Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma anche per non vincere a Salerno. A prescindere da quanti gol la Salernitana ha preso dall'Atalanta, dobbiamo sempre aspettarci partite ostiche contro le squadre che puntano a salvarsi. :sisi:
In più è un derby, l'anno scorso erano più scarsi ma ricorderete bene tutti la fatica che facemmo per portare a casa uno 0-1.
Speriamo bene

Stanno valutando se rinviare la partita per allerta meteo.

Edit. Dopo un sopralluogo dei vigili del fuoco sembra si giochi.

Ultima modifica:
Capisco quella in collaborazione con Marcelo Burlon, capisco quella per Maradona (per quanto esteticamente fosse discutibile) ma tutte queste maglie per ogni festa... Perché?
Ho paura. Non è bastato umiliare i giocatori con la renna.
Almeno non è a quei livelli, era difficile farne un'altra così brutta.

Capisco quella in collaborazione con Marcelo Burlon, capisco quella per Maradona (per quanto esteticamente fosse discutibile) ma tutte queste maglie per ogni festa... Perché?

Devo dissentire, per me la renna era ridicola (grazie mondiale) ma questa è peggio
Sono schifato

Quella di Burlon era figa, peccato costasse uno sproposito
Comunque per rispondere alla tua domanda credo che il problema sia il tifoso del Napoli, compra qualsiasi cafonata cacci fuori il presidente...

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante questo Napoli B

Meret
Bereszynski, Jesus, Ostigard, Olivera
Ndombele, Gaetano, Elmas
Raspadori, Zerbin, Simeone

Sto rimpiangendo la renna...madonna che schifo....che vergogna...poveri giocatori...

Devo dissentire, per me la renna era ridicola (grazie mondiale) ma questa è peggio
Sono schifato

Quella di Burlon era figa, peccato costasse uno sproposito
Comunque per rispondere alla tua domanda credo che il problema sia il tifoso del Napoli, compra qualsiasi cafonata cacci fuori il presidente...
No dai, non ci credo che qualcuno compri davvero queste robe qua. Passi spendere una valanga di soldi per quella di Burlon (che almeno era bellissima) ma queste manco regalate. Vabbè che effettivamente la gente ha comprato anche la maglia del Milan con le secchiate di vernice, non dovrei stupirmi.

Ottimo inizio dell'arbitra.

Fisicamente non sta dietro al gioco. Mha bisogna subire la quota rosa.

Subito 2 a 1. Bene!
Post automatically merged:

Cholito!
Ora bisogna tenere.

io stamattina: non vedo l'ora di vedere come giocano alcune delle riserve, soprattutto raspadori bereszinski zerbin e simeone

io dopo 45 minuti di partita:

AFP_1N352D-kc0G-U31601145023471e1H-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

grande assist di zerbin, però

dai evitiamole certe cose, anche perché tra gli arbitri maschi non è che abbiamo chissà quali pozzi di competenza... :fantozzi:

lei non ci sta effettivamente capendo nulla in questa partita, che comunque è molto difficile da arbitrare perché in campo ce ne sono 11 che invece sembrano proprio usciti dalle cucine, quelle di una macelleria per la precisione

Che arbitro indecente.

Siamo già a un paio di interventi pericolosi non fischiati.

E poi vabbe non ci sta fisicamente dietro. Ma questo lo avevo già scritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro