Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Screenshot_1.png

Allegati

• Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    335.1 KB · Visualizzazioni: 13
Girone bellissimo, sono tutte e 4 squadre molto offensive, ci sarà davvero da divertirsi

ancora il cazzo di liverpool :rickds:

comunque si rischia seriamente il quarto posto, occhio ai rangers

Poteva andare peggio. :ahsisi:
L'incubo era il girone C. Povera Inter. :morris2:

Il Liverpool sembra in un pessimo momento di forma, magari siete fortunati e lo affrontate alla prima

Poteva andare peggio. :ahsisi:
L'incubo era il girone C. Povera Inter. :morris2:
È comunque un girone molto difficile, anche perché la quarta non è un cuscinetto ma la ex finalista dell'Europa League con uno stadio caldo.
Però se vogliamo vedere il rovescio della medaglia prendere una quarta più forte può essere peggio anche per le nostre avversarie, rispetto ad un cuscinetto che veniva blastato da tutti e poi dovevi giocartela per forza con l'Ajax.

Vabbè, comunque speriamo di divertirci.
Però a me ha scocciato il Liverpool, non è per qualcosa tanto lo abbiamo battuto 2 volte su 4 e pareggiato pure ad Anfield. È che proprio mi hanno scocciato, voglio giocare con altre squadre :asd:

Ah, per il terzo anno Salah vs Mario Rui. NON SI MOLLA UN CAZZO

Klopp hai rotto il cazzo, ti piscio in quello stadio di merda

Definire Anfield uno stadio di "emme" quando il Maradona è universalmente conosciuto come uno dei peggiori stadi al mondo è davvero divertente :asd:

PS: girone interessante il vostro ma non così proibitivo come quello dell'Inter, perché l'Ajax non mi pare sta grande corazzata (a meno di non essere la Juve :rickds:) e i Rangers sono una buona squadra sì ma da Europa League, quindi a meno di suicidi sportivi dovreste giocarvela con il Liverpool per il primo posto, a meno che i Reds non regalino punti a una delle due rendendo gruppo molto più combattuto di quello che dovrebbe essere realmente.

È comunque un girone molto difficile, anche perché la quarta non è un cuscinetto ma la ex finalista dell'Europa League con uno stadio caldo.
Però se vogliamo vedere il rovescio della medaglia prendere una quarta più forte può essere peggio anche per le nostre avversarie, rispetto ad un cuscinetto che veniva blastato da tutti e poi dovevi giocartela per forza con l'Ajax.

Vabbè, comunque speriamo di divertirci.
Però a me ha scocciato il Liverpool, non è per qualcosa tanto lo abbiamo battuto 2 volte su 4 e pareggiato pure ad Anfield. È che proprio mi hanno scocciato, voglio giocare con altre squadre :asd:

Ah, per il terzo anno Salah vs Mario Rui. NON SI MOLLA UN CAZZO
Il girone è tosto, pochi cazzi. :asd:
Comunque si, il Liverpool ha rotto le palle.

Definire Anfield uno stadio di "emme" quando il Maradona è universalmente conosciuto come uno dei peggiori stadi al mondo è davvero divertente :asd:
Non hai capito il senso del mio "stadio di emme", è un intercalare campano che non ha niente a che vedere con la qualità della struttura, credimi. Non è letterale :asd:
Post automatically merged:

PS: girone interessante il vostro ma non così proibitivo come quello dell'Inter, perché l'Ajax non mi pare sta grande corazzata (a meno di non essere la Juve :rickds:) e i Rangers sono una buona squadra sì ma da Europa League, quindi a meno di suicidi sportivi dovreste giocarvela con il Liverpool per il primo posto, a meno che i Reds non regalino punti a una delle due rendendo gruppo molto più combattuto di quello che dovrebbe essere realmente.
Ah beh i grandi risultati del Napoli in Europa League... contro squadre di Europa League è una vita che perdiamo e usciamo fuori.
Sull'Ajax si fa l'errore di pensare possano essere abbordabili (magari lo saranno) ma sulla carta partono favoriti perché hanno storia, dna ed esperienza, cose che il Napoli non ha.

Ma d'altronde, finché gli allenatori mentecatti avallati dalla società decidono di snobbare l'Europa League, è chiaro che te ne stai zitto e buono in 3/4 fascia.
Post automatically merged:

Il girone è tosto, pochi cazzi. :asd:
Comunque si, il Liverpool ha rotto le palle.
Trasferta ad Amsterdam e passa la paura.
Comunque mi hanno accontentato in parte perché io volevo affrontare proprio Ajax e Siviglia (perché volevo due che non avessimo mai affrontato). Mi accontento

Ultima modifica da un moderatore:
DuSKffKXgAAB8cT.jpg

Ho un hype che non avete idea. Una fotografia dell'istante esatto in cui Mario Rui divenne il mio eroe. Dev'essere lui l'eroe di Anfield.
Lol, comunque la cosa bella è che il secondo anno lo tenne a bada abbastanza bene ma non ne ha parlato nessuno :asd: però sì quella foto è storia.

Ma cosa c'entra il Maradona ora? Vabbuò Murzè, chiamami quando farai un'altra Champions entro il 70esimo compleanno di Sarri.

Lol, comunque la cosa bella è che il secondo anno lo tenne a bada abbastanza bene ma non ne ha parlato nessuno :asd: però sì quella foto è storia.
Ma che poi fa un sacco ridere ma nella mia squadra vorrei sempre gente che prova anche il colpo del salmone pur di fermare gli avversari rispetto a quegli scarsoni che son anche molli e si fermano a guardarli andar via.

Ma che poi fa un sacco ridere ma nella mia squadra vorrei sempre gente che prova anche il colpo del salmone pur di fermare gli avversari rispetto a quegli scarsoni che son anche molli e si fermano a guardarli andar via.
Il problema è che il colpo del salmone lo può provare uno strutturato, non Mario Rui che è alto a stento 1.70 :asd:

Girone interessante, anche se il Liverpool anche no per il 5 anno di fila...
Io non sottovaluterei la trasferta in Scozia, i Rangers possono essere la più semplice ma devi sempre andare a giocare all'estremo nord e non in primavera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro