG...

Raspadori gioca sicuro se arriva e si va di 4-2-3-1.

A questo a centrocampo io prenderei sia Barak che Nandez.

Quelli persi a zero hanno accentuato questa situazione.
A centrocampo ci indeboliamo tantissimo perché l'ultimo Fabian era forte forte ed anche qui colpa della società perché andava rinnovato in tempi non sospetti (oggi guadagna meno di Ounas ed Elmas...)
Il monte ingaggi è più che in controllo quindi adesso cacciasse i dindini per giocatori funzionali perché non appena Lobotka si farà male, come tutti gli anni, ci renderemo conto di non avere una squadra adatta al 4231 perché il solo Anguissa non può moltiplicarsi e degli altri ho già parlato. Che poi pure la coppia lobo Anguissa non è detto riesca a reggere il peso di quei 4 in avanti, e quindi vedrai che lozano e politano verranno sacrificati sull'altare dei terzini e finiranno la stagione con 3 4 goal cadauno come è già successo.

Inoltre Spalletti non mi sembra per niente l'allenatore adatto ad una rifondazione.

Quanto hai ragione e allo stesso tempo triste leggere questo.

Tutti i big via… all’orizzonte però non si vede nulla di proficuo per adesso.

Speriamo bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra fatta per Sirigu che dovrebbe essere il 2°, di chi non si sa, intanto il Sassuolo si fa eliminare malamente dal Modena.

Fatta per Petagna al Monza secondo tutti, adesso si dovrebbe chiudere Simeone nei prossimi giorni

Vi conviene fare come il Verona nel caso, dopo la prima stagione cercare di sbolognarlo a qualcuno :asd:
Perché fa schifo o perché è un piantagrane? Adesso Sky parla di un Petagna bloccato perché, dopo un mese di trattativa in stand by, i grandi ADL e JuntoLee non avevano ancora trovato l'accordo sulla formula per Simeone e mi viene da chiedermi a cosa cavolo stessero aspettando per trovarla visto che c'è stato tutto il tempo del mondo. E via di altro tempo perso, tanto non c'è fretta perché questo mese giocheremo solo 4 partite.

Sembra fatta per Sirigu che dovrebbe essere il 2°, di chi non si sa, intanto il Sassuolo si fa eliminare malamente dal Modena.
Faccio notare come non sia uscita nemmeno una notizia di come siano andate le visite, quando siano finite, foto etc. (come succede con tutti) e da ieri non si hanno sue notizie e non c'è ufficialità.
E parliamo di Sirigu che dovrebbe firmare un contratto annuale di nemmeno un milione.

Questi pagliacci mi hanno stancato.

Perché fa schifo o perché è un piantagrane? Adesso Sky parla di un Petagna bloccato perché, dopo un mese di trattativa in stand by, i grandi ADL e JuntoLee non avevano ancora trovato l'accordo sulla formula per Simeone e mi viene da chiedermi a cosa cavolo stessero aspettando per trovarla visto che c'è stato tutto il tempo del mondo. E via di altro tempo perso, tanto non c'è fretta perché questo mese giocheremo solo 4 partite.

Faccio notare come non sia uscita nemmeno una notizia di come siano andate le visite, quando siano finite, foto etc. (come succede con tutti) e da ieri non si hanno sue notizie e non c'è ufficialità.
E parliamo di Sirigu che dovrebbe firmare un contratto annuale di nemmeno un milione.

Perchè fa bene solo nelle prime stagioni, poi va in crollo verticale :asd:

Stessa storia praticamente ovunque, il Verona ha preferito fare come il Genoa e venderlo (tirandoci su FORSE una manciata di milioni, e c'era chi ci rideva dietro per averlo regalato :asd:) subito per non rischiare.

Non mi dire che Concordi che è un pagliaccio

Ufficiale
FZ3w3InWAAAYEcO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro