Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il fatto è che siamo nelle mani dell'UEFA.
Credo poco ai sorteggi in sé, se hanno deciso che dobbiamo affrontarli c'è poco da fare...

Il top sarebbe beccare Bruge o Eintracht Francoforte (seguo la Bundes e per me sono pure più scarsi e in difficoltà dei belga).
Delle altre tedesche non mi fido. Lasciano spazi ma attaccano come noi.

Comunque nessun problema, beccheremo il PSG (è stato tutto programmato dalla Giuve :sisi:).

Da alcune quote viste in rete sul sorteggio ci sono il Borussia Dortmund (che non può beccare City e Bayern) a 4, così come l'Eintracht. A 4,50 Lipsia mentre Psg e Brugge a 5.

Da alcune quote viste in rete sul sorteggio ci sono il Borussia Dortmund (che non può beccare City e Bayern) a 4, così come l'Eintracht. A 4,50 Lipsia mentre Psg e Brugge a 5.
Hanno calcolato le percentuali in base agli accoppiamenti che possono avvenire e non avvenire anche per le altre squadre e ne è uscita una roba del genere:

PSG 17,028%
Lipsia 21,414%
Dortmund 22,265%
Eintracht 22,265%
Bruges 17,028%

Dobbiamo sperare che l'UEFA non abbia già deciso prima dei sorteggi per poi mandare in onda la farsa. E se non l'ha fatto sperare non ci vada di sfiga.
A me piacerebbe affrontare sia l'Eintracht che il Lipsia, i primi per variare visto che non li abbiamo mai affrontati recentemente, i secondi per vendicarmi di quella eliminazione vergognosa a causa del patto spogliatoio quando poi non erano per niente superiori, poi mi sembra una bella squadra con cui confrontarsi a livello di talenti.
Mi va bene pure il Dortmund che è pieno di wonderkid ma per l'appunto so tutti giovanissimi.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno calcolato le percentuali in base agli accoppiamenti che possono avvenire e non avvenire anche per le altre squadre e ne è uscita una roba del genere:

PSG 17,028%
Lipsia 21,414%
Dortmund 22,265%
Eintracht 22,265%
Bruges 17,028%

Dobbiamo sperare che l'UEFA non abbia già deciso prima dei sorteggi per poi mandare in onda la farsa. E se non l'ha fatto sperare non ci vada di sfiga.
A me piacerebbe affrontare sia l'Eintracht che il Lipsia, i primi per variare visto che non li abbiamo mai affrontati recentemente, i secondi per vendicarmi di quella eliminazione vergognosa a causa del patto spogliatoio quando poi non erano per niente superiori, poi mi sembra una bella squadra con cui confrontarsi a livello di talenti.
Mi va bene pure il Dortmund che è pieno di wonderkid ma per l'appunto so tutti giovanissimi.
Mi va bene il Dortmund solo se l'alternativa è il Psg :shrek:

PSG 17,028%
Lipsia 21,414%
Dortmund 22,265%
Eintracht 22,265%
Bruges 17,028%

Devo dire che queste % se le potevano anche risparmiare. :asd:

Il top sarebbe beccare Bruge o Eintracht Francoforte (seguo la Bundes e per me sono pure più scarsi e in difficoltà dei belga).
Delle altre tedesche non mi fido. Lasciano spazi ma attaccano come noi.

Comunque nessun problema, beccheremo il PSG (è stato tutto programmato dalla Giuve :sisi:).
Non credo beccheremo il PSG per il semplice motivo che, almeno per la legge dei grandi numeri, non possiamo essere sempre noi gli sfigati. Però le squadre che hai citato me le toglierei dalla testa, sarebbero un colpo di culo troppo grande, per noi :asd: (poi vabbè, è anche vero che le partite vanno sempre giocate prima di poter emettere sentenze).

Mi va bene il Dortmund solo se l'alternativa è il Psg :shrek:
Beh sì, vale anche per me.
Però comunque non la farei troppo tragica, cioè è una squadra forte ma secondo me non sono il Liverpool... ce la giochiamo, nel caso.
Poi il fatto è che dipenderà molto dal momento di forma delle due squadre quando si affronteranno, così come gli infortuni etc.

Devo dire che queste % se le potevano anche risparmiare. :asd:
Nel senso che per noi PSG = 100%? :adrian:
Post automatically merged:

Non credo beccheremo il PSG per il semplice motivo che, almeno per la legge dei grandi numeri, non possiamo essere sempre noi gli sfigati. Però le squadre che hai citato me le toglierei dalla testa, sarebbero un colpo di culo troppo grande, per noi :asd: (poi vabbè, è anche vero che le partite vanno sempre giocate prima di poter emettere sentenze).
Ma infatti vista la storia europea del Napoli è pure probabile che ci facciano fuori Dortmund, Lipsia e Francoforte :asd: non scomoderei solo il PSG

Comunque dai, come va va, mi voglio godere le due partite che saranno.

Nel frattempo gasmerdini sta facendo un sacco di pretattica, sono fiducioso ma sarà dura, forse anche più dura della partita che è stata martedì.

Kvara out per Bergamo. L'uocchie sicche so' peggio d”e scuppettate, vero caro Gianpiero?

Con Kvara out perdiamo il 30% dell'efficacia. Mi affido a Giacomino.

Kvara salta Bergamo.
Eccolo il culo Milan
Ma va, è una squadra ugualmente forte e andranno bene in un campo ormai facile come quello di Bergamo, è un finto problema questa assenza, manco stessimo parlando dell'assenza di Kim

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Speriamo di vedere Raspadori a sinistra e non quel morto inutile di Elmas. Così facendo cambiano le caratteristiche ma almeno giochiamo in 11 e non in 10 e non snaturiamo la squadra.

La qualità di questa squadra si vede dal fatto che quelli che vanno in panchina sono allo stesso livello di quelli che partono titolari. Senza Kvara perderemo tanto ma se riuscissimo a vincere allora daremmo prova di grande forza.

Mi aspetto due cose per non rimanere deluso al di là del risultato:

1)Rabbia agonistica per la sconfitta di Anfield;
2)Saper sostituire Kvara.

Abbiamo l'occasione di dimostrare il nostro valore indipendentemente dalle individualità.

Kvara salta una o al massimo due partite, per fortuna. A ogni modo, senza di lui Bergamo diventa un bel banco di prova, un'opportunità di dimostrare che abbiamo una squadra forte a prescindere dalle avversità che alla fine sono immancabili, per quanto noi possiamo fare gli scongiuri.

Ah, io ormai sto dando di matto, oltre alla maglia del Napoli (senza nome come sempre) ho preso anche quella di Kvara della Nazionale georgiana. 🇬🇪

Pubblicità
Pubblicità
Indietro