Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Cmq credo che sarebbe corretto dire che il terzo anno di Sarri, quello dei 91 punti, non siamo caduti da nessun albero

Cmq credo che sarebbe corretto dire che il terzo anno di Sarri, quello dei 91 punti, non siamo caduti da nessun albero
Ma infatti una squadra che fa 48-43 senza un cambio in attacco per metà campionato e una rosa non proprio all'altezza non è che se non vince è perché è crollata e mi ricollego a quando ho detto che ogni tanto bisogna dare i meriti a chi fa più punti, anche se nella fattispecie più che meriti della juve parlerei di altro però è storia e lasciamo perdere :asd:

Ma infatti una squadra che fa 48-43 senza un cambio in attacco per metà campionato e una rosa non proprio all'altezza non è che se non vince è perché è crollata e mi ricollego a quando ho detto che ogni tanto bisogna dare i meriti a chi fa più punti, anche se nella fattispecie più che meriti della juve parlerei di altro però è storia e lasciamo perdere :asd:
è questione di Kung Fu

Sì, non intendevo dire che ogni volta il Napoli è caduto dall'albero, quell'anno rientra nel mio discorso di "schiacciasassi" dell'avversario, era impossibile per chiunque vincere contro quella Juventus. Ora, senza di lei, il campionato è nettamente più equilibrato anche se al momento, quest'anno mi pare come quell'anno della Juve dove però la juve "la fa" il Napoli. Ma per questo aspetterei almeno la fine del girone d'andata. Anche perchè sto caxxo di mondiale di mezzo può fare danni a chiunque, o migliorare altri.

Per come la vedo io, quest'anno lo scudetto solo il Napoli puo vincerlo e perderlo allo stesso tempo. Infatti fino ad'ora avete dimostrato di essere la squadra più forte sotto ogni aspetto, anche in champions avete fatto il culo al Liverpool, di conseguenza à meno che la squadra di spalletti non inizi à fare 20 risultati negativi di seguito, direi che per il Napoli e l'anno buono.

Nel pre partita di juve-inter Ambrosini & Co. parlano di una partita da dentro o fuori per la lotta scudetto, premettendo che il Napoli dopo il mondiale perderà colpi, dando la cosa per assodata. Ok Dazn!

Ultima modifica da un moderatore:
Nel pre partita di juve-inter Ambrosini & Co. parlano di una partita da dentro o fuori per la lotta scudetto, premettendo che il Napoli dopo il mondiale perderà colpi, dando la cosa per assodata. Ok Dazn!
Vediamo a gennaio quando le affronteremo entrambe, visto che mancano solo loro tra le big, però è vero che chi perde stasera può abbandonare certe ambizioni, mentre chi vince mantiene invariato il distacco e può benissimo tenere accesa una speranza.

Lasciamoli parlare, purtroppo ci sono rimasti male per la vittoria di ieri, si aspettavano tutti che perdessimo. Intanto primo tempo di Juve - Inter bruttino.

Ho indovinato entrambi i pronostici fatti su wp riguardo Liverpool e Napoli :azz:

Godo per Klopp e sono contento per noi, anche se sono i campioni dell'Europa League non possiamo lamentarci.

Anche ad Inter e Milan è andata bene

E dopo aver pianto per settimane, non so se anche questo è uno schema spallettiano, partita fattibilissima. Almeno una italiana ai quarti ci arriverà così

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Gli accoppiamenti per le Italiane non sono buoni, sono ottimi.

Due tra liverpool, real, psg e bayer (mi sembra) andranno fuori

Lol i tifosi tedeschi esultano, mi sa che non hanno visto il Napoli negli ultimi 3 mesi :asd:

E dopo aver pianto per settimane, non so se anche questo è uno schema spallettiano, partita fattibilissima. Almeno una italiana ai quarti ci arriverà così

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sai com'è, se arrivi primo nel girone può succedere di acchiappare una squadra fattibile :pff:

Lol i tifosi tedeschi esultano, mi sa che non hanno visto il Napoli negli ultimi 3 mesi :asd:
Vabbè hanno ragione, il Napoli non ha mai superato gli ottavi e rispetto a pescare City e tutto il resto è meglio
Pure noi li preferiamo al psg, a febbraio si vedrà

Fossimo arrivati secondi avremmo beccato il Real, quindi se i tifosi dell'Eintracht esultano noi stappiamo lo champagne.

Tra le fattibili, abbiamo pescato il meglio dopo il Bruges. Le tedesche - eccetto il Bayern che comunque non potevamo prendere - erano "giocabili".
Tra le 3 avrei evitato in ordine: Dortmund, Lipsia (ha un sistema simile al nostro, subisce molto ma corrono tanto e sono molto offensivi) e ovviamente Eintracht.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro