Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
13 punti sono 5 passi falsi e 5 vinte dall'inter che da li in poi non dovrebbe più sbagliarne una
ti sembra verosimile come cosa considerando l'andamento del campionato fino ad ora?
ne avete persa 1 in più di un girone e ora mi fai credere che davvero pensi che sia possibile che ne perdiate 5 su 16? dai su
si perché l'inter che ne ha perse 6 su 21 ora vince tutte le restanti 17
per cortesia dai, la scaramanzia napoletana è anche simpatica a piccole dosi, ma facciamo i seri, probabilmente è lo scudetto più deciso dai tempi della juve dei 100 e passa punti
Ma come state a rompere er caxxo. Lo posso dire?
Finchè non si raggiunge la matematica, con 48 punti in palio, qui non si festeggia nulla se non le singole partite.
Non è scaramanzia ma pura LOGICA.
capisco la scaramanzia e tutto ma oggettivamente avete vinto dai
non ricordo rimonte cosi grandi fatte, su una squadra che è nettamente la migliore poi e non ha cedimenti di nessun tipo
il napoli può addormentarsi un mese e cmq rimane avanti una vita
non ricordo rimonte cosi grandi fatte, su una squadra che è nettamente la migliore poi e non ha cedimenti di nessun tipo
Ma come state a rompere er caxxo. Lo posso dire?
Finchè non si raggiunge la matematica, con 48 punti in palio, qui non si festeggia nulla se non le singole partite.
Non è scaramanzia ma pura LOGICA.
la logica dice che per perdere questo scudetto dovreste perdere 5 volte le partite che avete perso in 21 partite nel giro di 16 e in più la diretta concorrente non dovrebbe sbagliarne una, cioè una rimonta logicamente improbabile, è scaramanzia pura
Per dirne una. L'anno scorso stavamo a +7 dall'Inter. Certo, non era +13, ma non dimentico la perdita di simili vantaggi.
Sarei un bugiardo se vi dicessi di non credere allo scudetto, ma sono dell'idea che va goduto il momento, poi si vedrà. Per me questo Napoli potenzialmente può vincere anche la Champions ma devo pompierare le mie stesse emozioni.
La storia non è nuova di suicidi nostri...anche se sono d'accordo che quest'anno sia un altra storia.
Non ricordavo fosse così presto. Comunque perdemmo parecchi punti con: empoli, spezia, cagliari, verona e sassuolo. Siamo bravi con i suicidi creativi.
Non era +8 sull'Inter? Non solo ce li recuperarono tutti ma credo ce ne diedero altri 4-5 a campionato finito, una vera e propria tragedia se ci pensate.
Comunque in termini di merito è ovvio che lo meritiamo noi ma negli anni avremmo meritato anche altre cose che poi non sono state conquistate, per me ci vogliono 7 vittorie nelle prossime 16 per dire se abbiamo realmente vinto o no anche perché non credo che l'Inter farà 7 vittorie nelle prossime 7 partite.
Poi vi ripeto, il caso dell'atletico di qualche anno fa sta lì e dice proprio questo anche se alla fine ce l'ha fatta.
Detto questo della scaramanzia me ne frego ma fa comodo vedere solo il contrario
Post automatically merged:
Parlando di bestie nere a Sassuolo veniamo da 2 anni con 2 pareggi subìti in rimonta e nel finale e su 9 partite ci abbiamo pareggiato 5 volte, occhio che è pure pre Champions.
Lo scudetto può passare da queste partite qui (e da Empoli)
Non era +8 sull'Inter? Non solo ce li recuperarono tutti ma credo ce ne diedero altri 4-5 a campionato finito, una vera e propria tragedia se ci pensate.
Comunque in termini di merito è ovvio che lo meritiamo noi ma negli anni avremmo meritato anche altre cose che poi non sono state conquistate, per me ci vogliono 7 vittorie nelle prossime 16 per dire se abbiamo realmente vinto o no anche perché non credo che l'Inter farà 7 vittorie nelle prossime 7 partite.
Poi vi ripeto, il caso dell'atletico di qualche anno fa sta lì e dice proprio questo anche se alla fine ce l'ha fatta.
Detto questo io con la scaramanzia mi ci pulisco l'ano
Parlando di bestie nere a Sassuolo veniamo da 2 anni con 2 pareggi subìti in rimonta e nel finale e su 9 partite ci abbiamo pareggiato 5 volte, occhio che è pure pre Champions.
Ma anche se le perdiamo dobbiamo stare tranquilli e consapevoli che quest'anno abbiamo qualcosa in più e meritiamo una gioia finale, tutto qua.
Per me è ridicolo chi si appella alla scaramanzia ma pure chi a gennaio pensava di dare per assodato un campionato già finito con 50 punti in palio, poi cazzo... se non tifi Napoli non puoi capire cosa vuol dire veder succedere ogni catastrofe possibile alla propria squadra
No, è proprio un abisso gigantesco invece. Per recuperarlo se anche l'Inter le dovesse vincere tutte dovreste comunque perderne almeno 4 su 16, una partita su quattro da ora in poi.
Non ricordavo fosse così presto. Comunque perdemmo parecchi punti con: empoli, spezia, cagliari, verona e sassuolo. Siamo bravi con i suicidi creativi.
Sì ma c'erano due terzi di campionato da giocare. Poi son d'accordo a dire che non abbia senso già festeggiare ma nemmeno far passare che il campionato sia ancora aperto.
Detto questo io con la scaramanzia mi ci pulisco l'ano
Mi hai sbloccato un ricordo, Gattuso perse una partita ogni 4 nel girone di andata del suo ultimo anno.
Che cesso...
Anzi mi sa di più perché chiudemmo con 7 sconfitte in 19 partite
Mi hai sbloccato un ricordo, Gattuso perse una partita ogni 4 nel girone di andata del suo ultimo anno.
Che cesso...
Che cesso...