Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che ti salta di sinistro, destro, poi si inventa cose. Assurdo vederlo, colpo di Giuntoli che sempre stato bistrattato ma non esente da colpe, ne abbiamo presi di cessi.Ad oggi potrebbe essergli anche superiore, Leao ci ha messo due anni e mezzo per diventare un giocatore che sa essere dominante. Essendo partito subito così forte è da vedere se col tempo i difensori impareranno come affrontarlo ma da quello che mostra sembra improbabile.
Vero. Paga il fatto di dover essere stato sempre titolare a forza ma nella squadra ci sta tranquillamente.Heinrich Comunque te l'ho sempre detto riguardo Mario Rui
Però ammetto che stasera avrei provato Olivera dal 1'Vero. Paga il fatto di dover essere stato sempre titolare a forza ma nella squadra ci sta tranquillamente.
Tutto bene?il mio pupillo Mario Rui
L'anno scorso ci siamo persi sul più bello per via dei molteplici infortuni. Ricordo un Napoli-Atalanta persa 2-3 mettendo l'addetto al caffè in attacco, ed il lava cessi in mediana in mancanza di giocatori. La sensazione è quella di avere almeno 20 titolari quest'anno. Non ricordo un calciomercato migliore a parte quello dell'anno di Benitez e non alludo solo agli acquisti, ma anche dal punto di vista delle cessioni. A volte bisogna mettere da parte il cuore, e cedere i prezzi pregiati se questi, ormai saturi, pensano di non poter dare di più alla squadra. Le migliori operazioni sono le cessioni di Koulibaly, Insigne e Fabian Ruiz. Dispiace solo per Mertens che avrebbe potuto dare ancora tantissimo. Se non in campo, almeno nello spogliatoio.Quanto cazzo siete belli e forti quest'anno? Non fate scherzi cazzo che simpatizzo per voi.
É solo l'inizio, caleremo a gennaio come tutti gli anniQuanto cazzo siete belli e forti quest'anno? Non fate scherzi cazzo che simpatizzo per voi.
Me lo auguro per noi ma non per voiÉ solo l'inizio, caleremo a gennaio come tutti gli anni
Mi sembra tu stia rosicandoGuarda che stasera non è che abbiate fatto tutto sto gran partitone eh
io ci andrei un attimo cauto, ringrazia Meret e la fortuna,oltre le assenze, non avevamo ricambi in attacco.
Ci rivediamo a fine stagione
![]()
Con Borini la vincevamo.Tutto bene?![]()
Paradossalmente, la svolta sta nell'averli venduti. Fabian ed Insigne se la facevano sotto nelle partite più importanti e ultimamente lo stesso Kalidou non era più così impeccabile. Certo, credo che nessuno si aspettasse un rendimento simile tra i nuovi. La sensazione è che qualcosa sia cambiato, ancor più curioso di scoprire dove arriveremo.Grande vittoria ieri, non mi aspettavo un risultato così anche se pure il Milan non ha affatto sfigurato, anzi sono davvero un'ottima squadra anche loro e d'altronde sono campioni in carica non per caso.
Mi é molto piaciuta la solidità in tutti i reparti e le diverse alternative: é veramente che al Napoli e a Spalletti é capitato più volte di perdersi dopo una prima parte di stagione convincente, ma intanto sono state trovate risposte che dopo l'addio di Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne e Mertens non erano affatto scontate.
E questo è più certo delle liste di Salvini.Con Borini la vincevamo.