Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Credo che la sezione venne tagliata perché per un periodo gli utenti attivi erano pochi ed i messaggi erano pochi, tra gente che non era più attiva, gente che non aveva più tempo per loggare qui e gente bannata infatti creammo un gruppo whatsapp di fidelissimi per non perdere i contatti con chi oggi non è più presente sul forum (e purtroppo nemmeno più tra noi fisicamente, rip Attilio <3), non volle essere un modo per ostacolare la sezione ma per preservare lo spopolamento a cui si stava andando incontro in quel momento, grazie a quello infatti io ed altri 2 utenti siamo riusciti ad incontrarci di persona con un altro utente che qui è permabannato ma che facemmo in tempo ad aggiungere su wp, ci sembrò l'unico modo per non perdere i contatti dato che si aveva tutti piacere a commentare tra noi.

Credo che la sezione Roma sia stata tagliata per lo stesso motivo.

Credo che la sezione venne tagliata perché per un periodo gli utenti attivi erano pochi ed i messaggi erano pochi, tra gente che non era più attiva, gente che non aveva più tempo per loggare qui e gente bannata infatti creammo un gruppo whatsapp di fidelissimi per non perdere i contatti con chi oggi non è più presente sul forum (e purtroppo nemmeno più tra noi fisicamente, rip Attilio <3), non volle essere un modo per ostacolare la sezione ma per preservare lo spopolamento a cui si stava andando incontro in quel momento, grazie a quello infatti io ed altri 2 utenti siamo riusciti ad incontrarci di persona con un altro utente che qui è permabannato ma che facemmo in tempo ad aggiungere su wp, ci sembrò l'unico modo per non perdere i contatti dato che si aveva tutti piacere a commentare tra noi.

Credo che la sezione Roma sia stata tagliata per lo stesso motivo.

Stavo per scriverlo io, ma hai spiegato perfettamente la situazione.
Da parte nostro non c'è nessun accanimento verso nessuna tifoseria, se un giorno riterremo opportuno riaggiungere o aggiungere nuove sezioni lo faremo senza problemi, che sia Napoli, Lazio, Roma, etc.
Ma sicuramente ad oggi non ci sarebbero numeri tali per creare delle nuove sezioni, se domani la situazione cambia, ben venga...anzi saremmo i primi ad essere felici di questo :ahsisi:

Stavo per scriverlo io, ma hai spiegato perfettamente la situazione.
Da parte nostro non c'è nessun accanimento verso nessuna tifoseria, se un giorno riterremo opportuno riaggiungere o aggiungere nuove sezioni lo faremo senza problemi, che sia Napoli, Lazio, Roma, etc.
Ma sicuramente ad oggi non ci sarebbero numeri tali per creare delle nuove sezioni, se domani la situazione cambia, ben venga...anzi saremmo i primi ad essere felici di questo :ahsisi:
Possiamo fare una prova in questo periodo di pausa?
Da una parte sarebbe per noi un salva vita; ammortizzeremmo l'attesa aprendo dei post sul ritiro e quant'altro.
Dall'altra vedremmo come la sezione va nel periodo morto. Alla fine siamo seguiti anche dalle altre tifoserie, quindi avremmo parecchi visitatori.
Ma lascio a voi pensarci. :saske:
Grey ti si vuole bene. :saske:

Ragazzi mettiamoci il cuore in pace, malgrado i pianti di alcuni, sappiamo benissimo chi davvero conta nel palazzo, e la partita di stasera l'ha dimostrato per l'ennesima volta

Ragazzi mettiamoci il cuore in pace, malgrado i pianti di alcuni, sappiamo benissimo chi davvero conta nel palazzo, e la partita di stasera l'ha dimostrato per l'ennesima volta
Ma sti cazzi della partita di stasera. E finiamola col palazzo.
Pensiamo solo a noi.

Pensiamo solo a noi.
No, non la finisco col palazzo, soprattutto quando vedo certe cose, ti fanno passare la voglia di seguire questo schifo.
Ed è un peccato, perché questo Napoli me l'aveva fatta tornare

Pensiamo solo a noi.
Vediamo a marzo come starete. Il campionato si vince anche con i passi falsi degli altri anche perché nessuna squadra può vincerle tutte. Occhio...
Io sarei molto preoccupato, molto. C'era un rigore abnorme per la Fiorentina inspiegabilmente non dato. Boh, fate molta attenzione.

No, non la finisco col palazzo, soprattutto quando vedo certe cose, ti fanno passare la voglia di seguire questo schifo.
Ed è un peccato, perché questo Napoli me l'aveva fatta tornare
Il possibile fallo su portiere? Mha.
Questo palazzo cambia padrone ogni giorno a seconda della tifoseria interpellata.
Rodic non ti focalizzare su ste cose.

Io cerco di pensare solo a noi, ma nel contempo mi aspetto le peggiori schifezze, del resto non ho certo dimenticato la sparizione dell'audio del Var relativo all'episodio dell'espulsione di Pjanic nel 2018.

Vediamo a marzo come starete. Il campionato si vince anche con i passi falsi degli altri anche perché nessuna squadra può vincerle tutte. Occhio...
Io sarei molto preoccupato, molto. C'era un rigore abnorme per la Fiorentina inspiegabilmente non dato. Boh, fate molta attenzione.
Quello non l'ho visto. Ho visto gli ultimi minuti. Non metto becco.

Dimmi a chi dobbiamo stare attenti però. Milan? Inter? Juve? Chi comanda nel palazzo?

60' - Ikoné entra in area ma viene fermato da Tomori. Il difensore colpisce il pallone ma anche le gambe del francese. Sozza però premia il fatto che l'inglese prenda prima la sfera e poi il giocatore.
33' - Contatto in area tra Kalulu e Biraghi. Il giocatore della Fiorentina resta a terra dolorante e chiede un rigore. Il francese però colpisce nettamente la palla, intervenendo in anticipo e solo dopo prende anche l'avversario. Giusto il non fischio.

perchè ti inventi le cose?

Ricordatevi le parole di Diego pronunciate tanti anni fa e quelle parole lo confermano i commenti che dobbiamo ascoltare tutte le volte quando i commentatori di Dazn provano a giustificare dei rigori non dati che però sono netti o quando dicono che "purtroppo" i nuovi calciatori del Napoli sono partiti forte mentre quelli nuovi del Milan hanno bisogno di tempo.

Poi ognuno traesse la conclusione che lo fa dormire meglio la notte però i fatti per analizzare le situazioni sono a disposizione di tutti.

oh stranamente gli errori a favore degli altri non sono MAI favori ma sempre roba limpidissima, tra parate e gente falciata sempre tutto ok. a noi invece per un rigore regolare (e subito identico a parti invertite senza che nessuno facesse uscire fiato da una faccia sospettosamente simile al culo) si parla a reti unificate di rigorino. il problema è che qualcosa li tradisce, non so se è l'"hey hey hey!" prima di ogni frase e le scarpe lunghe o la palese fregnacceria di ciò che viene detto :asd:

Il possibile fallo su portiere? Mha.
Questo palazzo cambia padrone ogni giorno a seconda della tifoseria interpellata.
Rodic non ti focalizzare su ste cose.
Il fallo è netto, non possibile, Rebic va dritto sulle mani di Terracciano, fallo in qualunque campionato al mondo tranne in Italia.
Riguardo il palazzo la storia della serie A è lì, parla da sé, gli strisciati che urlano al palazzo contro di loro sono semplicemente ridicoli.

Comunque ric
Il fallo è netto, non possibile, Rebic va dritto sulle mani di Terracciano, fallo in qualunque campionato al mondo tranne in Italia.
Riguardo il palazzo la storia della serie A è lì, parla da sé, gli strisciati che urlano al palazzo contro di loro sono semplicemente ridicoli.
Ogni tifoseria vede un palazzo che gli va contro. Ma tipo da sempre.

Comunque, il Milan è costretto a vincere sempre e a vincerne il più possibile, il +8 serve anche a queste situazioni qui.
Il problema è che questo 2023 lo iniziamo in casa dell'Inter che ha iniziato a vincere uno scontro diretto proprio adesso e fra 2 mesi è come se si ripartisse da zero, di sicuro non sentiranno quel peso dei tanti big match persi.
Purtroppo o per fortuna è come se iniziasse un nuovo campionato ed io non mi fido di niente e di nessuno.
Ripeto, di niente e di nessuno.
Non mi fido dei nostri, di Spalletti, non mi fido del Milan, non mi fido dell'Inter, non mi fido della Juve, non mi fido degli arbitri, partita dopo partita bisogna stringere il culo e sputare sangue.

Comunque ricordatevi che nelle ultime 5 abbiamo guadagnato punti su quasi tutte inseguitrici o lasciato invariato il distacco.
Non fasciatevi inutilmente la testa.

Si sa come andrà a finire, il sud non potrà mai vincere meglio che lo capiate ora per non farvi il fegato amaro tra qualche mese

Se quest anno succede una cosa simil 2018, smetto con il calcio. È l'unico messaggio che puoi dare, avevo smesso per qualche anno dopo quello anno, ma questo Napoli era impossibile da non amare.
Ma bisogna fare dei sacrifici....se quest'anno non vinceremo, non per demeriti nostri, ma per lo schifo del nostro calcio, va lasciato tutto

Ieri il palazzo doveva essere in vacanza a Londra visto che in Tottenham-Leeds manca davvero una carica sul portiere, non un contrasto fra un portiere in uscita ed un attaccante.
Che poi sarebbe stato più facile per il palazzo non fischiare il rigore su Kvara nello scontro diretto ma forse quella sera c'era una riunione fra condomini e l'amministratore non poteva andare a San Siro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro