Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma il salto di Osimhen? Peccato non ci saranno 2 settimane di elogi come fu per Ronaldo ahahah una roba assurda

Comunque vittoria da squadra vincente, pochi cazzi. Siamo forti

Osimehn letteralmente devastante....se tutto va come si spera, sarà la prima maglia la sua che acquisterò.
Post automatically merged:

Ah...ovviamente si spera anche lo Spezia vada in B

Può u a società come lo Spezia avere un campo non nelle misure idonee della A?
Uno dei tanti schifi di La Spezia.

Meglio il Verona. E sapete quanto sia orribile il Bentegodi.

...e se fai 6 punti con lo Spezia...inizi a crederci veramente. :asd:
Dopo un primo tempo sconfortante, la nostra bestia nera ha dovuto cedere il passo.

Victor sul 2 a 0 ha tirato uno stacco incredibile.
Dragonsky pensava davvero di prenderla con il pugno. Porta sguarnita e gol.

Può u a società come lo Spezia avere un campo non nelle misure idonee della A?
Uno dei tanti schifi di La Spezia.

Meglio il Verona. E sapete quanto sia orribile il Bentegodi.
Comunque è proprio il regolamento a prevedere che si possano avere campi larghi 65 metri in caso di limitazioni strutturali non eliminabili.

Comunque è proprio il regolamento a prevedere che si possano avere campi larghi 65 metri in caso di limitazioni strutturali non eliminabili.
Infatti è sbagliato dalla base. Regolamenti per chiudere un occhio su stadi (e società) che in A non dovrebbero stare.(per i più svariati motivi)
Non hanno soldi? Giocasse a Genova.
Non vogliono andare a Genova? In A non ci sali.

Ma io sono del partito che per stare in A ci vogliono regole più severe. Ne và proprio della qualità del campionato.
E non solo la A. Ma tutto il movimento professionistico.

Infatti è sbagliato dalla base. Regolamenti per chiudere un occhio su stadi (e società) che in A non dovrebbero stare.(per i più svariati motivi)
Non hanno soldi? Giocasse a Genova.
Non vogliono andare a Genova? In A non ci sali.

Ma io sono del partito che per stare in A ci vogliono regole più severe. Ne và proprio della qualità del campionato.
E non solo la A. Ma tutto il movimento professionistico.
Dà comunque più qualità al campionato uno stadio col campo più stretto di 3 metri rispetto a dei campi di patate che mettono a rischio l'incolumità dei giocatori tipo il Bentegodi oppure campi dove ogni volta che cadono due gocce di pioggia si rischia il rinvio della partita tipo Marassi. Ed a me il Picco fa schifo (già solo per le inquadrature tv da Serie D) ma c'è di peggio.
Fra l'altro anche in Premier, che ad oggi credo sia senza dubbi il più importante campionato nazionale al mondo, ci sono stadi con campi di misure diverse dallo standard 105x68.

Dà comunque più qualità al campionato uno stadio col campo più stretto di 3 metri rispetto a dei campi di patate che mettono a rischio l'incolumità dei giocatori tipo il Bentegodi oppure campi dove ogni volta che cadono due gocce di pioggia si rischia il rinvio della partita tipo Marassi. Ed a me il Picco fa schifo (già solo per le inquadrature tv da Serie D) ma c'è di peggio.
Fra l'altro anche in Premier, che ad oggi credo sia senza dubbi il più importante campionato nazionale al mondo, ci sono stadi con campi di misure diverse dallo standard 105x68.

Però non cadiamo nel "c'è di peggio quindi va bene" o al "anche altrove accade".

Bisognerebbe puntare come lega a standard fissi degli impianti.

E sono il primo che ha sempre criticato il proprio impianto per le sue magagne.

Per me stadi come il Picco andrebbero bannati dalla serie C. Pensa te dalla A.

Però non cadiamo nel "c'è di peggio quindi va bene" o al "anche altrove accade".

Bisognerebbe puntare come lega a standard fissi degli impianti.

E sono il primo che ha sempre criticato il proprio impianto per le sue magagne.

Per me stadi come il Picco andrebbero bannati dalla serie C. Pensa te dalla A.
Ma io posso anche essere d'accordo, però prima vietiamo anche robe atroci tipo Bentegodi, Marassi, l'Olimpico post partite di rugby ecc. Poi però quando si gioca ad Anfield cerchiamo di non farci prendere dal panico quando ci rendiamo conto che non è delle misure standard a cui sono abituate le nostre squadre.

La prossima è contro la Cremonese, li facciamo giocare Ndombele ed Ostigard? :azz:

Demme poteva metterlo per qualche minuto...

Anfleld se non sbaglio è più corto in lunghezza, il Picco invece in larghezza, non so quanto incide ma anche Pioli si lamentò della cosa nel 2021.

La prossima è contro la Cremonese, li facciamo giocare Ndombele ed Ostigard? :azz:

Demme poteva metterlo per qualche minuto...
No. Bisogna andare di titolari fissi. È il momento caldo della stagione.

Anche io andrei di titolari, queste sfide le puoi preparare avendo una settimana di riposo

Anfleld se non sbaglio è più corto in lunghezza, il Picco invece in larghezza, non so quanto incide ma anche Pioli si lamentò della cosa nel 2021.
Sì, Anfield dovrebbe essere più corto di 4/5 metri, difatti qualcuno diceva anche che questo aiutasse il gegenpressing di Klopp. Ma in Premier quasi metà dei campi hanno misure diverse dallo standard, sia più piccole che più grandi.
E sì, se ne lamentò anche Pioli che fa spessissimo il filosofo su questi argomenti. Fra l'altro che incida è vero ma è stato anche uno degli elementi di fascino di alcuni stadi e squadre. Tipo il Barcellona del dream team di Cruijff che negli anni '90 sfruttava anche il fatto che il Camp Nou fosse più largo e più lungo degli altri stadi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro