Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Guardando il bicchiere mezzo pieno questa partita capita in una giornata in chi ci sono anche Juve-Inter e Roma-Lazio, quindi anche in caso di risultato negativo almeno parte delle inseguitrici si fermerà a vicenda. Poi ovvio che vincere sarebbe il top.
Purtroppo ci andrebbe bene proprio il Milan. :asd:

Infatti ho detto "parte", ma rispetto ad altri turni di campionato in cui fanno tutte +3, questo non è così male.

Ultima modifica:
Le volevi vincere tutte? Se dovevamo resettare il counter delle vittorie consecutive con l'ansia che prima o poi avremmo fatto un passo falso meglio ora in modalità indolore che dopo. Per te è una cazzata, per me no. Il team è anche giovane e deve imparare a gestire anche la sconfitta. A Bergamo mi aspetto quindi la reazione. Mal che vada bisogna vedere la grande squadra nel momento di difficoltà.

Non centra nulla il volere mi oda tifoso. Ma dire che addirittura ci voleva anche no. Questa si è una cazzata. Perdere non fa mai bene, così come vincere aiuta a vincere.
Si passa sopra a questa sconfitta grazie alla differenza reti ampia, ma addirittura essere felici no.

Non centra nulla il volere mi oda tifoso. Ma dire che addirittura ci voleva anche no. Questa si è una cazzata. Perdere non fa mai bene, così come vincere aiuta a vincere.
Si passa sopra a questa sconfitta grazie alla differenza reti ampia, ma addirittura essere felici no.
Madò Mario ma è difficile da capire che quel "ci voleva" è in senso lato. Leggiti pure gli altri post in cui spiego meglio il senso della frase. Non sto a rispiegarti tutto, se hai voglia di leggerti i post successivi sennò amen. Simpatico come un palo nelle chiappe.

edit: vorrei capire in quale momento parlo di felicità. Stai fuori. :asd:

Madò Mario ma è difficile da capire che quel "ci voleva" è in senso lato. Leggiti pure gli altri post in cui spiego meglio il senso della frase. Non sto a rispiegarti tutto, se hai voglia di leggerti i post successivi sennò amen. Simpatico come un palo nelle chiappe.

Si si ho letto. E sono d'accordo con Hacking e K_for_Vendetta.

edit: vorrei capire in quale momento parlo di felicità. Stai fuori. :asd:

Riileggi te stesso.

Si si ho letto. E sono d'accordo con Hacking e K_for_Vendetta.

Riileggi te stesso.
Mario e che ti devo dire, la penseremo in maniera diversa. Ma mai mi permetterei di insinuare che spari cazzate, al più potrei dirti di non essere d'accordo con te; i da te citati: Hacking e K_for_Vendetta mi sono sembrati più rispettosi. Per quanto contrariato non puoi permetterti di mettere sotto i piedi come la penso io.

Ieri non sono riuscito a seguire assiduamente la partita e prima di domani non riesco a recuperarla per bene. Oggettivamente ce la siamo giocata?

Mario e che ti devo dire, la penseremo in maniera diversa. Ma mai mi permetterei di insinuare che spari cazzate, al più potrei dirti di non essere d'accordo con te; i da te citati: Hacking e K_for_Vendetta mi sono sembrati più rispettosi. Per quanto contrariato non puoi permetterti di mettere sotto i piedi come la penso io.

Ma io non ce l'ho con te sul personale. Ma ho criticato quel pensiero espresso. potevo usare una parola meno forte, ma il concetto era comunque quello.
Se ti sei sentito offeso mi dispiace.

Ma io non ce l'ho con te sul personale. Ma ho criticato quel pensiero espresso. potevo usare una parola meno forte, ma il concetto era comunque quello.
Se ti sei sentito offeso mi dispiace.
Ma che non sei d'accordo va benissimo! Non devo mica farti un'opera di convincimento. Dai, la cosa è andata più avanti del dovuto. Pace fatta. Come vedi anche io stavo incazzato per la sconfitta del Napoli. :asd:

Pensiamo ora alle cose importanti:
Immagine.png
:dsax:

Ultima modifica da un moderatore:

Non so le altre volte, ma ieri è stato palese anche dalla tv. Si sentivano solo le urla di Spalletti e i nostri che cantavano

Post ynwa silenzio tombale, forse quando non arrivano i risultati non hanno voglia di cantare, anfield road facci un... :lol2::pff:

Eh purtroppo questa è la nostra sfiga, speriamo che l'uefa non abbia già deciso tutto prima di quella farsa con le palline.
In teoria c'è il 60% di probabilità di prendere una tedesca, cosa che a me andrebbe super bene.

Eh purtroppo questa è la nostra sfiga, speriamo che l'uefa non abbia già deciso tutto prima di quella farsa con le palline.
In teoria c'è il 60% di probabilità di prendere una tedesca, cosa che a me andrebbe super bene.
Non mi dispiacerebbe il Borussia. Se è l'anno buono, dopo tanta sfiga nei sorteggi, esce il Brugge. :hmm:

Non mi dispiacerebbe il Borussia. Se è l'anno buono, dopo tanta sfiga nei sorteggi, esce il Brugge. :hmm:
Io spero di prendere una tra Francoforte e Lipsia, se devo essere sincero.
Se poi dobbiamo prendere il Dortmund fa niente, sempre meglio del psg :facepalm2: il brugge non lo voglio :nono:

Quanto è scontato il PSG?
L unica altra volta che il Napoli fece il primo posto nel girone beccò il Real, direi che abbiamo un credito con la fortuna

Ecco chi può pescare il Napoli:
Bruges, Eintracht Francoforte, Lipsia, Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain.
Ecco chi può pescare l'Inter:
Porto, Tottenham, Chelsea, Real Madrid, Manchester City, Benfica.
Ecco chi può pescare il Milan:
Porto, Bayern Monaco, Tottenham, Real Madrid, Manchester City, Benfica.

Per gli ottavi passeggiate tranquillamente su 4 squadre su 5, quindi pescherete sicuramente il PSG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro