Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
ma come fate a piangere per i cartellini che mario rui sta picchiando da 1 ora le tibie di sernicola e non è manco stato ammonito :rickds:

Non sono certo un piede a martello. Che poi era un giallo netto. Secondo giallo e ciao.
Di certo non un episodio da nulla.
Post automatically merged:

Fallaccio ma lo si ammonisce per le proteste.
Il circo.

Quanto odio quando non si spazza.

Ultima modifica:
ma come fate a piangere per i cartellini che mario rui sta picchiando da 1 ora le tibie di sernicola e non è manco stato ammonito :rickds:
e onestamente non lo biasimo, il mese scorso mezza squadra ha finito la partita con il segno dei tacchetti di sernicola sulle caviglie

EL MAS GRANDE

3 a 0 e a casa!

Azz torna Demme!

Ultima modifica:
Altri punti importantissimi, ora ci aspetta una delle nostre bestie nere, la trasferta di Sassuolo. Testa alla prossima!!!

Non si molla un cazzo dai, 3 punti importanti perché la partita è stata vera.

A sassuolo sarà durissima anche perché pre-champions, dobbiamo vedere eventuale turnover e come reagiremo mentalmente.

Ottimi 3 punti, Cremonese arcigna e ha giocato un ottimo primo tempo (complice qualche errorino e leggerezza di troppo dei nostri) ma sul lungo la differenza tra le due squadre si è sentita. Bene così e testa alla prossima.

1)Spero che questa sia l'ultima partita in cui vedo quello scempio di maglia. Non solo riflette brutti ricordi ma poteva portare pure sfiga.
2)"leggerino" un rigore netto...ma va bene così, avremmo alimentato parecchi piangina.
3)Doppio giallo a Vazquez clamorosamente non dato.
4)Primo quarto d'ora da incubo, ho visto da parte nostra minchiate su minchiate in quei caxxo di passaggi davanti alla nostra porta.
5)Secondo tempo di puro godimento; ho visto cose che solo in Premier League potevo aspettarmi di assistere.
6)3 punti importantissimi! Potremmo permetterci di fallire qualche scontro diretto, ma gli incontri con le medio-piccole vanno assolutamente sfruttati e non sono mai scontati.
7)Non scherzo se vi dico di aver avuto la fottutissima paura di regalare la prima vittoria alla Cremonese. :morristenda:

Ma per favore, rigore non dato e rosso mancato. Mamma mia come state piangendo.
a me non frega nulla, lo scudetto è già ampiamente vostro
ma vedervi piangere per i cartellini con la cremonese quando sta applicando lo stesso metro (infatti ribadisco, mario rui ha fatto almeno 2 falli da ammonizione) fa abbastanza ridere, tranquilli che se devono mettere in piedi il complottone non lo fanno non ammonendo i giocatori della cremonese

Ma la domanda di Marocchi a Dionisi?
Mado ma come soffrono sti merd tra sky e Dazn....e poi io devo farmi anche un abbonamento per loro? Che è pieno di ex giocatori delle solite 3 strisciate..

a me non frega nulla, lo scudetto è già ampiamente vostro
ma vedervi piangere per i cartellini con la cremonese quando sta applicando lo stesso metro (infatti ribadisco, mario rui ha fatto almeno 2 falli da ammonizione) fa abbastanza ridere, tranquilli che se devono mettere in piedi il complottone non lo fanno non ammonendo i giocatori della cremonese
Cioè, non dai rigore e quella squadra di serie B ti può segnare a culo (xG 0.16 ha registrato) compromettendo i punti di distanza fa noi e l'Inter lo chiami poco? Complottone? Ma sento Marocchi che piange sofferente e chiede a Dionisi di fare il miracolo addirittura. Per farti capire come sta messo il calcio italiano e tifosi.

Cioè, non dai rigore e quella squadra di serie B ti può segnare a culo (xG 0.16 ha registrato) compromettendo i punti di distanza fa noi e l'Inter lo chiami poco? Complottone? Ma sento Marocchi che piange sofferente e chiede a Dionisi di fare il miracolo addirittura. Per farti capire come sta messo il calcio italiano e tifosi.
ma per cortesia :rickds:

È inutile che fate i finti, lo scudetto non è vinto manco per il cazzo.
Bastano due/tre passi falsi e sei di nuovo dentro. Mancano 16 partite per noi non 5

Bastano due/tre passi falsi e sei di nuovo dentro. Mancano 16 partite per noi non 5
si perché l'inter che ne ha perse 6 su 21 ora vince tutte le restanti 17
per cortesia dai, la scaramanzia napoletana è anche simpatica a piccole dosi, ma facciamo i seri, probabilmente è lo scudetto più deciso dai tempi della juve dei 100 e passa punti :dsax:

Finalmente delle parole condivisibili :applauso:

si perché l'inter che ne ha perse 6 su 21 ora vince tutte le restanti 17
per cortesia dai, la scaramanzia napoletana è anche simpatica a piccole dosi, ma facciamo i seri, probabilmente è lo scudetto più deciso dai tempi della juve dei 100 e passa punti :dsax:
Ma che scaramanzia che manca un girone intero dai :sard:

Non è questione di scaramanzia che francamente ha disintegrato i maroni, è che è meglio non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Negli anni ne abbiamo vissute di tutte quindi siamo scottati, c'è consapevolezza che bastano 2 o 3 partite in cui non devi necessariamente perdere ma se perdi qualche giocatore per infortunio etc. può modificare il corso degli eventi.
Probabilmente rimarremmo comunque in testa ma al momento è ancora presto, io dico che se ne vinciamo altre 7 delle prossime 16 allora si può iniziare a dire se è vinto o meno pur non essendoci la matematica

A tal proposito mi ricordo un campionato di Liga di qualche anno fa dove l'atletico aveva un grande margine, credo +10, se lo fece riprendere tutto ed a 3/4 giornate dalla fine si ritrovò pure al secondo posto per poi vincerlo lo stesso nel finale.
Insomma meglio aspettare un altro po' perché non siamo ancora una squadra vincente

Posto che comunque se ne perdi 1-2 non vuol dire che tracolli e butti tutto, nella stagione ci sono i momenti e bisogna avere equilibrio (cosa che a Napoli manca)

Questo per quanto mi riguarda, poi chi vuole essere scaramantico pazienza, la scaramanzia ci ha portato 0 trofei ed io la odio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro