Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà negli ultimi 23 anni l'unica volta che avete girato la boa con un vantaggio come quello che abbiamo noi oggi poi avete vinto (2001), tutte le altre volte non avete mai avuto questo vantaggio quindi è comprensibile e non mi starei a dannare troppo.A parità di giocatori, la Roma sto scudetto lo perderebbe con due punti di scarto. Vediamo cosa combinate voi![]()
Come fa ad essere inutile se ci sono esattamente gli stessi punti in palio del girone di ritorno?In realtà negli ultimi 23 anni l'unica volta che avete girato la boa con un vantaggio come quello che abbiamo noi oggi poi avete vinto (2001), tutte le altre volte non avete mai avuto questo vantaggio quindi è comprensibile e non mi starei a dannare troppo.
Quando perdeste lo scudo con Ranieri giraste la boa persino con meno punti dei nostri.
Il girone di andata è inutile, però mette una bella base indubbiamente.
Perché la nostra storia recente dice che all'andata facciamo spesso bene, più di una volta campione d'inverno e poi non s'è vinto.Come fa ad essere inutile se ci sono esattamente gli stessi punti in palio del girone di ritorno?
Siamo stati campioni d'inverno 2 volte con Sarri credo.Perché la nostra storia recente dice che all'andata facciamo spesso bene, più di una volta campione d'inverno e poi non s'è vinto.
Se non altro con un girone così puoi dire di essere quasi sicuro in Champions e questo è un bene perché possiamo provare a fare dei nuovi rinnovi al rialzo e puntellare ulteriormente la rosa che a centrocampo ne ha tanto bisogno.
Non so voi, a me Anguissa non sta piacendo proprio dal dopo infortunio pre-mondiale, Ndombele che sta qui per caso ed Elmas che viene usato per lo più sugli esterni non è che ce la caviamo proprio benissimo. E Demme che non è pervenuto dall'inizio della stagione.
Non so voi, a me Anguissa non sta piacendo proprio dal dopo infortunio pre-mondiale,
Chiaramente Anguissa non è al top della condizione, ma l'unico modo affinché la ritrovi è farlo giocare, quindi fa bene Spalletti a dargli fiducia. Comunque, al netto di qualche errore, ieri ha fatto una buonissima gara specie nel secondo tempo, di sicuro un gran passo in avanti rispetto alle due precedenti partite.
Be', anche a me, ma finché le cose vanno così accetto di buon grado lo scotto dei coccoloni.Capisco che debba giocare per recuperare, però mi ha fatto prendere certi coccoloni.
Non era stato con Benitez la prima voltaSiamo stati campioni d'inverno 2 volte con Sarri credo.
La seconda volta, beh...
Non credoNon era stato con Benitez la prima volta