Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Sto ancora rosicando per un Ndombelè che poteva passare ad un Simeone libero anzichè Raspadori in posizione scomoda ed il gol a porta vuota che si è mangiato lo stesso Simeone.
Se siamo fortunati, nessuno cade malato.
Poi avevamo la partita in pugno e la distrazione finale ci ha ammazzati letteralmente. Che amarezza.

Sul pareggio tanta superficialità.

A Salerno bisogna entrare concentrati.

Approccio sbagliato, testa decisamente altrove. Dispiace perché la mentalità vincente la si dovrebbe avere sempre, ma d'altronde che sia da lezione già per la prossima, che sarà tutt'altro che una scampagnata. Nessun dramma, comunque.

Però mho non famo i soliti buchi neri.
So mesi che parliamo di mentalità migliorata e mho per sta partita è di nuovo schifosa?:asd:

Concedo l'incazzatura a caldo. Ci sta.
Ma poi bisogna rifletterci.
No hai ragione mi sono espresso male, mi riferivo ai nostri tifosi che giustificavano il tutto con "tanto dobbiamo pensare al campionato"
È una mentalità da perdenti che se attuata sempre non mi meraviglierei ci potesse fare perdere anche il campionato

sono un po' stufo, voglio elevarmi da questa mediocrità
Post automatically merged:

Approccio sbagliato, testa decisamente altrove. Dispiace perché la mentalità vincente la si dovrebbe avere sempre, ma d'altronde che sia da lezione già per la prossima, che sarà tutt'altro che una scampagnata. Nessun dramma, comunque.
Bisogna battere sulla questione mentalità, se non punti alla coppa Italia con +9 come puoi puntarci quando magari ti giochi lo scudetto ma devi inseguire sotto?
Per me è senza senso

Me lo immagino Maradona che nell'87 va nello spogliatoio e dice "scansiamoci perché non abbiamo mai vinto il campionato" (e invece ha fatto doblete), io questa mentalità perdente di cui siamo permeati a Napoli non riesco a concepirla, fatto sta che ormai abbiamo perso, amen.
Siccome si è scelto il campionato sabato pretendo la vittoria, sticazzi che la Salernitana venga da 8 pere...

Ultima modifica da un moderatore:
No hai ragione mi sono espresso male, mi riferivo ai nostri tifosi che giustificavano il tutto con "tanto dobbiamo pensare al campionato"
È una mentalità da perdenti che se attuata sempre non mi meraviglierei ci potesse fare perdere anche il campionato

sono un po' stufo, voglio elevarmi da questa mediocrità
[
Vabbe ma sta cosa la dice ogni tifoseria riguardo la coppa Italia. Mica solo i nostri.
Coppa che viene sminuito se non la si vince e che viene sminuita dagli altri verso chi la vince.

Nulla di nuovo.:asd:

Vabbe ma sta cosa la dice ogni tifoseria riguardo la coppa Italia. Mica solo i nostri.
Coppa che viene sminuito se non la si vince e che viene sminuita dagli altri verso chi la vince.

Nulla di nuovo.:asd:
I nostri non hanno imparato niente da Sarri, dobbiamo sperare di vincere il campionato

Degli altri fregacazzi sinceramente

I nostri non hanno imparato niente da Sarri, dobbiamo sperare di vincere il campionato

Degli altri fregacazzi sinceramente
Ma se anche uno strisciato(che dovrebbe avere la mentalità vincente) ha questa mentalità della coppetta cosa ti aspetti?:asd:

Sono d'accordo con in generale. Ma non ti fare un cruccio se leggi queste cose.

Testa al campionato senza se e senza ma... tutto il resto è noia

Partita approcciata con una superficialità, di una superbia becera e in modo vergognoso da uscire fuori contro l'ultima in classifica, contro Ballardini e contro una squadra che ormai è destinata la B. Politano e Zielinski da mandare via subito a Giugno, il polacco che ha 0 di personalità: riceve la fascia di capitano da Elmas, non l'accetta e la consegna a Meret. Per farvi capire quanto sia un cagasotto, addirittura contro la cesso della Cremonese. Gaetano e Zerbin non sono da Serie A, Berecoso cesso assoluto, mi aspettavo di meglio da uno che di serie A ne sa, Raspadori altro cesso assoluto, tutta male la difesa, tutta. Anguissa ieri era Bakayoko, proprio uguale. Salvo Ndombele, Cholito e VIttorio. Hai un vantaggio di nove/dieci punti, potevi andare avanti e onorare la coppa e invece registriamo un'altra vergogna stile Napoli. I tifosi altrettanti vergognosi a gioire, sinonimo di mentalità perdente e mediocre: li vorrei vedere qualora ci fosse una rimonta in campionato...vorrei proprio vedere.

Deluso, molto deluso.

Partita approcciata con una superficialità, di una superbia becera e in modo vergognoso da uscire fuori contro l'ultima in classifica, contro Ballardini e contro una squadra che ormai è destinata la B. Politano e Zielinski da mandare via subito a Giugno, il polacco che ha 0 di personalità: riceve la fascia di capitano da Elmas, non l'accetta e la consegna a Meret. Per farvi capire quanto sia un cagasotto, addirittura contro la cesso della Cremonese. Gaetano e Zerbin non sono da Serie A, Berezynsky
Eccolo il vero tifo napoletano, quello autolesionista ai massimi livelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro