Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok che è indolore, ma dire che addirittura ci voleva è una cazzata, senza offesa.La sconfitta ci voleva. Le vittorie consecutive alla lunga portano ansia. Spero nella reazione a Bergamo. La pausa mondiale è un toccasana. Troppe partite in poco tempo ti fanno esplodere.
Le volevi vincere tutte? Se dovevamo resettare il counter delle vittorie consecutive con l'ansia che prima o poi avremmo fatto un passo falso meglio ora in modalità indolore che dopo. Per te è una cazzata, per me no. Il team è anche giovane e deve imparare a gestire anche la sconfitta. A Bergamo mi aspetto quindi la reazione. Mal che vada bisogna vedere la grande squadra nel momento di difficoltà.Ok che è indolore, ma dire che addirittura ci voleva è una cazzata, senza offesa.
Diverso dal discorso fatto da me. Penso di aver fatto un altro tipo di riflessione.La sconfitta che "ci vuole" mi ricorda Chiachiello che era felice di perdere gli scontri diretti con la giuve perché "da secondi è più facile"
Te la rovescio.Diverso dal discorso fatto da me. Penso di aver fatto un altro tipo di riflessione.
Dopo 17 risultati utili consecutivi basta una sconfitta per perdere l'autostima? Co sto ragionamento devi rimanere imbattuto fino alla fine dell'anno. Dai.Te la rovescio.
Secondo te, non è meglio uscire da Liverpool imbattuti e con una consapevolezza diversa?
Non si costruisce anche cosi l'autostima?
Ma no, mischi le cose.Dopo 17 risultati utili consecutivi basta una sconfitta per perdere l'autostima? Co sto ragionamento devi rimanere imbattuto fino alla fine dell'anno. Dai.
Son quelle decisioni che purtroppo chi sta in panchina deve farsi coraggio e prenderle, son quelle decisioni che noi tifosi a casa possiamo criticare con facilità ma metti caso non avesse tolto Lobotka e si fosse fatto male 2 minuti dopo, poi saremmo stati tutti qui a dire "spalletti è un idiota, doveva farlo rifiatare perché il primo posto era blindato e invece a Bergamo ci giochiamo tanto".Ma no, mischi le cose.
È chiaro che si perde.
Ma è diverso dal dire "ci voleva"
Possiamo dire che è stata indolore, certo. Ma era molto meglio uscire da lì imbattuti. E per 80 minuti hanno giocato nel modo giusto. Ho trovato grande personalità e si vedeva che il Liverpool ci temeva pure.
Poi ha tolto Kvara (a cui, secondo me, dobbiamo una bella fetta dei risultati che stiamo ottenendo) e si è deciso di perderla. Per quei 15 minuti forse si poteva evitare "il risparmio".
Ho capito, ci stiamo attaccando al "ci voleva", Non sto dicendo che speravo nella sconfittaMa no, mischi le cose.
È chiaro che si perde.
Ma è diverso dal dire "ci voleva"
Possiamo dire che è stata indolore, certo. Ma era molto meglio uscire da lì imbattuti. E per 80 minuti hanno giocato nel modo giusto. Ho trovato grande personalità e si vedeva che il Liverpool ci temeva pure.
Poi ha tolto Kvara (a cui, secondo me, dobbiamo una bella fetta dei risultati che stiamo ottenendo) e si è deciso di perderla. Per quei 15 minuti forse si poteva evitare "il risparmio".
Però vi rigiro la questione e vi chiedo: il Liverpool, che è una grandissima squadra, tra le migliori della storia per palmares, perché non ha mai vinto a Napoli e ne è sempre uscito sconfitto?Purtroppo non siamo ancora una grande squadra e il Liverpool ce lo ha ricordato
Son quelle decisioni che purtroppo chi sta in panchina deve farsi coraggio e prenderle, son quelle decisioni che noi tifosi a casa possiamo criticare con facilità ma metti caso non avesse tolto Lobotka e si fosse fatto male 2 minuti dopo, poi saremmo stati tutti qui a dire "spalletti è un idiota, doveva farlo rifiatare perché il primo posto era blindato e invece a Bergamo ci giochiamo tanto".
Tipica situazione del come fai fai, sbagli.
È vero che l'entrata di Elmas e Zielinski ci ha fatto schiacciare e poi l'abbiam persa però mi sorprenderei in negativo se la squadra non fosse serena, ieri c'è stata la consapevolezza di poter giocare bene contro chiunque, in questo momento.
Ho capito, ci stiamo attaccando al "ci voleva", Non sto dicendo che speravo nella sconfitta, il rosicamento c'è soprattutto dopo 80 minuti on the fire, ma se proprio dovevo mettere la firma su una possibile frenata, questo era il momento migliore. Volendo trovare un aspetto positivo, ora possiamo capire ancora meglio di che pasta è fatta la squadra, in quanto, qualora avessimo subito un contraccolpo emotivo, capiremmo che non siamo da scudetto o da altri traguardi. Invece se vediamo che dall'intossico la squadra se ne esce, diventiamo anche noi consapevoli di dove il Napoli può arrivare. Poi sono chiacchiere da bar.
![]()
per 80 minuti lo siamo stati eccome.Purtroppo non siamo ancora una grande squadra e il Liverpool ce lo ha ricordato
Però anche su questo non sono d'accordo, dove sta scritto che se adesso non vinci a Bergamo è per forza colpa del contraccolpo psicologico e quindi non possiamo vincere un cazz?Ho capito, ci stiamo attaccando al "ci voleva", Non sto dicendo che speravo nella sconfitta, il rosicamento c'è soprattutto dopo 80 minuti on the fire, ma se proprio dovevo mettere la firma su una possibile frenata, questo era il momento migliore. Volendo trovare un aspetto positivo, ora possiamo capire ancora meglio di che pasta è fatta la squadra, in quanto, qualora avessimo subito un contraccolpo emotivo, capiremmo che non siamo da scudetto o da altri traguardi. Invece se vediamo che dall'intossico la squadra se ne esce, diventiamo anche noi consapevoli di dove il Napoli può arrivare. Poi sono chiacchiere da bar.
![]()
Attenzione, chiarisco. A Bergamo la possiamo perdere, ma dipende come. Se nonostante il punteggio avverso abbiamo giocato da "Napoli", sto ancora tranquillo. Se ce la giochiamo come in quel "Verona-Napoli" capirei invece l'essere ancora acerbi.Però anche su questo non sono d'accordo, dove sta scritto che se adesso non vinci a Bergamo è per forza colpa del contraccolpo psicologico e quindi non possiamo vincere un cazz?
Sottovalutate sia l'Atalanta che ha fatto il miglior sprint della sua storia (non ha mai fatto 27 punti nelle prime 12 giornate), sia il fatto che a Liverpool abbiamo speso molte energie fisiche mentre loro sono stati a riposo.
Poi che non vinciamo a priori perché non siamo la squadra più forte del campionato, ok, son d'accordo e lo dico da sempre, però neanche a voler ricollegare tutto per forza a liverpool e atalanta.
L'atalanta è tosta regà.