Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
La prossima è contro la Cremonese, li facciamo giocare Ndombele ed Ostigard? :azz:
Post automatically merged:

Demme poteva metterlo per qualche minuto...
Non mi spiego il mancato impiego di Raspadori. Come si fa a preferire quel cesso di messicano?

Non mi spiego il mancato impiego di Raspadori. Come si fa a preferire quel cesso di messicano?
La mia opinione è che se mette Raspadori a destra va a minare la serenità dello spogliatoio perché lo sanno che a destra devono giocare Lozano e Poli, se ci metti Raspa poi sembra una bocciatura per gli altri (più lozano che politano); credo che al momento voglia tenersi buoni tutti perché tutto gira bene e Raspadori quest'anno deve accettare che le cose vanno così, poi l'anno prossimo si vedrà.

Ma infatti di questa cosa qua ne discutevamo nel gruppo wp in settimana, l'anno prossimo è impossibile che tutti i calciatori si facciano andare bene certi minutaggi, Simeone non sarà più il ragazzo che si mette alla prova in una big ma dopo un anno così inizierà a "tirare calci", Raspadori per quanto lo vedi che è un bravo ragazzo che ti dice che ha giocato più lui che Julian Alvarez (al tempo, ora non so), poi sicuro nascerà qualche frustrazione, vuoi per sua volontà di volersi mettere in gioco, vuoi i procuratori etc. vedremo, per il momento godiamoci il momento ma non sarà facile gestirli tutti.

Non so se avete sentito le parole di Spalletti sulla Champions "Ci sono momenti nella vita dove si raggiungono risultati, spesso ti fermi e rifletti se accontentarti o raddoppiare. Noi andremo a giocare le partite per provare a regalare amore ai tifosi"

Il sogno Champions? :shrek:

Tra l'altro sto Kolo Muani dell'Eintracht sta facendo una stagione assurda

A sto giro lo Spezia ci ha regalato 3 gol. Questa è l'opinione pubblica. Io la penso come l'autore di questo commento:
"Il napoli ti costringe a chiuderti nell'area di rigore e questo porta ansia costante ai difensori che in automatico compiono degli errori."
Insomma, gli attaccanti degli altri sono bravi a sfruttare gli errori mentre a noi fanno regali.
E' così difficile ammettere la manifesta superiorità di una squadra dominante? La gente sta a perdere la dignità.
Ambrosini su Dazn è stato praticamente zittito più volte. Incompetente.

Ultima modifica da un moderatore:
A sto giro lo Spezia ci ha regalato 3 gol. Questa è l'opinione pubblica. Io la penso come l'autore di questo commento:
"Il napoli ti costringe a chiuderti nell'area di rigore e questo porta ansia costante ai difensori che in automatico compiono degli errori."
Insomma, gli attaccanti degli altri sono bravi a sfruttare gli errori mentre a noi fanno regali.
E' così difficile ammettere la manifesta superiorità di una squadra dominante? La gente sta a perdere la dignità.
Ambrosini ieri ha toccato il fondo per l'ennesima volta ed anche per questo godo ad ogni passo falso del Milan, perché tutta sta gente mi ha stancato.
Il modo in cui ha sbuffato parlando dei goal e poi con quello sguardo...ahahah

Il bello è che dobbiamo leggere di stronzate come "i media sono contro x squadra", "Lotito e Adl padroni e mafiosi" io intanto sono 20 anni che nelle trasmissioni devo sempre vedere o uno juventino o un milanista o un interista e mi sono proprio rotto i coglioni.

Concludo, negli ultimi 10 anni ci avevano detto che i goal su errori avversari rappresentavano il cinismo di una squadra vincente, adesso sono regali.
Adesso.

Ambrosini ieri ha toccato il fondo per l'ennesima volta ed anche per questo godo ad ogni passo falso del Milan, perché tutta sta gente mi ha stancato.
Il modo in cui ha sbuffato parlando dei goal e poi con quello sguardo...ahahah

Il bello è che dobbiamo leggere di stronzate come "i media sono contro x squadra", "Lotito e Adl padroni e mafiosi" io intanto sono 20 anni che nelle trasmissioni devo sempre vedere o uno juventino o un milanista o un interista e mi sono proprio rotto i coglioni.

Concludo, negli ultimi 10 anni ci avevano detto che i goal su errori avversari rappresentavano il cinismo di una squadra vincente, adesso sono regali.
Adesso.
Non avrei saputo scrivere un post migliore di questo.

Si vocifera sia stato stanziato il premio scudetto, ergo ora crolliamo e vince l'Inter :shrek:

Comunque qualcuno che mi aiuta a capire il senso di certe partite in certi giorni ed orari strani? Per il fantacalcio è un inferno. Tutto grazie a Dazn, i salvatori della patria

La frase di Costacurta è l'emblema dei fegati che stanno scoppiando, questi stanno davvero impazzendo "Meglio andare in Champions che vincere lo scudetto".

La frase di Costacurta è l'emblema dei fegati che stanno scoppiando, questi stanno davvero impazzendo "Meglio andare in Champions che vincere lo scudetto".

Aspetta, è stata estrapolata male da CN24, perché lui diceva: visto che lo scudetto è perso, se vai in CL la società si salva; mentre non andare nemmeno in CL sarebbe un dramma per i bilanci quindi anche peggio, in quel senso là gli do ragione ma Cn24 l'ha riportata malissimo. Mi permetto di dirlo perché l'ho ascoltato in diretta quando l'ha detto e non ho percepito nessun rosic, semplice ragionamento logico sulla questione economica.
Lo so è brutto ragionare in questi termini perché nel calcio dovrebbe contare la vittoria e non il bilancio... cosa che ad ADL diciamo da decenni
Niente contro di te comunque, è che Cn24 mi fa arrabbiare quando fa così perché riportare le cose a metà non è giusto, non siamo tifosi juve che credono ad ogni cagata twitteriana, siamo più evoluti.

Quello che sta facendo Ambrosini imperterrito da settembre, invece, ha stufato infatti non smetterò di prenderlo in giro finché non si arrenderà.

Aspetta, è stata estrapolata male da CN24, perché lui diceva: visto che lo scudetto è perso, se vai in CL la società si salva; mentre non andare nemmeno in CL sarebbe un dramma per i bilanci quindi anche peggio, in quel senso là gli do ragione ma Cn24 l'ha riportata malissimo. Mi permetto di dirlo perché l'ho ascoltato in diretta quando l'ha detto e non ho percepito nessun rosic, semplice ragionamento logico sulla questione economica.
Lo so è brutto ragionare in questi termini perché nel calcio dovrebbe contare la vittoria e non il bilancio... cosa che ad ADL diciamo da decenni
Niente contro di te comunque, è che Cn24 mi fa arrabbiare quando fa così perché riportare le cose a metà non è giusto, non siamo tifosi juve che credono ad ogni cagata twitteriana, siamo più evoluti.

Quello che sta facendo Ambrosini imperterrito da settembre, invece, ha stufato infatti non smetterò di prenderlo in giro finché non si arrenderà.
Mi sembrava strano. :asd:
Ma temendo un Ambrosini bis non mi stupivo nemmeno troppo.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lo vorrei nella dirigenza del Napoli, insieme ad Hamsik.

Intanto, seppur contro eventuali volontà non si può mai dire:

De Laurentiis: “Non vendo Osimhen, non abbiamo debiti."​

"Victor non è in vendita. I nostri giocatori sono molto richiesti, ma non devo vendere nessuno. "

Dela on fire. :powah:

Quello sempre. Ma è così per tutti, dai campioni alle pippe al sungo. :asd:
Dal giorno 1 ha detto che il suo sogno è la Premier, normale per gli Africani che seguono il campionato e penso che in Nigeria seguissero tutti Drogba, yaya toure e tutti sti grandi che hanno giocato in prem.
Vedremo, se vuole restare noi siamo contenti, altrimenti devono posare ben più di 100 milioni...

Per me con Spalletti Raspadori diventerà un grande centravanti.
L'eventuale cessione di Osimhen non mi fa paure, quelli da blindare sono Kim - Lobotka - Anguissa e Kvara.

Per me sono tutti sostituibili se ti attieni a certe caratteristiche, con Raspadori devi cambiare il modo in cui attacchi ed hai meno soluzioni. Secondo me un buon sostituto di Osimhen sarebbe Hojlund dell'Atalanta che è tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro