Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ibra gioca ancora? Dai, ormai è un pensionato. Se la metti così ti dico che a noi mancavano pure Demme e Lozano (in panchina ma era ancora infortunato).
Noi non avevamo alternative davanti, voi si, vedi Simeone, questo ha fatto la differenza.

Stavate un pò più riposati.
Questo no, non è quell'ora e mezza prima che fa la differenza. Semmai sulla carta sareste dovuto essere più riposati ma vi è andata di sfiga (però poi con questo risultato avercene di sfighe così).

Lobotka giocatore sontuoso comunque ed estremamente sottovalutato.

Io sono contento, ho pure bannato figurati. Qua gli esaltati sono i tuoi compagni che evidentemente vivono nel loro mondo e vedono le partite a modo loro :asd:

Dai Gray. Stai incazzati. Fa nulla.

Lui stesso ti ha detto che siamo stati presi a mazzate.
Il tutto dentro è un altra cosa. Penso sia ven capipile il senso.
Non continuerò questa discussione.

Voglio godermi la serata.:fiore:

Perdonami, ma questo significa che abbiamo la rosa più attrezzata della vostra. Mi sembra più un demerito vostro.
In generale no, in questo momento si. Ed è quello che sto dicendo, ma siete troppo esaltati in questo momento per capire i miei post :rickds:

Il Milan è una grande squadra, soffrire in casa loro mi sembra il minimo, ma proprio per questo riuscire a sfangarla provoca quel godimento mistico sopraffino che difficilmente si può spiegare

Il portiere fa parte della squadra, anche lui fà parte della prestazione.
Comunque chiedere al Napoli di venire a Milano a fominare mi sembra una cazzata. Abbiamo fatto un ottima gara contro un ottimo Milan. Ci siamo meritati i 3 punti.

Ognuno ha le sue assenze Gray.
Meritati i 3 punti con due traverse enormi, fortuna che San Gennaro che vuole bene a Buciano non legge queste cazzate oggettive se no ritirerebbe tutto quanto :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

In generale no, in questo momento si. Ed è quello che sto dicendo, ma siete troppo esaltati in questo momento per capire i miei post :rickds:
Esaltati non credo. E' bastata la doccia fredda dello scorso anno. Avevamo fatto addirittura 12 vittorie di fila ed alla fine lo scudo lo avete vinto voi. Stiamo godendo come i pazzi e mi sembra il minimo. Si vince coi campioni d'Italia. Ma siamo alla settima giornata, non credere che stiamo a festeggiare lo scudetto. Qui basta un Lecce per capire che i festeggiamenti sono solo sulla partita. Il campionato è lungo e voi avete sicuramente una mentalità migliore della nostra.

Proprio per questo non capisco il motivo di venire a commentare qui

La sezione è aperta a tutti, e chiunque può commentare dovunque, detto ciò se leggo certi commenti è il minimo far capire che non sia in quel modo, perchè si distorce la realtà.

Meritati i 3 punti con due traverse enormi, fortuna che San Gennaro che vuole bene a Buciano non legge queste cazzate oggettive se no ritirerebbe tutto quanto :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Merita chi vince. Voi 5 tiri in porta 1 gol noi 4 2 gol.
Simeone ha trovato un gol fantastico voi vi siete spiacciati sulla traversa.(sono dell'idea che se il difesore, Kim credo, vicino non avesse coperto parte dello specchio entrava)

Ci sta è il calcio.

La sezione è aperta a tutti, e chiunque può commentare dovunque, detto ciò se leggo certi commenti è il minimo far capire che non sia in quel modo, perchè si distorce la realtà.
Far capire a dei tifosi della squadra rivale dopo nemmeno un'ora dalla fine della partita? Pretenzioso oltre modo...

Mi è stato anche cancellato un messaggio? Wow stasera si stanno vivendo grandi momenti in questo topic :sowhat:

Gray abbiamo avuto culo. Ma il calcio è anche questo. Finchè l'arbitraggio non è dubbio, bisogna accettare pure la sfiga. Il paradosso è che stiamo a 17 punti che da noi significa "sfiga". :asd:

Far capire a dei tifosi della squadra rivale dopo nemmeno un'ora dalla fine della partita? Pretenzioso oltre modo...

Se leggo che ce lo avete messo in bocca senza freni, mi girano le palle, perchè non è cosi.

Quindi prima di postare, postate in maniera oggettiva e non soggettiva, cosi si evitano malintesi. Mica ho detto che il Napoli non ha meritato, ma se postate certe robe è impossibile non ribadire che vivete nel vostro mondo.

Mi è stato anche cancellato un messaggio? Wow stasera si stanno vivendo grandi momenti in questo topic :sowhat:

Se evitassi di insultare gli utenti, non ti sarebbe cancellato nulla. La prossima volta ti becchi anche un cartellino.

Gray abbiamo avuto culo. Ma il calcio è anche questo. Finchè l'arbitraggio non è dubbio, bisogna accettare pure la sfiga. Il paradosso è che stiamo a 17 punti che da noi significa "sfiga". :asd:

Ma neanche culo, avete fatto la vostra partita, bruttina ma efficace. Mica vi si critica per questo :asd:

Se leggo che ce lo avete messo in bocca senza freni, mi girano le palle, perchè non è cosi.

Quindi prima di postare, postate in maniera oggettiva e non soggettiva, cosi si evitano malintesi. Mica ho detto che il Napoli non ha meritato, ma se postate certe robe è impossibile non ribadire che vivete nel vostro mondo.
Ma dai, avete dominato e alla fine abbiamo vinto noi, non so dove ma da qualche parte sicuro ve l'abbiamo messo

Caro mio devi guardare la cosa in generale. Il mio post era riferito a varie cose. Ovvero che era una partita difficile dove ci davano per sconfitti, dove siamo stati presi a calci per tutta la partita, dove abbiamo dovuto come al solito sentire i cori razzisti contro la nostra città. Ma poi fossi venuto nella sezione del Milan allora potrei anche capire il tuo disappunto. Forse sei un po' agitato e dispiaciuto e lo capisco, ma il campionato è ancora lungo, su.
Post automatically merged:

Ma dai, avete dominato e alla fine abbiamo vinto noi, non so dove ma da qualche parte sicuro ve l'abbiamo messo
:galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro