K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Cmq credo che sarebbe corretto dire che il terzo anno di Sarri, quello dei 91 punti, non siamo caduti da nessun albero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti una squadra che fa 48-43 senza un cambio in attacco per metà campionato e una rosa non proprio all'altezza non è che se non vince è perché è crollata e mi ricollego a quando ho detto che ogni tanto bisogna dare i meriti a chi fa più punti, anche se nella fattispecie più che meriti della juve parlerei di altro però è storia e lasciamo perdereCmq credo che sarebbe corretto dire che il terzo anno di Sarri, quello dei 91 punti, non siamo caduti da nessun albero
è questione di Kung FuMa infatti una squadra che fa 48-43 senza un cambio in attacco per metà campionato e una rosa non proprio all'altezza non è che se non vince è perché è crollata e mi ricollego a quando ho detto che ogni tanto bisogna dare i meriti a chi fa più punti, anche se nella fattispecie più che meriti della juve parlerei di altro però è storia e lasciamo perdere![]()
Vediamo a gennaio quando le affronteremo entrambe, visto che mancano solo loro tra le big, però è vero che chi perde stasera può abbandonare certe ambizioni, mentre chi vince mantiene invariato il distacco e può benissimo tenere accesa una speranza.Nel pre partita di juve-inter Ambrosini & Co. parlano di una partita da dentro o fuori per la lotta scudetto, premettendo che il Napoli dopo il mondiale perderà colpi, dando la cosa per assodata. Ok Dazn!
Lasciamoli parlare, purtroppo ci sono rimasti male per la vittoria di ieri, si aspettavano tutti che perdessimo. Intanto primo tempo di Juve - Inter bruttino.Nel pre partita di juve-inter Ambrosini & Co. parlano di una partita da dentro o fuori per la lotta scudetto, premettendo che il Napoli dopo il mondiale perderà colpi, dando la cosa per assodata. Ok Dazn!
Sai com'è, se arrivi primo nel girone può succedere di acchiappare una squadra fattibileE dopo aver pianto per settimane, non so se anche questo è uno schema spallettiano, partita fattibilissima. Almeno una italiana ai quarti ci arriverà così
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Vabbè hanno ragione, il Napoli non ha mai superato gli ottavi e rispetto a pescare City e tutto il resto è meglioLol i tifosi tedeschi esultano, mi sa che non hanno visto il Napoli negli ultimi 3 mesi![]()