Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Hacking ci stavamo a preoccupare del Milan... :asd:

Io penso stiate un attimo esagerando con la visione delle cose, poi fate voi :asd:
Gray, abbi pazienza ma sono le stesse identiche cose lette per un anno intero in sezione Milan riguardo l'Inter, tolta la parte Nord vs Sud per ovvi motivi :asd:
non era il palazzo ma il telefono di marmitta, ma il succo rimane quello :asd:

Hacking ci stavamo a preoccupare del Milan... :asd:
Io della juve ne ho parlato 5-6 giornate fa proprio in sezione juve, mi hanno preso in giro e adesso la figura di merda l'hanno fatta loro mentre io ho avuto ragione su tutto, purtroppo per il napoli :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io in realtà della juve ne ho parlato 5-6 giornate fa proprio in sezione juve, mi hanno preso in giro e adesso la figura di merda l'hanno fatto loro mentre io ho avuto ragione su tutto, purtroppo per il napoli :asd:

La Juve sulla carta è la sqaudra più forte. Ma lo si dice tipo da sempre. Avessero un allenatore che li facesse giocare non ci sarebbe trippa per gatti. Ma anche così però possono fare molto.

Ragazzi ma allora che cazzo lo guardate a fare il campionato?

Che poi a leggervi sembra che ieri il Napoli ha perso.
Perché si spera di essere più forti del marcio che c'è nel calcio italiano. Ma come ha detto il buon Paolo Del Genio dopo Milan - Fiorentina "Serviranno 100 punti altrimenti ci fottono di nuovo".

La Juve sulla carta è la sqaudra più forte. Ma lo si dice tipo da sempre. Avessero un allenatore che li facesse giocare non ci sarebbe trippa per gatti. Ma anche così però possono fare molto.
Sulla carta l'Inter è quella con la rosa più attrezzata. Ma le figurine lasciano il tempo che trovano.
Il Milan ora come ora lo vedo il meno competitivo tra le inseguitrici. Sinceramente mi viene da pensare più ai +10 punti sulla Juve (e +11 sull'Inter) che ai +8 del Milan.

Perché si spera di essere più forti del marcio che c'è nel calcio italiano. Ma come ha detto il buon Paolo Del Genio dopo Milan - Fiorentina "Serviranno 100 punti altrimenti ci fottono di nuovo".

Mamma sta cosa del più forti del marcio l'anno scorso era la frase fatta in bocca ai milanisti per tutta la stagione.

E' una cazzata quella di Del Genio, perchè se c'è un marcio allora quel marcio farà 101 punti e te la prendi in culo lo stesso.
Post automatically merged:

Sulla carta l'Inter è quella con la rosa più attrezzata. Ma le figurine lasciano il tempo che trovano.
Il Milan ora come ora lo vedo il meno competitivo tra le inseguitrici. Sinceramente mi viene da pensare più ai +10 punti sulla Juve (e +11 sull'Inter) che ai +8 del Milan.
Mhmmm per me stanno sotto alla Juve. Non di troppo ma stanno sotto.

Il Milan barcolla, oggi tiene ma ha perso un po di punti per strada.

Mamma sta cosa del più forti del marcio l'anno scorso era la frase fatta in bocca ai milanisti per tutta la stagione.

E' una cazzata quella di Del GFenio, perchè se c'è un marcio allora quel marcio farà 101 punti e te la prendi in culo lo stesso.
Si vede che ti sei dimenticato delle inculate che ci siamo presi nel 2018 e non vedi gli aiuti che hanno sempre avuto le solite squadre. Ma che parlo a fare con un romano che finge di essere tifoso del Napoli.

Si vede che ti sei dimenticato delle inculate che ci siamo presi nel 2018 e non vedi gli aiuti che hanno sempre avuto le solite squadre.

Diciamo che bisogna andare avanti. Non ho voglia di vivere di fantasmi.

Ma che parlo a fare con un romano che finge di essere tifoso del Napoli.

Non è che per essere tifoso del Napoli devo fare la valle di lacrime perchè oggi nessuno ci ha recuperato un punto. Ne fai una tragendia inutile.

Tralascio quanto hai scritto perchè stai incazzato.

Diciamo che bisogna andare avanti. Non ho voglia di vivere di fantasmi.

Non è che per essere tifoso del Napoli devo fare la valle di lacrime perchè oggi nessuno ci ha recuperato un punto. Ne fai una tragendia inutile.

Tralascio quanto hai scritto perchè stai incazzato.
Siamo a 8 punti dalle inseguitrici, sono soddisfatto e orgoglioso dei ragazzi e lo sarei di più se sapessi che si giocherà fino alla fine nella totale imparzialità. Quindi nessuna tragedia ma solo piena coscienza della situazione. Comunque buon per voi giallorossi che è tornato Dybala.

Insomma ragazzi, diamoci una calmata. :dsax:
E' vero che non siamo abituati a vedere vincere tutte le inseguitrici nella stessa giornata (non me ne vogliano i laziali, ma i biancocelesti non destano preoccupazione alcuna), ma stiamo vivendo la cosa troppo negativamente. Manco avessimo perso la partita di ieri. :asd:
Insomma, mi accodo ad IronMario, non fasciamoci la testa prima di rompercela. :asd:
Questa pausa mondiale farà bene anche a noi mi sa. :asd:

Vittoria della Juve oserei dire convincente, a differenza di quella del Milan. Comunque, non c'è alcun motivo per cui la sosta dovrebbe far male al Napoli e giovare alle altre, ma è pur vero che a gennaio noi avremo un calendario difficilissimo, quindi occhio alla ripresa.

Siamo a 8 punti dalle inseguitrici, sono soddisfatto e orgoglioso dei ragazzi e lo sarei di più se sapessi che si giocherà fino alla fine nella totale imparzialità. Quindi nessuna tragedia ma solo piena coscienza della situazione.

O se poi vinciamo però doveta andare fin su al Vesuvio in mutande. (non nudi perchè non sono così cattivo)

Comunque buon per voi giallorossi che è tornato Dybala.

Certo. Oggi quando Belotti ha sbagliato mi sono strappat..... ah no, in realtà ho goduto. (abbiamo goduto io e mio zio)

Vittoria della Juve oserei dire convincente, a differenza di quella del Milan. Comunque, non c'è alcun motivo per cui la sosta dovrebbe far male al Napoli e giovare alle altre, ma è pur vero che a gennaio noi avremo un calendario difficilissimo, quindi occhio alla ripresa.
Che poi alla ripresa potremmo vivere il paradiso qualora non subissimo danni contro Inter e Juve. La sfiga è stata non averli affrontati prima. Spaventa anche la Salernitana. Questi in ottica derby vendono i loro genitori pur di darci fastidio. :asd:
Mi preoccupa la partita dell'Inter in quanto partire male potrebbe demoralizzare i nostri e gasare gli altri. Nello stesso tempo, vincere o anche pareggiare dimostrerebbe un reale cambio di mentalità della squadra ed a quel punto si inizierebbe a sognare sul serio.

La Juve ha fatto una grande partita di intensità, sono ufficialmente tornati, intendo quantomeno sulla questione tecnica e sullo sblocco mentale.
Adesso sono cazzi pure di Milan e Inter eh, mica solo nostri.

Che poi alla ripresa potremmo vivere il paradiso qualora non subissimo danni contro Inter e Juve. La sfiga è stata non averli affrontati prima. Spaventa anche la Salernitana. Questi in ottica derby vendono i loro genitori pur di darci fastidio. :asd:
Mi preoccupa la partita dell'Inter in quanto partire male potrebbe demoralizzare i nostri e gasare gli altri. Nello stesso tempo, vincere o anche pareggiare dimostrerebbe un reale cambio di mentalità della squadra ed a quel punto si inizierebbe a sognare sul serio.

Ma al di la di ora o a gennaio sono comuqnue partite di alta classifica contro ottime squadre. Per ora negli scontri diretti nessuno ci ha regalato nulla. I nostri dovranno andare li concentrati e con la consapevolezza dei loro mezzi.

E' inuitle fare conteggi. Una partita alla volta. Come abbiamo fatto fino ad ora.

Quoto anche le virgole, e anch'io avrei preferito affrontarle prima. A ogni modo sarà una lunga attesa, mai come quest'anno gennaio appare lontanissimo quando in genere l'ultimo trimestre dell'anno sembra un soffio di vento. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro